Henrietta Principessa di Tristain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amintore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella terza seie si vede benissimo che prende una cotta per saito!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Reputation
    0
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    CITAZIONE (amintore @ 3/7/2009, 19:44)
    Nella terza seie si vede benissimo che prende una cotta per saito!!!!!!

    Veramente no.. come ho già spiegato nel mio topic precedente. Basta rivedersi i sub quando Henrietta e Louise hanno la loro discussione prima della partenza per il regno di Gallia.
     
    Top
    .
  3. _MasterChief_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già concordo, li finalmente Lousie mette da parte la sua adorazione per Henrietta e gli fa capire che finisce male se la principessa continuava su quella strada... vai louise!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,022
    Reputation
    0
    Location
    ...

    Status
    Hen proprio non mi piace (come anche Siesta). Comunque Hen mi stà su sopratutto per quello che succede nell'episodio 7 della 3a serie. Non mi piace perchè tradisce spudoratamente un'amica fidata che donerebbe l'anima per lei!
    Louise l'adora e lei che fa? Civetta con il ragazzo che le piace? Cioè! Ma sei scema? Capisco che ti manchi il ciccio ma tesoro trovatene uno tuo. Sei la principessa per la miseria possibile che c'è così carestia di uomini!! (perdonate lo sfogo ma ste cose non le sopporto proprio!)

    Leggendo ho visto che molti dicevano ma molti pg non vendono quello che vediamo noi. Sono daccordissimo ma se si è amici ci si capisce al volo! Come cavolo si fa a non capire che Louise è cotta di Saito? Si sà che è una tipa difficile e che non manifesta i suoi sentimenti normalmente! Hen avrebbe dovuto capire subito invece evidentemente trova giusto sfruttare la situazione giustificandosi con il fatto che è regina. Se fossi stata in Louise l'avrei incenerita!
    (un pò avrei fatto del male anche Saito perchè è tonto e si fa fregare come un alloco da un paio di occhi dolci e un paio di tette! xD)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    0
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Se vi rende così antipatica la principessa il suo comportamento nel anime , immagino che quello che fa nella novel ve la deve fare odiare.
    Comunque la scelta di mettere la principessa fra le spasimanti di saito è sensata , tutte le altre non sono alternative serie a Louise , servono solo per scenette comiche , invece Hen è un alternativa credibile che può far venire dubbi in chi segue la storia , lei è in fondo l' opposto di Louise a livello caratteriale , ed è costretta a vivere in un mondo ipocrita che lei odia e saito rappresenta una delle poche persone con cui ha un rapporto che si dimostrano diverse e vere , la storia finisce per tendere naturalmente in quella direzione e sarebbe stato strano che l' autore non sfrutasse le potenzialità di questo personaggio.
     
    Top
    .
  6. Everland137
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Fino all'ultima puntata della terza serie la odiavo, ma ha il merito di aver nominato Louise erede al trono!!!! :clap:
     
    Top
    .
  7. Bonzo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un personaggio che proprio non mi va a genio. Non sarò stato l'unico, sperò, a esclamare"Ma guarda sta Tr...a" dopo aver visto l'ep 7 della 3a serie, e non solo per questo, ma anche perché sulle Novel fa delle cose veramente antipatiche.
     
    Top
    .
  8. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonzo, se prima di tutto, ti presentassi sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  9. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai capito l'astio verso la povera henrietta, comunque.
     
    Top
    .
68 replies since 29/12/2007, 13:55   1184 views
  Share  
.