Suonate qualche strumento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex91
     
    .

    User deleted


    In quanto stra-mega appassionato di musica, dovevo assolutamente aprire questo topic (ormai è un rito per me.. se non lo apro non sto bene con me stesso XD).
    Credo che già dal titolo si capisce, però... suonate o suonavate qualche strumento musicale??

    Io ai tempi delle medie suonavo il flauto, ma poi l'ho lasciato stare.. ora invece suono la chitarra classica, da poco più di un anno però... ma con l'esperienza spero di prendere quella elettrica!! :love1:
     
    Top
    .
  2. verronica
     
    .

    User deleted


    A parte il faluto dolce che ti fanno suonare alle medie, non suono nulla, anche se mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che suono io sono i citofoni...non sono in grado di fare altro
     
    Top
    .
  4. Tex91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 5/3/2008, 21:18)
    l'unica cosa che suono io sono i citofoni...non sono in grado di fare altro

    Beh Sole.. è già un qualcosa saper suonare i citofoni!!! XD
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Io suono il flauto traverso da quasi 9 anni ormai! ^_^ ho incominciato alle medie... ero nell'indirizzo musicale della scuola, e come orchestra abbiamo partecipato a delle gare nazionali... vincendole tra l'altro! ^^
     
    Top
    .
  6. Tex91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji Fujiwara @ 5/3/2008, 21:57)
    Io suono il flauto traverso da quasi 9 anni ormai! ^_^ ho incominciato alle medie... ero nell'indirizzo musicale della scuola, e come orchestra abbiamo partecipato a delle gare nazionali... vincendole tra l'altro! ^^

    1- Complimenti per le gare! :clap: XD
    2- Bellissimo il flauto traverso :o_o: Io non lo suono, però ascolto un gruppo (Jethro Tull) dove il cantante lo suona, ed è meraviglioso, ha un suono fantastico!!!! :love1:
    Sinceramente vorrei provarlo anche io, mi ispira tantissimo, ma non so se riuscirò.. speriamo! *_*
     
    Top
    .
  7. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex91 @ 5/3/2008, 22:20)
    2- Bellissimo il flauto traverso :o_o: Io non lo suono, però ascolto un gruppo (Jethro Tull) dove il cantante lo suona, ed è meraviglioso, ha un suono fantastico!!!! :love1:
    Sinceramente vorrei provarlo anche io, mi ispira tantissimo, ma non so se riuscirò.. speriamo! *_*

    Bravo lui che si ascolta i Jethro Tull. Un applauso al buon gusto musicale!!!

    io ho fatto un'anno di pianoforte e poi ho capito di essere assolutamente negata nella produzione musicale. Però sono una orgogliosa e vorace ascoltatrice.
     
    Top
    .
  8. asabi
     
    .

    User deleted


    ho fatto pianoforte per moltissimi anni..poi ho lasciato...per la scuola ma anche perchè avevo iniziato per divertirmi e sono finita nelle gare...non ho il carattere giusto per affrontare le competizioni e così ho lasciato
     
    Top
    .
  9. _:goodmax:_
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato in seconda elementare con 2 anni di corso di prepadeutica alla musica in cui si suonano le percussioni.poi ho fatto 2 anni di chitarra classica poi come shinji sono entrato a far parte alla selezione per far parte alla sezione musicale della mia scuola,a cui ero arrivato 1° ero troppo happy XD,in cui dovevo continuare con la chitarra classica ma il professore era disposto ad un certo numero di alunni e cosi ero stato preso al corso di flauto traverso che ho fatto per i tre anni delle medie e che stò continuando ancora adesso.ma ora stò prendendo lezioni di chitarra elettrica.comunque sono contento di aver fatto flauto traverso è proprio uno strumento bello.
    la mia vita è piuttosto musicale adesso che ci pensoO__O
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    Madò mi sono accorta adesso di questo topic :o_o:

    allora ho studiato per circa 11 anni violino e pianoforte in una scuola di musica della mia città, conseguendo l'esame di solfeggio e di pianoforte complementare. Facevo parte anche di un orchestra e avevo il ruolo di primo violino, però ho dovuto lasciare tutto a causa del liceo, e ancora oggi, se ci ripenso, sto ancora male :forca:

    Ogni volta che ho un po' di tempo libero mi metto a suonare e a ricordare i bei tempi :cry99:
     
    Top
    .
  11. Seferel
     
    .

    User deleted



    Io ho fatto 5 anni di pianoforte, 3 di flauto traverso... solfeggio... lasciamo stare va! ora suono solo la chitarra a tempo perso quindi praticamente mai xD
     
    Top
    .
  12. Gem88
     
    .

    User deleted


    Wow! Ma quanti musicisti!!! Kagomuccia, il violino deve essere stupendo! :o_o: Mi piace un sacchissimo il suo suono! Purtroppo però non ho mai avuto voglia di imparare a suonare nulla... alle medie mi era venuto in mente di imparare la chitarra da auto-didatta, quindi l'ho comprata, ma non l'ho mai suonata! So si e no fare due accordi :XD:
     
    Top
    .
  13. kagome123
     
    .

    User deleted


    bè si il suono del violino è stupendo solo che come strumento è molto difficile da suonare. le note le devi creare tu con la giusta posizione delle dita... non immagini i tagli che avevo sotto i polpastrelli
     
    Top
    .
  14. ~Freya.
     
    .

    User deleted


    Beh io sono diciamo al 5° anno di conservatorio per il Flauto Traverso, ma allo stesso tempo suonicchio il pianoforte, che adoro *___*
     
    Top
    .
  15. kagome123
     
    .

    User deleted


    io avrei voluto andare al conservatorio ç_ç
     
    Top
    .
30 replies since 5/3/2008, 20:36   478 views
  Share  
.