La saga di Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Io mi sono letta il 7° libro di Harry Potter in due giorni^^''...Cavolo ormai per leggerlo ero anche capace di leggermelo durante una lezione a scuola^^ :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Lee-chan @ 14/1/2008, 20:13)
    Io mi sono letta il 7° libro di Harry Potter in due giorni^^''...Cavolo ormai per leggerlo ero anche capace di leggermelo durante una lezione a scuola^^ :D :D

    A chi lo dici!!!
    Peccato che ora non ci sarà più nulla! :ehm:
    Avevo tanto atteso l'ultimo libro, però adesso provo già nostalgia per Harry&Co.!!! :sigh:
     
    Top
    .
  3. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Già già...vero pure io^^''... ma a quanto pare la Rowling, o almeno così ho sentito, probabilmente scriverà una storia
    SPOILER (click to view)
    sui figli di Harry...però come ho detto, non ne sono sicura^^''
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una grossa sorpresa, considerato quanto vendono i libri di harry potter
    SPOILER (click to view)
    se facesse un sequel con i suoi figli prenderebbe una barca di soldi!


    Edited by Lee-chan - 16/1/2008, 20:42
     
    Top
    .
  5. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Sole ti ho modificato il messaggio
    SPOILER (click to view)
    perchè per chi non ha ancora letto harry potter magari non sa che lui alla fine è vivo e c'ha pure dei figli^^...
    Comunque in effetti si...dopo tutti i soldi che ha guadagnato...!! Spero solo che, se li fa, non siano troppo banali^^''
     
    Top
    .
  6. asabi
     
    .

    User deleted


    io invece ho letto di una enciclopedia in cui verranno svelati dei misteri su vari personaggi che l'autrice aveva detto di voler mettere nel 7° libro ma che poi non ha fatto
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lee-chan @ 16/1/2008, 20:44)
    SPOILER (click to view)
    perchè per chi non ha ancora letto harry potter magari non sa che lui alla fine è vivo e c'ha pure dei figli^^...
    Comunque in effetti si...dopo tutti i soldi che ha guadagnato...!! Spero solo che, se li fa, non siano troppo banali^^''

    non ci avevo pensato...sarà perchè io non l'ho ancora letto ma quando è uscito il finale lo hanno detto praticamente anche per telegiornale!
    Cmq l'importante è che li faccia non solo per i soldi, altrimenti come hai detto tu rischiano di diventare banali...e alla lunga stufano
     
    Top
    .
  8. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Tipo cosa ha visto Didley quando il dissennatore gli è andato vicino?? Oppure cos'era l'affare che ha risucchiato Sirius??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Già...il mistero del velo non è stato rivelato!!!
    Alcuni interrogativi la Rowling li ha risolti in un'intervista con i suoi fan, ma molti sono ancora oscuri!!!
    Cmq vi lascio il link all'intervista in questione:
    J.K. Rowling Web Chat Transcript
    E' in inglese e, ovviamente, è uno spoiler.
    Cmq se volete ve lo traduco! ^_^
     
    Top
    .
  10. Lee-chan
     
    .

    User deleted


    Uhm...se hai tempo va bene...perchè non ci capisco nulla di inglese...oppure dovrei stare lì a tradurre con il vocabolario^^''
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Ok, allora domani mi dedico alla traduzione! ;)
     
    Top
    .
  12. asabi
     
    .

    User deleted


    grazie *w* anche per me la cosa si fa troppo lunga
     
    Top
    .
  13. nunzio_89
     
    .

    User deleted


    i libri li ho letti tutti e non so per quale assurda ragione alla fine me li regalava mia madre per il compleanno ma va bene così ^^ e l'ultimo l'ho letto in giorni eheh beh diciamo che l'ho iniziato una domenica mattina la sera ero a pagina solo 150 il giorno dopo beh sono stato sveglio fino alle 2:45 circa per finirlo ma alla fine mi stavo per addormentare sopra quindi ho lasciato le ultime 70 pagine circa per quando riuscivo a leggere... >_>

    e si beh tra le altre cose avete notato che questo' è l'unico libro in cui sotto la sovracoperta c'è qualcosa di più dei soliti temi del cavolo ?_?
     
    Top
    .
  14. Ashi-AT
     
    .

    User deleted


    Premetto: lo odiavo per la pubblicità che ha avuto. Visti tutti i film fino ad ora usciti, causa amici, ci ho ripensato.

    Comprato il 29 febbraio il cofanetto dei libri. Ho finito di leggerli tutti l'altro ieri e devo dire che mi sono piaciuti molto.

    Del quinto volume avrei fatto 2 film e non avrei modificato la causa per cui la Umbridge viene a sapere delle riunioni.
    Il sesto volume è decisamente interessante ed anche il settimo.
    Quest'ultimo gira un po' a vuoto nella prima metà. Forse non aveva più fantasia per arricchirlo perché sarebbero venute fuori almeno altre 100 pagine che l'avrebbero reso meno lento nella lettura e più ricco di particolari.
     
    Top
    .
  15. verronica
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace fare la rompi, ma sarebbe carino che ti presentassi prima di postare Ashi-AT.
     
    Top
    .
36 replies since 29/12/2007, 17:55   488 views
  Share  
.