Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei secondo me è una gran porca.
     
    Top
    .
  2. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre che una grande stronza XD La migliore è

    SPOILER (click to view)
    La nuova tettona che offre il lavoro a Ichigo
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no, è solo tsundere ai massimi storici. mi sono tajato troppo alla vignetta "omigodisahottie"
     
    Top
    .
  4. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA, pure io :XD:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 436:
    SPOILER (click to view)
    C’è molta preoccupazione all’interno del quartier generale dell’Xcution e Riruka, furiosa, chiede a Giriko “che cosa ha fatto”. Giriko, mantenendo la calma, dice a Riruka che è stata lei a chiedergli di “prestargli” la sua abilità ma la ragazza, arrabbiatissima, non pensava che il suo orsacchiotto potesse trasformarsi in “quella cosa”. Interviene Chad che, preoccupato, chiede a Riruka e Giriko di aiutare Ichigo ma l’uomo, che a quanto pare non ha molto a cuore la sorte di chi si trova all’interno della Doll House, spiega all’amico di Kurosagi il suo Fullbring…

    In pratica il Fullbring di Giriko ha la capacità di mette un “timer” addosso a cose/persone e, se le sue condizioni non vengono soddisfatte entro il tempo limite, possono accadere cose “spiacevoli”. E la condizione che Giriko ha messo sulla Doll House è molto semplice: se uno dei due contendenti uscirà dalla scatola prima di trenta minuti, questo sarà incenerito insieme alla Doll House stessa! Giriko spiega che questa è l’abilità del suo Fullbring (che si chiama “Il tempo non mente”) e Chad, spaventato, chiede all’uomo di fermare quest’assurdità prima che Ichigo possa farsi del male. Giriko risponde dicendo che questo non si può fare: invertire o modificare le condizioni “del tempo” a proprio piacimento porta a morte istantanea…ecco perché non si deve mai “giocare con il tempo”…

    Ichigo sta combattendo con il pelouche/yakuza usando tutte le sue forze e, tra una schivata e l’altra, il ragazzo riesce anche a staccare un bottone al nemico e a lanciarglielo negli occhi. Guadagnato un po’ di tempo, Ichigo osserva il suo distintivo da shinigami e si chiede come farà ad attivare il suo Fullbring se non sa il “meccanismo base” dell’abilità e Chad, scoperchiata la Doll House, urla all’amico una parola: orgoglio! Chad spiega ad Ichigo che l’orgoglio di essere “un meticcio” gli ha dato la possibilità di usare il suo “Destro del Gigante” e, grazie anche al ricordo di Abuelo, Sado è riuscito a usare tutti i suoi poteri. Per questo Chad dice ad Ichigo di ricordare i momenti in cui egli era “veramente orgoglioso” d’esser uno shinigami perché, così facendo, il sigillo reagirà al suo “cuore” e gli permetterà di attivare il Fullbring…

    Ichigo ascolta le parole di Chad e, osservando il sigillo, il ragazzo ricorda tutti i momenti in cui è stato uno shinigami. Ovviamente il ricordo più importante è quello legato a Rukia e, proprio quando ha pensato all’amica che non riuscirà più a vedere, il sigillo dello shinigami ha “reagito” al cuore di Ichigo…

    Spoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di BleachSpoiler capitolo 436 di Bleach

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 437:
    SPOILER (click to view)
    La “svastica” (sarebbe meglio dire il Dharmacakra, che è il simbolo buddista della Ruota della dottrina) che faceva da “elsa” alla Zangetsu si è palesata sotto la forma di “pura energia”: Ichigo, che tiene il simbolo da shinigami stretto tra le mani, ha finalmente risvegliato il suo “Fullbring”!

    Riruka e Chad non riescono a credere ai loro occhi mentre Ginjou, sicuro sin dall’inizio delle potenzialità di Ichigo, dice che quel distintivo ha “ricordato” tutte le battaglie svolte dal ragazzo in precedenza, memorizzandole una dopo l’altra. E così, ogni volta che Ichigo “toccava” il distintivo, questo “ricordava” tutte le fatiche svolte da Kurasagi durante la battaglia e, ora, il cuore del ragazzo e i suoi ricordi si sono finalmente “risvegliati” dando vita al Fullbring!

    Ichigo riesce a maneggiare il distintivo con molta facilità e, dopo un paio di schivate, il ragazzo prova a lanciare il simbolo da shingami contro il mostro usandolo a mo’ di shuriken. Ma, quando questo si allontana da Ichigo, la svastica d’energia svanisce e, quando arriva a colpire il mostro, il simbolo è ri-diventato un semplice “oggetto” senza nessuna abilità! Ichigo, con una nota di disappunto, riesce comunque a recuperare il simbolo ed a riattivare il Fullbring e, dopo aver parato un colpo della bestia, il ragazzo “sente” una sensazione molto simile a quella che aveva quando lanciava il Getsuga Tenshou…

    Ichigo va a “ficcarsi” in un angolo e, preoccupati, Riruka e Chad gli dicono di levarsi da lì. Ma Ginjou capisce che Ichigo sta per fare qualcosa di straordinario: pian pianino le “sensazioni” delle battaglie precedenti pervadono il cuore del ragazzo e Ginjou, che ben conosce quelle emozioni, sa che Ichigo sta “riprovando” tutto quello che ha vissuto nel suo recente passato. E, “sventolando” il simbolo come se fosse la Zangetsu, Ichigo “spara” verso il mostro una specie di “Ruota Nera” che colpisce il nemico dritto in fronte! L’orso/yakuza cade all’indietro sconfitto e, dopo aver visto tutta la scena, Chad e Riruka rimangono letteralmente “a bocca aperta”! L’unico calmo è Ginjou che, sicuramente, ha in mente qualcosa per poter finalmente “risvegliare” tutto il potere che Ichigo stesso “sente” d’aver ritrovato…

    Intanto Inoue è andata a casa di Chad e, preoccupata, la ragazza dice che sia l’amico che Ichigo non sono andati a scuola. L’unica cosa che la “conforta” è il fatto di vedere che il pane lasciato da lei sulla porta di Chad non c’è quindi, probabilmente, l’amico l’ha preso e l’ha mangiato. Ma una voce “spaventa” Inoue che, voltandosi, vede un ragazzo che si prostra a lei in senso di “rispetto”! Il ragazzo si presenta: egli si chiama Shishigawara e, scusandosi, questo dice ad Inoue se le dispiacerebbe morire!

    Spoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di BleachSpoiler capitolo 437 di Bleach

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 439:
    SPOILER (click to view)
    Lo yakuza rapito da Riruka per diventare “Mr. Pork” si lamenta con la ragazza dicendole che, visto il lavoro che ha fatto, egli merita sicuramente una ricompensa in denaro. Questo cerca l’appoggio di un disinteressato Ichigo e Riruka, seccata dal comportamento dell’uomo, fa schioccare le dita provocando nello yakuza una paura incontrollata! L’uomo ricorda bene l’abilità della ragazza e questa, regalandogli un cellulare, gli dice di tenerlo sempre con se perché, se lei avrà bisogno di lui, lo chiamerà…e se non sarà li entro 15 minuti, per l’uomo saranno guai seri! Questo perde tutto il suo “coraggio” e si lascia convincere dalla ragazza che, ora, si rivolge ad Ichigo dicendogli di andare a casa sua!

    Ichigo non capisce…lui vorrebbe avere i suoi poteri da shinigami il prima possibile e per questo voleva rimanere nel covo ancora un po’ ma Ginjou, coadiuvato da Riruka, convince il ragazzo che è meglio riposarsi un po’ prima di riutilizzare il suo Fullbring. Le parole di Ginjou sono più efficaci dell’arroganza di Riruka ed Ichigo, seppur dubbioso, si lascia convincere…

    Intanto, fuori dalla casa di Chad, Inoue assiste alla “litigata” tra Shishigawara e Tsukishima: il primo si è offerto di “ammazzare” Inoue per dimostrare al secondo (che sembra essere il suo “capo”) di esser degno della sua fiducia ma questo, mantenendo la calma, non sembra per nulla convinto della mossa sconsiderata del suo “sottoposto”. Shishigawara cerca di spiegare in tutti i modi a Tsukishima che il suo gesto non era per nulla sconsiderato ma quest’ultimo, che aveva detto ai suoi sottoposti di “non fare nulla”, non si lascia convincere dalle parole del ragazzo e trasforma un segnalibro in una spada lunghissima! Inoue crede che Tsukishima possieda una Zampakuto ma questo, sorridendo, dice alla ragazza che quella spada altro non è che “Il Libro della Fine”…il suo Fullbring! Tsukishima chiede a Inoue di spostarsi dalla traiettoria perché, ora, deve punire l’irriverenza del suo sottoposto Shishigawara e la ragazza, seria più che mai, si frappone fra i due usando il suo corpo come “scudo” per il giovane ribelle. Tsukishima aveva “sentito in giro” che Inoue era una ragazza dal cuore tenero ma questa, piuttosto che proteggere il giovane Shishigawara, vuole sapere dal ragazzo perché ha attaccato Ishida…

    Ichigo e Chad stanno tornando a casa e, una volta arrivati a casa di Sado, il giovane si congeda dall’amico. Ma qualcosa sembra turbare Chad che, nell’aria, avverte che il reiatsu di Inoue è instabile…cosa sarà successo all’amica?

    Spoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di BleachSpoiler capitolo 439 di Bleach

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 440:
    SPOILER (click to view)
    Chad sente che il reiatsu di Inoue è molto teso e il ragazzo, che pur con poca pratica riesce a seguire le tracce lasciate dal potere della ragazza, si dirige insieme ad Ichigo verso un punto non precisato di Karakura. Ma, notando quel che c’è nei dintorni, Ichigo capisce che Inoue si trova proprio dove dovrebbe stare…ovvero, a casa sua…

    Tsukishima giudica “noiosa” la parte che Inoue sta svolgendo in questo momento perché, pur di scoprire come mai egli ha attaccato Ishida, la ragazza è addirittura arrivata al punto di proteggere Shishigawara. Quest’ultimo chiede ad Inoue cosa sta facendo e la ragazza, chiamandolo con il suffisso -kun, dice al giovane che non lo sta facendo per lui. Shishigawara è colpito dall’amichevole modo di parlare di Inoue ma Tsukishima, per nulla intimorito dalla ragazza, continua a puntarle la spada contro. La distanza è poca e Inoue crede di riuscire ad erigere una barriera per difendersi dall’attacco di Tsukishima ma, quando questo si volta, la ragazza capisce che è il momento giusto per provare ad attaccarlo direttamente. Ma Tsukishima, con uno scatto velocissimo, riesce a spuntare dietro le spalle di Inoue e a trafiggerle il petto con la sua spada!

    Chad e Ichigo sono arrivati a casa di Inoue e, salite le scale, trovano l’amica distesa che si tocca il petto. Inoue sente di non esser stata ferita e, quando Chad e Ichigo la raggiungono, la ragazza fa finta di niente dicendo loro che ha incontrato un amico e che ha avuto una fitta allo stomaco quando questo se n’è andato. La storia non convince Chad che, oltre a sentire il reiatsu dell’amica “molto teso”, percepisce che li c’è stata un’altra persona. Ma Inoue insiste dicendo che non c’è niente che non va anche se, in cuor suo, la ragazza ricorda perfettamente che Tsukishima l’ha trafitta. Chad e Ichigo chiedono ad Inoue di contattarli se c’è qualcosa che non va e la ragazza, sorridendo, saluta i due dicendogli che è tutto ok…

    Inoue ripensa ancora una volta alla ferita infertagli da Tsukishima e, per un momento, la ragazza ha percepito che il giovane è in realtà “suo amico”. Questa cosa non le è chiara e, ripensando a come si sono precipitati da lei Chad e Ichigo, Inoue decide che chiamerà Sado più tardi per dirgli quanto è successo…

    Chad e Ichigo parlano di quanto è avvenuto poc’anzi ad Inoue e, mentre Kurosagi non sa darsi spiegazioni, Sado capisce immediatamente che l’amica non ha voluto dirgli niente perché è preoccupata di qualcosa. Chad sa che Inoue non è al corrente dell’allenamento speciale di Ichigo e, ben sapendo che Kurosagi non è ancora in grado di combattere, Orihime avrà pensato che è meglio parlare in “privata sede” con lui per non dare ulteriori preoccupazioni all’amico. Ma, mentre ripensa queste cose, Chad non fa caso ad Ichigo che, con lo sguardo molto serio, sembra aver intuito qualcosa…

    Nel covo dell’X-Cution scopriamo che Ginjou si sta “sbronzando” per l’avvenuto risveglio del Fullbring di Ichigo mentre Riruka, che sembra molto stanca, sta riposando su di un divano. All’improvviso uno dei ragazzi dell’X-Cution dice a Ginjou che c’è qualcuno al telefono e l’uomo, ricevuta la chiamata, fa subito aprire la porta del covo: è Ichigo! Il ragazzo chiede a Ginjou se sa qualcosa di quello che è successo ad Inoue e Ishida e l’uomo, vedendo la preoccupazione sul volto di Ichigo, non può far altro che rivelare al giovane quello che sa sul tizio che ha attaccato i suoi amici…

    Ginjou dice ad Ichigo che il tipo che ha attaccato Ishida e Inoue si chiama Tsukishima e che, meraviglia delle meraviglie…era un loro ex-alleato!

    Spoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di BleachSpoiler capitolo 440 di Bleach

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 441:
    SPOILER (click to view)
    Ichigo va a trovare l’amica Ikumi che, per la fretta, gli sbatte la porta dell’entrata laterale in faccia (Ichigo non ricordava che la suddetta porta si aprisse verso l’esterno). Il ragazzo vuole dire ad Ikumi che per un po’ non potrà aiutarla e, mentre il figlio della donna origlia il discorso che i due si fanno, questa agguanta Ichigo per la camicia e gli dice che gli adulti “possono aiutare” a risolve i problemi quindi, se vorrà, potrà parlare con lei di tutto quello che gli sta capitando. Ovviamente il ragazzo non vuole dire ad Ikumi quanto gli sta capitando e, mestamente, se ne va dal negozio…

    Per la strada, Ichigo ricorda quello che Ginjou gli ha detto di Tsukishima: il ragazzo è stato il primo capo dell’X-Cution ed ha radunato parecchi utilizzatori di Fullbring con se, ma quando ha trovato lo shinigami a cui passare i poteri…lo ha ucciso! Ginjou conserva ancora il sigillo di quello shinigami e Ichigo, guardandolo, rimane veramente shockato. Ginjou mette in guardia Ichigo sulla pericolosità di Tsukishima che, con i suoi metodi violenti (l’aggressione a Ishida e quella “silenziosa” a Orihime), sta cercando di attirare l’attenzione del ragazzo a se. E, siccome nessuno sa cosa salti in testa a Tsukishima, è meglio che Ichigo si sbrighi a completare il suo allenamento e a recuperare in fretta i potere da shinigami…

    Camminando verso casa, Ichigo nota che Isshin sta aspettando qualcuno e, senza farsi notare, il ragazzo si apposta vicino ad un muro per vedere cosa sta succedendo. Sopraggiunge Urahara che, avvicinatosi a Isshin, viene avvisato dall’uomo che stare nei paraggi non è “una cosa buona”. Urahara non capisce ma da ragione ad Isshin e, insieme, i due scompaiono nell’ombra…

    Ichigo ricorda le parole di Ginjou su Urahara e, ripensando a quanto sta succedendo, il ragazzo pensa che sia veramente necessario recuperare i suoi poteri da shinigami al più presto…

    Il giorno dopo, Ichigo si presenta nel covo dell’X-Cution e Riruka, con una nuova Doll House (un acquario), accoglie il ragazzo con la sua solita boria. Ma Ichigo non sembra intenzionato a “giocare” con lei e Riruka, capito che il ragazzo fa sul serio, lo inserisce immediatamente nell’acquario/Doll House. Qui Ichigo incontra Jackie Tristan, l’altra ragazza dell’X-Cution che, con un sorriso, lo “accoglie” nell’acquario. Ichigo non si lascia intimidire e, sfoderato il suo Fullbring, il ragazzo salta i convenevoli e passa subito all’azione, con somma soddisfazione di Jackie…

    Spoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di BleachSpoiler capitolo 441 di Bleach

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 442:
    SPOILER (click to view)
    Riruka guarda “annoiata” l’acquario e, dopo qualche secondo, si volta e se ne va. Ginjou le chiede di osservare fintanto che l’allenamento non è finito ma la ragazza, dirigendosi verso la porta, dice che in quella “scatola” non c’è niente di interessante per lei. Ginjou rimane “di sasso” mentre l’altro ragazzo, rivolgendosi all’uomo, gli chiede se vuole sapere quello che sta pensando in questo momento. Ginjou gli dice che “non gli importa” ma questo, ovviamente, risponde lo stesso dicendogli che “odia” quando Riruka fa così…

    Dentro l’acquario, Ichigo fa conoscenza con Jackie che, ironicamente, dice ad ragazzo di “lanciarsi” contro di lei. Ichigo dice che non lo farà fintanto che lei non estrarrà il suo Fullbring e questa, un po’ seccata, dice al giovane che è veramente “ingenuo” da parte sua pensare che lei sia il suo avversario. Incuriosita, Jackie chiede ad Ichigo se durante un combattimento pensi esattamente alle stesse cose che sta pensando adesso e il ragazzo, un po’ dubbioso, risponde di si! Jackie si “rassegna” e, estratto il Fullbring (dal nome “Dirty Boots”), la donna ha una metamorfosi che le cambia completamente i vestiti che ha addosso…

    Ichigo rimane concentrato su Jackie e questa, completata la trasformazione, esegue un balzo talmente veloce da arrivare direttamente alle spalle del giovane! Per fortuna Ichigo riesce a scansarsi per tempo e Jackie, sorpresa, si complimenta con il ragazzo per la sua abilità. Ichigo, notando il cambiamento d’abito di Jackie, chiede alla donna se i Fullbring riescono a fare anche queste cose e questa, mostrandosi, dice al ragazzo che il risultato delle sue parole è davanti ai suoi stessi occhi. Ichigo chiede a Jackie se questo influisce anche sui poteri del suo Fullbring e la donna, maliziosamente, dice al giovane di provare egli stesso se questo è vero o no. Ichigo non se lo fa ripetere due volte e, imbracciato il suo sigillo, lancia un attacco verso Jackie…

    Intanto, al cellulare, Inoue spiega a Chad che effettivamente Tsukishima l’ha trafitta con la spada e che, quando è stata trapassata dalla spada, lei ha avuto una strana sensazione…come se lei fosse “amica” del ragazzo! Chad rimane sconvolto da quest’affermazione ma, soprattutto, è il nome di Tsukishima e di Shishigawara che provocano nel ragazzo una sensazione “di pericolo”…

    Intanto, a casa di Tsukishima, Shishigawara “starnutisce” in faccia al suo “padrone” (piccola nota che sicuramente saprete: quando i giapponesi starnutiscono senza avere il raffreddore, questi credono che qualcuno li stia nominando), coprendogli il viso con tutto il suo muco! Shishigawara si scusa con Tsukishima che, pulendosi il viso, dice al suo “sottoposto” che la “questione Inoue” è ormai risolta e che ora, per fare un “dispetto” a Ginjou, devono scegliere se prendersela subito con Ichigo o “divertirsi” con Chad…

    Spoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di BleachSpoiler capitolo 442 di Bleach

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 443:
    SPOILER (click to view)
    Ichigo si sta impegnando molto nel combattimento contro Jackie che, oltre a schivare tutti gli attacchi che il ragazzo sta portando avanti con il suo Sigillo/Fullbring, riesce sempre a spuntare alle spalle del giovane e a colpirlo con i suoi calci. E, attacco dopo attacco, Ichigo si sta stancando sempre di più…

    Chad fa il suo ingresso nel covo dell’X-Cution e Ginjou, pensando che il ragazzo stia cercando Ichigo, gli dice che l’amico è nell’acquario con Jackie. Ma Chad non sembra interessato a questo quanto, piuttosto, è quel che sta succedendo ai suoi amici che lo “incupisce”…quindi, con voce ferma e sguardo di ghiaccio, Chad chiede a Ginjou quali sono esattamente le abilità del Fullbring di Tsukishima…

    Ichigo sta attaccando senza risultato Jackie che, arrabbiata, fa notare al giovane che il terreno sabbioso che si trova sotto i loro piedi sta lentamente diventando fango. E, visto che i suoi “Dirty Boots” aumentano la forza fisica della donna ogniqualvolta vengono sporcati, è meglio che Ichigo si sbrighi a trovare una soluzione adatta per sconfiggerla. Ichigo sembra non capire e Jackie, furiosa, gli intima di sbrigarsi a risvegliare i suoi poteri da Shinigami anche perché, ormai, il ragazzo è troppo abituato a combattere nel piano spirituale. La prova di quel che Jackie sta dicendo è nel fatto che Ichigo, piuttosto che provare a scansare i colpi uno dopo l’altro, viene costantemente colpito e Jackie, ricordandogli che egli non è uno spirito ma “un essere vivente”, gli rimprovera di non fare attenzione al suo corpo e ai danni che può subire…

    Jackie dice ad Ichigo che continuare ad attaccare con il potere “semplice” del suo Fullbring è inutile perché, calcolando le rotazioni che il ragazzo deve compiere per poter effettuare l’attacco, la donna può non solo schivare la “ruota” ma, se questa è troppo debole, anche spezzarla con un semplice calcio. Ichigo ci riprova e Jackie riesce a spezzare il cerchio…ma questa volta è Ichigo che ha messo “nel sacco” la donna: l’ultimo attacco era solo una copertura per potersi creare un varco e, spuntato alle spalle di Jackie, il giovane riesce a darle un calcio talmente potente da creare una luce intensa ed accecante. Jackie capisce che Ichigo sta pian piano risvegliando tutti i suoi poteri e, complimentandosi per come ha svolto quest’ultimo attacco, chiede al ragazzo chi gli ha insegnato a combattere. Ichigo dice che è stato Urahara ad insegnarli le basi e, pur essendo stato uno shinigami per poco tempo, in fatto di esperienza nel combattimento è sicuramente più esperto della donna! Jackie sorride, ma ad un tratto dal medaglione di Ichigo si sente una voce che chiama il ragazzo…chi sarà?!

    Spoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di BleachSpoiler capitolo 443 di Bleach

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 444:
    SPOILER (click to view)
    Jackie capisce che Ichigo non è un novellino e che tutta l’esperienza accumulata sul campo di battaglia gli è servita per “crescere” come combattente. Ma, a un certo punto, un’intensa “luce nera” affiora dal sigillo del ragazzo ed Ichigo, ignaro e preoccupato allo stesso tempo, guarda con stupore il suo braccio…

    Intanto, seduti ad un tavolo situato nel covo dell’X-Cution, Chad e Ginjou stanno parlando di Tsukishima e di “quell’abilità” di cui il nemico dispone. Chad spiega a Ginjou che Inuoe non gli avrebbe mai detto “quelle parole” e, preoccupato per le condizioni psicologiche dell’amica, il giovane chiede delucidazioni sulle abilità di Tsukishima. Abilità che Ginjou gli ha tenuto nascoste per così tanto tempo ma che ora, per forza di cose, dovrà rivelargli…

    Jackie guarda preoccupata il braccio di Ichigo che, a detta della donna, sta perdendo completamente il controllo. Secondo Jackie, il sigillo sta reagendo ai progressi troppo rapidi di Ichigo che, dal canto suo, vuole comunque continuare ad allenarsi. Ma Jackie non ci sta e, preoccupata sia per lei che per il ragazzo, urla a Giriko e a Ginjou di chiamare Riruka per farli uscire entrambi dall’acquario. Ichigo non è d’accordo: secondo lui il suo sigillo sta “reagendo” alla sua voglia di ritornare shinigami e, interrompere l’allenamento, sarebbe un’inutile spreco di tempo. Ma Jackie, preoccupata ed arrabbiata allo stesso tempo, dice ad Ichigo che non ha mai visto un Fullbring comportarsi in questa maniera e, secondo lei, è pericoloso per entrambi continuare a combattere…

    Ginjou dice a Chad che nemmeno lui conosceva quest’abilità di Tsukishima e, preoccupato, il “capo” dell’X-Cution dice al giovane che le “vecchie” abilità del nemico non erano così: il “Book Of The End” di Tsukishima è una spada in grado di tagliare qualsiasi cosa e, probabilmente, il ragazzo potrebbe aver sviluppato appieno le sue abilità oppure, caso ben diverso…non è stato Tsukishima ad attaccare Inoue! Chad dice a Ginjou che non può essere altri che Tsukishima ad aver attaccato Inoue e, ricordando il suo Fullbring, il ragazzo spiega al suo interlocutore che il suo braccio si è “evoluto” combattimento dopo combattimento. Ginjou spiega a Chad che lui, rispetto alla prima volta che ha usato il Fullbring, ha solo raggiunto il suo “limite” e che questa, ovviamente, è una cosa normale. Quindi, ritornando a prima, Ginjou pensa che non sia stato Tsukishima ad attaccare Inoue ma, improvvisamente, qualcuno “sfonda” la porta del covo dell’X-Cution…

    Tsukishima entra nel covo dell’X-Cution con somma sorpresa di Ginjou e degli altri e, sorridendo, il ragazzo da “consigli” a tutti i suoi ex alleati. Ginjou sembra seriamente preoccupato e, mentre Tsukishima dice a Giriko di bere con moderazione e a Yukio di non giocare troppo ai videogames, l’uomo dice al ragazzo di andarsene immediatamente dal covo. Ma Tsukishima, non vedendo Jackie e Riruka, si volta e nota che c’è un acquario che sembra molto simile ad una Doll House e, sorridendo, la affetta senza pensarci due volte! Ginjou è rimasto senza parole, ma Tsukishima non poteva prevedere quel che è successo una volta tagliato l’acquario: Ichigo appare davanti a tutti quanti vestito da shinigami! Cosa sarà successo nell’acquario?

    Spoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di BleachSpoiler capitolo 444 di Bleach

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 445:
    SPOILER (click to view)
    Ichigo e Jackie (che giace a terra ferita) sono stati “espulsi” dalla Doll House/acquario di Riruka e Tsukishima, che conosce bene l’abilità del Fullbring della ragazza, sapeva perfettamente che chiunque vi fosse “rinchiuso” sarebbe uscito una volta distrutta la “casetta”. Ma sia Chad che Ginjou sono meravigliati da come Ichigo sia riuscito a padroneggiare il suo Fullbring in così poco tempo arrivando, addirittura, ad avere un’abilità che lo ricopra “completamente”. Ovviamente il più “informato” è Chad che, ricordandosi del Bankai del ragazzo e delle sue altre forme, nota che per Ichigo è sempre stato uno “standard” avere il “potere” che lo ricopre…

    Tsukishima si dice meravigliato di quel che ha visto e, con un colpo “a sorpresa”, cerca di raggiungere Ichigo con un fendente. Ovviamente Ichigo devia il colpo con facilità e Tsukishima, nell’atto di presentarsi, sta per rivelare al ragazzo che è stato lui quello che ha attaccato Inoue ed Ishida. Preoccupato, Chad attiva il suo Fullbring e si lancia a grande velocità verso Tsukishima, evitando così che il ragazzo possa rivelare ad Ichigo quei “segreti” che lui e Ginjou cercavano di tenergli nascosti. L’esplosione del Fullbring di Chad è così forte da distruggere un muro del covo e, mentre Giriko dice agli altri che si occuperà lui dei pompieri e dei vicini, Riruka esce da una stanza allarmata pensando che ci sia stata…una fuga di gas!

    Chad e Ginjou sono fuori insieme a Tsukishima e il ragazzo, rivolgendosi all’uomo, dice che per il momento non è necessario che Ichigo scopra che il misterioso personaggio è in realtà quello che ha attaccato Inoue e Ishida ma, sfortunatamente per lui, Sado non si accorge che Kurosagi è proprio dietro di lui e che ha ascoltato tutto! Ichigo, però, capisce che Ginjou e gli altri stavano facendo questo per evitare che lui potesse farsi coinvolgere direttamente prima d’aver sviluppato il suo Fullbring mentre Tsukishima, divertito, conferma d’esser stato proprio lui ad aver attaccato gli amici di Kurosagi. Ichigo non ci pensa due volte e si scaglia a gran velocità contro Tsukishima e, tra i due, avviene uno scambio di colpi in aria che lascia senza parole Chad e Ginjou. Ichigo ha imparato in brevissimo tempo ad usare il suo Fullbring, ma Tsukishima capisce che ci sono delle “lacune” nel Fullbring dell’avversario e, con un fendente, cerca di colpire il braccio destro del ragazzo. Tsukishima è furbo: sa che Ichigo non ha ancora ben imparato ad usare il Fullbring e, visto che teneva il sigillo con la mano destra, capisce che è li che deve concentrare i suoi attacchi.

    Tsukishima sta per prendere il sopravvento su Ichigo ma, una volta a terra, Ginjou devia il colpo del nemico e si mette tra lui e Kurosagi! Ginjou sa che la situazione e critica e, estratto il suo enorme spadone, l’uomo dice a Tsukishima che non può ancora permettergli di combattere contro Ichigo!

    Spoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di BleachSpoiler capitolo 445 di Bleach

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Spoiler capitolo 446:
    SPOILER (click to view)
    Shishigawara torna a casa di Tsukishima con una scatola di dolcetti che questi gli aveva ordinato di comprare, ma una volta aperta la porta dell’appartamento il ragazzo non vi trova nessuno…

    Tsukishima e Ginjou sono faccia a faccia e il ragazzo, incuriosito, dice all’uomo se sta “per caso” provando ad interferire. Ginjou risponde dicendo che quello che sta interferendo è proprio lui e, per nulla intimorito, l’uomo sembra davvero deciso a combattere. Ichigo, che a malapena si regge in piedi, dice a Ginjou di farsi da parte perché lui deve “a tutti i costi” farla pagare al “tizio che ha aggredito i suoi amici”, ma quando prova ad avvicinarsi a Ginjou questo gli da un cazzotto in testa dicendogli che “deve levarsi di torno” perché, se non l’avesse visto, è stato ferito da Tsukishima mentre combatteva con il suo vero corpo. E, per Ginjou, la vita di Ichigo è al momento la cosa più preziosa che gli rimane quindi, almeno per un po’, il ragazzo deve pazientare e lasciar fare tutto a lui…

    Tsukishima provoca Ginjou dicendogli che se combattesse contro di lui ne uscirebbe sicuramente vincitore ma l’uomo, per nulla spaventato dalle parole del nemico, risponde affermando che dev’essere il ragazzo ad avere paura per la sua vita, e non lui! I due ingaggiano un duello aereo a colpi di spada e Chad, raggiungendo Ichigo alle spalle, dice all’amico che per il momento tra lui e Tsukishima c’è un “abisso” e, almeno per un po’, è giusto che siano gli altri ad aiutarlo. Ma Ichigo non vuole che Tsukishima la passi lisca dopo quello che ha fatto ad Inoue e Ishida e, arrabbiato, scosta la mano di Chad dalla sua spalla e si dirige, claudicante, verso i due combattenti…

    Tsukishima e Ginjou stanno combattendo in maniera molto violenta e, dopo un paio di schivate, l’uomo usa appieno il potere del suo Fullbring per attaccare il nemico distruggendo, con un fendente, un palazzo intero! Tsukishima, dopo aver schivato il colpo e ferito leggermente l’uomo al volto, dice a Ginjou che è davvero un “pericolo pubblico” perché, se ci fossero state delle persone nel palazzo, queste sarebbero tutte morte. Ma Ginjou sta sfruttando i palazzi disabitati per sferrare i suoi attacchi più potenti verso il nemico quindi, per il momento, non ci sono pericoli per i civili. E, mentre Tsukishima pare distratto da Ginjou, Ichigo appare alle sue spalle e con un balzo prova ad attaccarlo con un fendente verticale che il nemico, a quanto pare, aveva già “pronosticato”. Tsukishima dice ad Ichigo che non ha ancora capito la distanza che li separa ma il ragazzo, ricolmo di rabbia, aumenta esponenzialmente il potere del suo Fullbring e riesce quasi a ferire il nemico! Tsukishima dice ad Ichigo che seppur con un Fullbring “incompleto” è davvero molto pericoloso e, mentre sta parlando, il nemico non si accorge che qualcuno, pronunciando le parole “Invaders Must Die”, è riuscito a “recuperare” Kurosagi sotto ai suoi occhi!

    È stato Yukio a prendere Ichigo e ad “imprigionarlo” nel suo videogioco prima che Tsukishima potesse provare a “contaminare” il ragazzo che, adesso, è momentaneamente al sicuro…

    Spoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di BleachSpoiler capitolo 446 di Bleach

     
    Top
    .
148 replies since 26/12/2007, 17:05   1788 views
  Share  
.