L'ultimo libro che hai letto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verronica
     
    .

    User deleted


    Il nome della rosa: davvero molto bello, anche se alcuni capitolo, secondo me, sono un pò lenti e noiosi.
    Non vedo l'ora di noleggiarmi il dvd per rivedermelo ^^
     
    Top
    .
  2. Fay-san
     
    .

    User deleted


    a dispetto della massicciosità del libro ( 1000 pagine e piu :....: ) stò leggendo con molto ma molto piacere "Mondo senza fine" di Ken Follett.....veramente ben fatto....tutte quelle pagine sembrano pochissime e la storia è molto avvincente.....lo consiglio!!!! :sisi:
     
    Top
    .
  3. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verronica @ 2/5/2008, 15:15)
    Il nome della rosa: davvero molto bello, anche se alcuni capitolo, secondo me, sono un pò lenti e noiosi.
    Non vedo l'ora di noleggiarmi il dvd per rivedermelo ^^

    uffi sono un'ignorantona... mi manca eppure so che lo devo leggere...
    intanto ho finito "la grammatica di dio" di benni stefano
    tanti racconti toccanti e che fanno ridere a crepapelle :haha: . un libro per tutti ma non da tutti!
     
    Top
    .
  4. Ashi-AT
     
    .

    User deleted


    Ora sto leggendo: Mosaic di Randy Taguchi, pubblicato da Fazi Editore.

    Il libro è molto scorrevole e tradotto con un eccellente uso della punteggiatura, fattore che, recentemente, è preso un po' sottogamba.
    Non voglio spoilerare, però se v'interessa la letteratura giapponese, che ho notato essere solitamente improntata su argomenti di psicologia o soprannaturale, è una lettura che fa per voi. Tra l'altro non posso ancora spiegare bene la trama perché sono solo a metà.

    A presto con il prossimo libro che leggerò.

    P.S.: Tra l'altro, non so se la conoscete, ma qualcuno sa dirmi chi è la idol in copertina al libro (il mio avatar)? Ho cercato via internet e l'unico riferimento è la credit page di un gruppo che fa scanslation ma non ne viene citato il nome... Qualcuno l'ha chiesto anche nel loro forum.
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Io ho finito recentemente il Satiricon di Petronio.

    E' stato riadattato in maniera ottima, la storia è spassosissima e ogni tanto addirittura a luci rosse! XD Petronio prende in giro abilmente i membri dell'alta società romana, con ironia e limpidezza. Imperdibile!
     
    Top
    .
  6. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    l'ultimo libro che ho letto è stto kitchen di banana yoshimoto, molto bello, consiglio di leggerlo
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Uh è uno dei pochi della Yoshimoto che mi mancano çOç
     
    Top
    .
  8. ~TharyChan
     
    .

    User deleted


    Romeo e Giulietta... ç___________ç
     
    Top
    .
  9. ::lullabi::
     
    .

    User deleted


    uhm l'ultimo libro che ho letto è stato: "Orgoglio e pregiudizio" era molto che volevo leggerlo e devo dire che mi è molto piaciuto *-*
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::lullabi:: @ 21/8/2008, 00:26)
    uhm l'ultimo libro che ho letto è stato: "Orgoglio e pregiudizio" era molto che volevo leggerlo e devo dire che mi è molto piaciuto *-*

    è un bel libro, era piaciuto molto anche a me
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    NAAAAAAAA ORGOGLIO E PREGIUDIZIO NOOOOOOOOOOOOOH °______°

    Io l'ho odiato XDDD sarà che sono un uomo o.ò
     
    Top
    .
  12. Sebopolo
     
    .

    User deleted


    Un mattone riguardante l'intero corso della 2 guerra mondiale..so che a molti (se non ai più) il solo pensiero può causare conati febbre attachi epilettici e quant'altro ma a me la storia piace assai :ghee:
     
    Top
    .
  13. Ashi-AT
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Orgoglio e Pregiudizio. Beh.. forse sono un po' di parte perché adoro la Austen.
     
    Top
    .
  14. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    Pimpa :XD: No scherzo 10 piccoli indiani di Agatha Christie perchè la prof ha costretto la classe a leggerlo, cmq un bel libro ( anche se vecchiotto :mhmh: )
     
    Top
    .
  15. ciancuz
     
    .

    User deleted


    il mistero dello spillo- edgar wallace
     
    Top
    .
48 replies since 7/1/2008, 18:41   628 views
  Share  
.