Tabitha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Reputation
    0
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Il personaggio indifferente e silenzioso per eccellenza, di certo non poteva mancare anche in questo anime. Anche se c'è un perchè al comportamento attuale di Tabitha ed è una storia davvero triste. Tuttavia lei non si è arresa dimostrando un carattere forte e poi non del tutto freddo come vorrebbe dare a credere (basta vedere come lega con Kirche tanto da invitarla a casa sua e aiutare altri personaggi in difficoltà). Certo, magari è scontato che poi trovi anche lei una sorta di cotta per il protagonista di turno, ma tocca anche considerare le circostanze, dopotutto lui l'ha risparmiata una volta sconfitta e ha guidato la spedizione per salvarla infischiandosene delle conseguenze del caso. Tabitha si sentiva ormai spacciata e come nel racconto ha trovato il suo cavaliere ideale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Reputation
    0
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE (ShinAnslasax @ 25/4/2009, 00:24)
    Il personaggio indifferente e silenzioso per eccellenza, di certo non poteva mancare anche in questo anime. Anche se c'è un perchè al comportamento attuale di Tabitha ed è una storia davvero triste. Tuttavia lei non si è arresa dimostrando un carattere forte e poi non del tutto freddo come vorrebbe dare a credere (basta vedere come lega con Kirche tanto da invitarla a casa sua e aiutare altri personaggi in difficoltà). Certo, magari è scontato che poi trovi anche lei una sorta di cotta per il protagonista di turno, ma tocca anche considerare le circostanze, dopotutto lui l'ha risparmiata una volta sconfitta e ha guidato la spedizione per salvarla infischiandosene delle conseguenze del caso. Tabitha si sentiva ormai spacciata e come nel racconto ha trovato il suo cavaliere ideale.

    Shin sono pienamente daccordo con te :o_o:
     
    Top
    .
  3. Mitsuki-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro tabitha *w* è fantastica... qualsiasi cosa faccia mi mette il sorriso non so perchè xD
     
    Top
    .
  4. ChibiMiky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é il mio personaggio preferito anche perchè mi assomiglia molto, apparte il fatto che io non sono sempre così gelida.
     
    Top
    .
  5. ===$HAN£===
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è anche il mio personaggio preferito mi piacerebbe un giorno vederla sorridente con i capelli lunghi (che secondo me le stanno benissimo)
     
    Top
    .
  6. Rukario90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' unadelle mie 3 preferite della serie.
     
    Top
    .
  7. Fil113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tabitha è uno dei miei personaggi preferiti^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Reputation
    0
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    un po meno rispetto alle altre, però mi da sui nervi a volte.
    e poi a me non piacciono molto le cooldere.
     
    Top
    .
  9. Dentino54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelle senza seno sono le migliori ù.ù
     
    Top
    .
  10. Croft97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace per sylphild (anche nella forma umana ovviamente ) e per il bastone strapowaaa
     
    Top
    .
  11. france 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei migliori amici, se si facesse i capelli blu potrei dire che è Tabitha versione maschio XD

    Identico: Sempre zitto, parla solo se necessario/Legge molto/Genitori separati/E' amico mio che non sto mai fermo e parlo sempre... come qualcuno nella serie XD
     
    Top
    .
55 replies since 24/12/2007, 18:31   948 views
  Share  
.