Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    maremma

    SPOILER (click to view)
    Povero Ichigo chi se l'aspettava che Ulquiorra fosse cosi possente da arrivare addirittura al level 2 di potenza
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbeh però stanno esagerando, sono 8 capitoli che non succede niente di rilevante
    SPOILER (click to view)
    c'è solo ulquiorra che diventa sempre più sgravato, ma per il resto zero. secondo me ora ichigo resusciterà in qualche modo, magari hollowizzato per bene, proteggerà inoue e romperà il sedere a ulquiorra. si accettano scommesse.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    condordo con te dato che ..........
    SPOILER (click to view)
    già nell'ultima scena si vede benissimo la crescita dei capelli di Ichigo e dalla faccia di Inoue pare che il reitsu sia anche bello potente x un non morto, per cui Ulquiorra versione devilman si beccherà un bel pedatone nel deretano ^____^
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se comunque ichigo diventa hollow completo, inizierò a pensare che bleach e naruto si scopiazzino a vicenda...
     
    Top
    .
  5. alby90th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 16/3/2009, 00:05)
    SPOILER (click to view)
    se comunque ichigo diventa hollow completo, inizierò a pensare che bleach e naruto si scopiazzino a vicenda...

    SPOILER (click to view)
    ma rispetto a naruto, ichigo usa sempre il getsuga tensho ihih pure ulq si è scocciato ihih
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    povero leviathan1942 chissa ora che fara dopo l'uscita del capitolo nuovo

    SPOILER (click to view)
    Tiè Ulquiorra cosi impara a non seccare l'avversario e ha fare il fico ora è il suo turno di farsela sotto

    VAI ICHIGO FALLO NERO

     
    Top
    .
  7. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo per scriverlo io :D

    devo ammettere che lui così è una figata pazzesca, ma era decisamente troppo prevedibile come situazione. inoltre capitolo brevissimo sigh :(

    SPOILER (click to view)
    comunque tecnicamente parlando ulquiorra lo aveva finito ad ichigo, è lui che è diventato uno zombie hollow berzerker! :D
     
    Top
    .
  8. FullMetal-Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma è troppo irreale, cioè se adesso Ichigo distrugge Ulquiorra allora Kubo è caduto in basso.
    Cioè Ulquiorra ha fatto due Resurrection da paura, proprio Pawa! e adesso Ichigo lo ownizza?
    Non scherziamo...
     
    Top
    .
  9. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    c'è da dire che per come la interpreto io, non è ichigo, ma la sua parte hollow che come si sa è bella cafona.
     
    Top
    .
  10. FullMetal-Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per me è Ichigo che ha raggiunto uno stadio superiore al Vizard e forse maggiore dell'Espada.
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    per l'appunto, ma tanto per cambiare in questo stato non riuscirà a controllarsi, quindi attaccherà amici e parenti, solo l'amore per inoue lo riporterà alla ragione e non tornerà mai più così finchè non rapiranno il/la prossimo/a sfigato/a. come vi sembra? è una buona previsione?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Fifi concordo
     
    Top
    .
  13. MayaStella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io concordo con Levia^^......e poi, scusate se è poco....ma non dimentichiamoci che Ichigo non è un normale umano/sinigami/vizar/ ecc ecc...lui è il figlio di Ishin..
    SPOILER (click to view)
    presunto capitano???????????) ed ancora una volta io mo voglio sapere chi cavolo è papà Kurosaki...


    metto sotto spoiler,anche se sono capitolo vecchissimi^^..ma non si sa mai

    SPOILER (click to view)
    1- se vi ricordate le parole di Urahara, non esistono shinigami che si dimettono :sisi: ...ora io mi chiedo, com'è possibile allora che papà Kurosaki sia un ex-shinigami??? e cosa significa che ha rinunciato ai suoi poteri???

    2- cosa ancora più assurda^^..come fa uno shinigami...a fare dei figli con una donna umana???( ben tre^^) no perchè mi sembra quasi impossibile che uno spirito all'interno di un gigai possa procreare :....:

    3- papà Kurosaki sa chi sono i vizar, quindi deve aver almeno un 150 anni^^

    4- e non dimentichiamoci, che una persona importante come Urahara, che aveva il grado maggiore nella soul society, quello di capitano, si rivolge a Ishin dandogli del lei :psspss:


    e dopo avervi fatto na capoccia tanto con le mie domande....torno ad asserire che Ichigo mi fa ricordare sempre più Goku^^...ora è un super sayan di secondo livello :....:
     
    Top
    .
  14. FullMetal-Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ma anche Naruto con tutte le trasformazioni che fa lo è.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    ragazzi che capitolo

    SPOILER (click to view)
    chi se lo sarebbe immaginato un ribaltamento di questo calibro, mai avrei pensato che il barbutello che stava seduto avesse una resurection cosi spaventosa
     
    Top
    .
148 replies since 26/12/2007, 17:05   1788 views
  Share  
.