Quale è il vostro libro preferito???

in una sezione Libri credo nn possa mancare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gama-Oyabin
     
    .

    User deleted


    Ho trovato eccezionale "Watchmen" di Alan Moore. Non ho mai letto nulla di così profondo, appassionante e avvincente.
     
    Top
    .
  2. Vhulen
     
    .

    User deleted


    1984 di Orwell, e poi...The neverending story di Ende. Jonathan Strange e il signor Norrel della Clarke, e continuando, ho adorato La compagnia dei Celestini di Benni, e Le Cronache di Narnia (Il viaggio del veliero, in particolare). Ce ne sono sicuramente altri, ma non mi vengono in mente ^^'
     
    Top
    .
  3. Sebopolo
     
    .

    User deleted


    Il signore degli anelli!!senza dubbio..e con esse Lo hobbit e il Silmarillion..come si fa a non amarli??
     
    Top
    .
  4. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    Deltora di bruttoo
     
    Top
    .
  5. ~TharyChan
     
    .

    User deleted


    Alloooooooooooora..il primo è La storia infinita di Michael Ende *_*
    Poooi, Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Cime Tempestose, Il piccolo principe...e altri che mi sono scordata..
     
    Top
    .
  6. ciancuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebopolo @ 4/10/2008, 20:42)
    Il signore degli anelli!!senza dubbio..e con esse Lo hobbit e il Silmarillion..come si fa a non amarli??

    grande sebo! anche io adoro il il silmarillion, l'hobbit, il signore degli anelli, i figli di hurin, i racconti ritrovati, i racconti perduti, etc. etc.
    però mi piacciono molto anche i libri di Jules Verne (quest'uomo era geniale, immaginare macchine che ancora non esistevano ma che in un futuro non troppo lontano sarebbero state create) e i libri gialli (agatha christie, edgar wallace etc.).
    mi piace pure oscar wilde, conrad, calvino, daniel de foe (robinson crusoe) e ken follet.
    vabbè mi piacciono un sacco di autori :XD:
     
    Top
    .
  7. Sebopolo
     
    .

    User deleted


    Siii ciancuz!ho trovato un altro appassionato di follet..di solito è raro trovare appassionati del genere..appassionati di tolkien poi scarseggiano poi sempre più...il mondo è bello perchè è vario!! image
     
    Top
    .
  8. SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
     
    .

    User deleted


    I miei autori preferiti sono Ken Follet, Dan Brown e Tolkien (Lo Hobbit mi è veramente piaciuto :lol: ).
     
    Top
    .
  9. elena-cesare
     
    .

    User deleted


    la serie della torre nera di King,Twilight e gli altri,i sette di harry potter e i tre libri di paolini Eragon Eldest e Brisingir....e poi tra i classici citerei Orgoglio e Pregiudizio e Dracula di Stoker....
     
    Top
    .
  10. Brownie
     
    .

    User deleted


    Uhm, la lista dei titoli sarebbe troppo lunga, quindi passo direttamente agli autori.

    Alexandre Dumas (padre), Charlotte Bronte, H. G. Wells, Ursula K. Le Guin, Neil Gaiman, Fritz Leiber, Stephen King, Robert Silverberg, Gene Wolfe, Mary Gentle, Robert A. Heinlein e molti altri.
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ma il tuo preferito qual'è? :D

    la tua lista è decisamente molto molto... "vasta"
     
    Top
    .
  12. Brownie
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! Uhm...forse, ma forse, Jane Eyre.
     
    Top
    .
  13. andreedo
     
    .

    User deleted


    oddio, libro preferito è difficile da scegliere , però credo che in top mettere il kamasutra, poi un susseguirsi di trilogie e serie fantasy ^_^
     
    Top
    .
27 replies since 4/1/2008, 22:02   410 views
  Share  
.