Saito Hiraga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Moonlight*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo parere:
    *ç*
    Secondo parere:
    Bel personaggio, sono d'accordo con lui quando dice che combattere per l'onore è una cosa stupida, ma mi dà un fastidio tremendo che gli corrano praticamente tutte dietro. Cioè va bene che abbia delle spasimanti, ma se io fossi in loro non sarei così tanto spudorata, quelle ragazze (Siesta e Kirche, tanto per fare due nomi) non hanno un briciolo di dignità e orgoglio. Tipo nell'episodio quando Kirche rapisce Saito... Gli butta letteralmente la faccia tra le tette. :....: Per favore, non esageriamo, i nobili non dovevano essere orgogliosi, fieri eccetera eccetera? Lì di orgoglio, fierezza e tutti quei bei aggettivi vanno a farsi benedire. :forse: Poi nella terza serie si aggiungono anche
    SPOILER (click to view)
    la principessa e Tabitha

    e anche lì un pò di pudore c'è, tranne per la seconda, che non si fa problemi a baciarlo proprio davanti a Louise :....:
    A dimenticavo anche Tifa, ma lei è molto più simpatica di Siesta e Kirche messe assieme.
    Ma guardate com'è carina questa faccina :....:
     
    Top
    .
  2. Sara&Zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastaaa!!! mi devo bloccare...se leggo mi si rovina la sorpresa...
    e non posso permetterlo
    cmq mi piase tanto lui :wub:
     
    Top
    .
  3. YukiCross~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 15/1/2008, 20:23)
    CITAZIONE (Flap1987 @ 15/1/2008, 20:19)
    ....quanto lo invidio :felice:

    be con tutte quelle che gli vanno dietro ha scelto l'unica senza tette...è per questo che lo invidi? perchè ha un cervello?...anche se continua a provarci con tutte...

    Non ci prova con tutte, è semplicemente ALLUPATO u.u
     
    Top
    .
  4. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YukiCross~ @ 15/3/2009, 14:51)
    Non ci prova con tutte, è semplicemente ALLUPATO u.u

    E chi non lo sarebbe con tutte quelle tipe che gli ronzano attorno!!! :happy:
    Tifaaa.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Reputation
    0
    Location
    Merida Island

    Status
    Concordo pienamente! E' la solita fortuna dei ragazzi di questi generi! xD
     
    Top
    .
  6. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E chi non lo sarebbe con tutte quelle tipe che gli ronzano attorno!!!

    concordo in pieno compare però bisogna ammetterlo che cilecca un pò in inteliggenza come ha detto qualcuno anche se non sarebbe male se alla fine si sposa una e le altre come amanti in fondo io non ci vedrei niente di male e per dirla tutta se chi legge pensa che io sia una specie di animale MAI MAI MAI MAI....in vita mia sono mai stato così d'accordo con qualcuno
     
    Top
    .
  7. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyomaNagare @ 15/3/2009, 16:54)
    concordo in pieno compare però bisogna ammetterlo che cilecca un pò in inteliggenza come ha detto qualcuno anche se non sarebbe male se alla fine si sposa una e le altre come amanti in fondo io non ci vedrei niente di male e per dirla tutta se chi legge pensa che io sia una specie di animale MAI MAI MAI MAI....in vita mia sono mai stato così d'accordo con qualcuno

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
    hahahhahaa!!!! vedo con piacere che la pensiamo allo stesso modo!!! :ok:
     
    Top
    .
  8. Kitsune no Kin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo quasi con tutto...

    Solo Kirche la lascerei da parte. E' si una nobile ma una nobile di Germania fatto di per se da tenere in considerazione visto che sono ben diversi i nobili dei due paesi come pensiero, comportamento ecc...
    Kirche semplicemente è focosa e si comporta così con tutti quelli le le piacciono...

    Sulle novel il suo carattere viene spiegato forse meglio che nell'anime

    Adoro Kirche come personaggio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Reputation
    0
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Saito è un protagonista che mi piace, cosa che già di per sè risulta strana quando la gran parte dei protagonisti mi sta sulle balle. Certo soffre della classica crisi dell'essere lo sfigato di turno (ma solo inizialmente) circondato da un harem di ragazze stupende, ma Saito si distinguerà appunto perchè in grado di arrivare perfino a sacrificare se stesso per la ragazza che ama (Saito/Leonida contro gli albionesi/persiani a fine seconda stagione è il pezzo che mi è piaciuto e commosso di più). Saito poi si è dovuto adattare ad un mondo diverso dal suo, dove fa le parti dello schiavetto di una nobile con la puzza sotto il naso, se vi mettete nei suoi panni, capirete che la sua situazione non era affatto semplice. Eppure per orgoglio personale, certe volte sa pure reagire (vedi contro Guiche e Louise certe volte quando prende gli sbotta in faccia e se ne va), incurante che andare contro la nobiltà equivale ad una condanna a morte. Se poi Siesta, Tabitha e Tifannia ne sono conquistate (anche se poi Tifa capisce che lui ama Louise e viceversa, quindi si fa da parte) e perchè lui è una persona che non si piega agli schemi di quel mondo e si fa in 4 per gli altri a prescindere da tutto. Kirche vabbè, è una ragazza fuocosa di suo e una persona singolare come Saito non poteva farselo scappare, specie quando comincia a dare prova di coraggio. XD
     
    Top
    .
  10. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi finalmente sono riuscito a resuscitare il pc e ho visto il cap 22 del manga e ho visto che l'occhio sinistro di Saito è diventato rosso per via di un potere che gli permette di vedere quello che vede Louise (derflinger dice che lo stesso vale per l'udito...anche in quel caso c'è un cambio di colore e così diventa rosso anche l'orecchio...mah) comunque sia io non capisco se Saito dato che è un gandalf possiede altri poteri nel manga perchè nell'anime non li hanno messi??? (sai che bello se attivasse quel potere mentre louise si fa un bagno con tutte le altre la scena sarebbe all'incirca così: lui mezzo dissanguato a terra o con lo sguardo che fissa il vuoto tutto rosso in faccia e che magari camminando sbatta dovunque e tutti a chiedersi "ma che sta facendo?")
     
    Top
    .
  11. °†°Ellis_the_one°†°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino lui!!!!!!! :felice: Cmq x il fatto che è un farfallone ( questo termine mi fa morire dalle risate XD) secondo me è perchè è proprio tentatato! XD insomma le avete viste i personaggi femminili?? Hanno tutte un minimo di 6 misura XD povera Louise però soprannominarla Zero (anche) perchè non ha seno XD
     
    Top
    .
  12. °°Shadi°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenero lui *-* indubbiamente il mio preferito ^w^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio carino....io penso che più che farfallone, sono le donne che gli si buttano a i piedi ....però non c'è storia louise vince sempre su tutte
     
    Top
    .
  14. france 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saito... non è che deve sempre fare qualcosa...
    Tanto anche se non fa niente ci pensano gli altri a fare qualcosa XD

    Tipo nella scena del contratto per non toccare più nessuna a parte Louise... Ha fatto tutto Siesta e lui c'è andato di mezzo...
     
    Top
    .
73 replies since 24/12/2007, 18:29   1380 views
  Share  
.