Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono particolarmente i nuovi personaggi :sisi:
     
    Top
    .
  2. Kuchiki Byakuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace il tuo avatar...Halibel ***
     
    Top
    .
  3. Dark Ansem91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach spacca alla grande!!I miei personaggi preferiti sono:Byakuya Kuchiki il nobile capitano della sesta compagnia e Zaraki Kenpachi il quale è probabilmente il piu forte capitano della Soul Society ed è l'unico capitano che non ha bisogno del Bankai perchè è gia fortissimo..^^
     
    Top
    .
  4. MayaStella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve salvuzzo gente....ehehe..ci sono rivelazioni scioccanti che vi lasceranno col fiato sospeso^^....logicamente metto tutto in spoiler....per i gentililettori che amano l'effetto a sorpresa^^

    sorpresina 1
    :psspss: spoilerando in giro ho trovato una teoria interessante sulla vera identità di Ichigo^^.....che potete leggere qui

    SPOILER (click to view)
    dopo essermi letta tutta la teoria....mi sono messa a pensare a una cosa....ma se Ichigo fosse la reicarnazione di Kaien....non sarebbe stato più logico che Zangetsu fosse stata una zampakutou del tipo acqua, come quella di Kaien?????


    sorpresona 2......
    SPOILER (click to view)
    leggendo i capitoli spoiler.....ho letto quelcosa di sorprendente....nel passato tutti i vizard e rano capitani e tenenti del gotei 13 :OMG:....cosa più sorpendente...il tenente della quinta brigata...sotto la guida del capitano Hirako...ero..niente di meno che ..AIZEN SOUSUKE.......
     
    Top
    .
  5. Kuchiki Byakuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    THE MASCARON DRIVE

    image

    12/06/2008

    Mentre Ichigo continua il suo addestramento, si viene a sapere chi è il misterioso individuo che voleva avere una conversazione con Hitsugaya. Nel frattempo, Orihime si lancia alla ricerca di Ichigo, e torna in scena Uryu Ishida. Il giovane quincy, per poter rientrare in possesso dei suoi poteri, ha accettato la richiesta del padre di non avere mai più niente a che fare con gli shinigami, ma in cosa consisterà il metodo per riaverli?



    edit-ti ho tolto la firma

    Edited by MayaStella - 6/3/2009, 17:58
     
    Top
    .
  6. TheLostprophet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tutti manga... perfortuna l'anime non è uscito in italia se no l'avrebbero censurato tutto ^^
     
    Top
    .
  7. kath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggerlo da poco ma mi sta già prendendo moltissimo!!
     
    Top
    .
  8. heikichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto^^
     
    Top
    .
  9. MayaStella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà..non so voi..ma ho letto l'ultimo capitolo...........ed è tale e quale ai precendenti............ste battaglie stanno andando un pò per le lunghe :....:
     
    Top
    .
  10. Kuchiki Byakuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, il problema di Bleach è che una volta tirato fuori il Bankai o la Resurrection, lo sprigionamento da parte degli Arrancar, la lotta si basa solo sulla forza bruta, come in Dragon Ball ed inevitabilmente le battaglie finiscono per assomigliarsi almeno io la penso così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    che dire di se non: a me la versione animata di questi nuovi capitli

    SPOILER (click to view)
    specialmente per vedere la versione animata della creazione dell'espada chimera


     
    Top
    .
  12. alby90th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo alla pazzia q anime :love1:
     
    Top
    .
  13. DonaldDuckXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 15 di questo mese dovrebbero cominciare le ristampe.
    Che bello finalmente avro i numeri che mi sono perso!
    Bleach Forever!!!
     
    Top
    .
  14. MayaStella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooo.................ho appena letto l'ultimo capitolo :....:

    SPOILER (click to view)
    Ulquiorra ammazza Ichigo per la seconda volta????? e che è...sembra quasi che Ichigo faccia a gara con Goku e Vegeta, per vedere chi muore più volte


    ma a parte questo^^...vorrei tanto sapere quando inizieranno a combattere i Vizard....e orrei anche capire una volta per tutte...chi sia veramente Korosaki Isshin
     
    Top
    .
  15. alby90th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MayaStella @ 10/3/2009, 13:52)
    nooooooooooooooo.................ho appena letto l'ultimo capitolo :....:

    SPOILER (click to view)
    Ulquiorra ammazza Ichigo per la seconda volta????? e che è...sembra quasi che Ichigo faccia a gara con Goku e Vegeta, per vedere chi muore più volte


    ma a parte questo^^...vorrei tanto sapere quando inizieranno a combattere i Vizard....e orrei anche capire una volta per tutte...chi sia veramente Korosaki Isshin

    SPOILER (click to view)
    sicuramente c sarà un nuovo incontro tra zangetsu ichigo e ichigo hollow
     
    Top
    .
148 replies since 26/12/2007, 17:05   1788 views
  Share  
.