Henrietta Principessa di Tristain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hana.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto dolce ** perciò mi piace
    SPOILER (click to view)
    certo però ha avuto una gran bella sfiga col principe di Albion

    ma comunque mi pare che cerchi di rifarsi sulle spalle di Saito o_o''
     
    Top
    .
  2. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 29/12/2007, 16:09)
    E nella seconda serie mostra il meglio di se :ghee:

    Concordo in pieno :ok:

    CITAZIONE (Gem88 @ 29/12/2007, 21:12)
    Quetto forum è pieno di poccelli! :sgrunt:

    Potresti anche dire estimatori della bellezza :felice:


    CITAZIONE (kagome123 @ 15/1/2008, 18:38)
    Sembra tutta calma e buona...ma poi invece <_<

    CITAZIONE (Gem88 @ 20/1/2008, 00:06)
    In effetti anche a me dà fastidio quando bacia Saito... sembrava quasi che aspettasse una valida scusa per farlo... :sosp: povera Louise! :succo:

    fissazione :@_@:

    CITAZIONE (• Taccid • @ 20/1/2008, 12:34)
    mi ricorda un po siesta...

    si somigliano in effetti :forse:

    CITAZIONE (sicilianjackal @ 20/1/2008, 13:52)
    A me piace tanto! e poi
    SPOILER (click to view)
    Bellissima la scena di quando Saito doveva baciare la"mano"di Henrietta image

    povero...aveva capito male e quella megera di Louise subito botte :....:

    CITAZIONE (MayaStella @ 24/1/2008, 19:45)
    quoto quoto :sisi: , son rimasta letteralmente piegata in due dalle risate :haha:
    comunque mi piace come personaggio
    SPOILER (click to view)
    anche se secondo me è un pò contraddittoria :sisi: ha appena perso il suo amato, che aveva giurato di amare in eterno, e già si lascia affascinare da Saito

    CITAZIONE (Hana. @ 9/2/2008, 14:33)
    E' molto dolce ** perciò mi piace
    SPOILER (click to view)
    certo però ha avuto una gran bella sfiga col principe di Albion

    ma comunque mi pare che cerchi di rifarsi sulle spalle di Saito o_o''

    rivedi la puntata......non è così :psspss:

    lei dice testualmente che vuole essere abbracciata perché le manca Wales...le manca l'affetto che Wales le mostrava abbracciandola ecc ecc....in questo caso Saito è solo un rimpiazzo, un palliativo
    avete dimenticato la puntata in cui Wales muore definitivamente?E cosa lascia in accademia che poi viene rubato???
     
    Top
    .
  3. Flap1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord DarkSilver @ 22/2/2008, 02:21)
    CITAZIONE (sicilianjackal @ 29/12/2007, 16:09)
    E nella seconda serie mostra il meglio di se :ghee:

    Concordo in pieno :ok:

    CITAZIONE (Gem88 @ 29/12/2007, 21:12)
    Quetto forum è pieno di poccelli! :sgrunt:

    Potresti anche dire estimatori della bellezza :felice:


    CITAZIONE (kagome123 @ 15/1/2008, 18:38)
    Sembra tutta calma e buona...ma poi invece <_<

    CITAZIONE (Gem88 @ 20/1/2008, 00:06)
    In effetti anche a me dà fastidio quando bacia Saito... sembrava quasi che aspettasse una valida scusa per farlo... :sosp: povera Louise! :succo:

    fissazione :@_@:

    CITAZIONE (• Taccid • @ 20/1/2008, 12:34)
    mi ricorda un po siesta...

    si somigliano in effetti :forse:

    CITAZIONE (sicilianjackal @ 20/1/2008, 13:52)
    A me piace tanto! e poi
    SPOILER (click to view)
    Bellissima la scena di quando Saito doveva baciare la"mano"di Henrietta image

    povero...aveva capito male e quella megera di Louise subito botte :....:

    CITAZIONE (MayaStella @ 24/1/2008, 19:45)
    quoto quoto :sisi: , son rimasta letteralmente piegata in due dalle risate :haha:
    comunque mi piace come personaggio
    SPOILER (click to view)
    anche se secondo me è un pò contraddittoria :sisi: ha appena perso il suo amato, che aveva giurato di amare in eterno, e già si lascia affascinare da Saito

    CITAZIONE (Hana. @ 9/2/2008, 14:33)
    E' molto dolce ** perciò mi piace
    SPOILER (click to view)
    certo però ha avuto una gran bella sfiga col principe di Albion

    ma comunque mi pare che cerchi di rifarsi sulle spalle di Saito o_o''

    rivedi la puntata......non è così :psspss:

    lei dice testualmente che vuole essere abbracciata perché le manca Wales...le manca l'affetto che Wales le mostrava abbracciandola ecc ecc....in questo caso Saito è solo un rimpiazzo, un palliativo
    avete dimenticato la puntata in cui Wales muore definitivamente?E cosa lascia in accademia che poi viene rubato???

    SPOILER (click to view)
    Gli manka talmente tanto Wales ke si mette a pomiciare con Saito :XD: :groar:
     
    Top
    .
  4. lunetta1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 29/12/2007, 17:09)
    E nella seconda serie mostra il meglio di se :ghee:

    concordo

    e concordo anke kn Hana
     
    Top
    .
  5. Shinigami-Kid1412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau

    Scusate se rispolvero il topic... :P
    Posso notare che a molti ha colpito l'epi 06 della seconda serie...eh ?!?! Chissà perkè ma ha colpito anke me :P :lol:
    Cmq...secondo me ha un debole per saito... :lol:

    OLa :)
     
    Top
    .
  6. Sebopolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se proprio le piace..secondo me alcune volte un pò invidia la complicità che si nota tra Saito e Louise :mhmh: ..forse anche per il discorso di Wales..o forse sono solo io che non ho capito una cippa :@_@: ..secondo voi?
     
    Top
    .
  7. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi che ha un debole per saito, pure io la penso come seba, un pò invidia il rapporto che ha cpn Louise :sisi:
     
    Top
    .
  8. Sebopolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Soleluna..certo che gli unici a non rendersi conto poi tanto bene del loro rapporto sono proprio Saito e Louise..comunque niente da dire sulla bellezza del soggetto in questione..magari un pò troppo insicura quello si..non ha ancora il carattere deciso per svolgere il ruolo di sovrana :nono: ..
     
    Top
    .
  9. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio forse no ma cmq da prova in divers eocasioni di essere una buona regina...oddio, ci vuole del coraggio per affidare una missione a studenti della scuola di magia, ma visto che con il senno di poi le è andata bene :sudo:
     
    Top
    .
  10. Sebopolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che oltre a essere ben fornita davanti lo è anche dietro......sarà ripone la sua fiducia più nell'amica che nella studentessa incapace..però quoto sole..ci vuole fegato per farlo :OMG: ..
     
    Top
    .
  11. Moyuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi va di riaprire la questione? Perché a me nella prima serie non diceva molto, nella seconda mi piaceva di più, ma dopo aver visto la settima e l'ottava puntata della terza ho cambiato opinione su di lei.
    SPOILER (click to view)
    Si comporta proprio da str**** con Louise!!! !
    Spero che poi succeda qualcosa perché la sto odiando in questi giorni!!! :groar:
     
    Top
    .
  12. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente è Louise che è scostante....quante altre volte Saito le deve dire che è lei che ama?

    è logico che le altre vedendo così ci provino image
     
    Top
    .
  13. Moyuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, guarda che sto discorso potrebbe andare bene, al limite per Siesta, ma non per Henrietta.
    SPOILER (click to view)
    Henrietta sa benissimo quello che prova Louise per Saito, E' comunque la sua migliore amica. Louise per lei non ci penserebbe un attimo a sacrificare persino la sua vita e lo ha dimostrato nella guerra della seconda serie. Henrietta dal canto suo non si è mai fatta troppi scrupoli ad affidarle missioni pericolose.

    Bene, già all'inizio della serie gli affibia Siesta come cameriera, che non è proprio il massimo della delicatezza (e qui sono per me ragioni di trama), nella puntata 7 però rivela cosa c'è sotto: lei ammira e invidia Louise. Per me vuole Saito soprattutto perché è di Louise e lo vuole proprio perché lui la ama così tanto, mentre lei è rimasta sola. Capisco la debolezza, però per me sempre str***a rimane.

    Ma una debolezza si può anche perdonare. Quello che mi fa andare in bestia è che dopo che Louise li ha beccati a baciarsi ed è rimasta sconvolta, Henrietta non LE HA DETTO UNA PAROLA! Ma le frega qualcosa di Louise? Quella notte in un colpo si vede tradita dalle due persone più importanti della sua vita ed Henrietta il giorno dopo si tiene alla larga e non fa altro che sospirare quando vede Saito. Per lei Louise conta ...Zero???!!!

    Quando poi Saito vuole andare a combattere per Louise, lei, proprio davanti a Louise, con cui non si è chiarita per niente, prende la mano di Saito e gli dice "non devi fare una cosa tanto pericolosa" e infatti Louise ci rimane di m****!!!!

    Tanti accusano Louise di essere egoista. Bene chi è adesso la vera egoista? Henrietta non ci pensa un secondo a calpestare senza riguardo i sentimenti della sua migliore amica!

     
    Top
    .
  14. verronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto assolutamenre Moyoru :mhmh:
    La principessa inzia a strmi antipatica proprio per questo tipo di comportamento.
     
    Top
    .
  15. FullMetal-Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari chiederà scusa in futuro...
     
    Top
    .
68 replies since 29/12/2007, 13:55   1184 views
  Share  
.