L'ultimo libro che hai letto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heikichi
     
    .

    User deleted


    la variante di luneburg
     
    Top
    .
  2. narzal
     
    .

    User deleted


    piedi d'argilla di terry pratchett! fenomenale :love1:
     
    Top
    .
  3. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heikichi @ 1/9/2008, 00:04)
    la variante di luneburg

    Bello l'ho letto anche io. Mi piacciono i libri di Mauresing. Parlano sempre di una passione ed hanno uno sfondo storico. Hai letto anche Canone Inverso? E' altrettanto bello...
     
    Top
    .
  4. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    la solitudine dei numeri primi... libro molto bello^^
     
    Top
    .
  5. Sebopolo
     
    .

    User deleted


    Per obblighi scolastici mi sono dovuto leggere "Le ultime lettere di Jacopo Ortis"..all'inizio lo credevo una palla immane..però dopo lo studio del periodo romantico devo dire che la storia ti lascia qualcosa alla fine..anche se non è consigliato a chi sta attraversando periodi un pò di depressione perchè non è che ti tiri su il morale...
     
    Top
    .
  6. Ashi-AT
     
    .

    User deleted


    Per rimanere in tema, mi sono riletto "I dolori del giovane Werther" e per cambiare genere, sto leggendo tutte le opere di H. P. Lovercraft, un grande maestro, non c'è che dire.
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebopolo @ 4/10/2008, 19:40)
    Per obblighi scolastici mi sono dovuto leggere "Le ultime lettere di Jacopo Ortis"..all'inizio lo credevo una palla immane..però dopo lo studio del periodo romantico devo dire che la storia ti lascia qualcosa alla fine..anche se non è consigliato a chi sta attraversando periodi un pò di depressione perchè non è che ti tiri su il morale...

    A suo tempo l'avevo letto anch'io, credo sia uno dei più brutti che mi sono capitati sotto mano senza contare che ogni nuova pagina non potevo fare a meno di pensare "ma quando cavolo muore questo che almeno la fa finita!"...I dolori del giovane Werther invece non l'ho nemmeno cominciato, sapendo che più o meno il genere è quello non mi sono nemmeno presa la briga di leggerlo
     
    Top
    .
  8. dihal87
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha letto la collana del mondo emerso?
    Io sto leggendo l'utimo uscito,le leggende...è troppo bello!!! :love1:
     
    Top
    .
  9. Ashi-AT
     
    .

    User deleted


    "Le Cronache...". "Le guerre..." ancora no, aspetto che esca la trilogia in un unico volume. Non è male come serie ed ho anche conosciuto l'autrice, ché è venuta nel mio paese a presentare il primo volume delle "Guerre..."
     
    Top
    .
  10. alby90th
     
    .

    User deleted


    l ultimo libro ke ho letto è crypto di dan brown lo stesso autore del codice da vinci
     
    Top
    .
  11. DonaldDuckXD
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo "Gomorra" per la scuola
     
    Top
    .
  12. bexy_86
     
    .

    User deleted


    diciamo riletto, visto che è un po' che non leggo libri nuovi, cmq Harry Potter e i doni della morte (quando sono a casa) in contemporanea con Emma (sul treno in tragitto tra casa mia e l'università), entrambi già letti e stra letti, fanno parte di quei libri (insieme ad orgoglio e pregiudizio, che adoro :love1: , e + o - gli altri harry potter) che minimo minimo mi rileggo una volta l'anno :clap:
     
    Top
    .
  13. Ingriduzza
     
    .

    User deleted


    Memorie di una geisha - Arthur Golden
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Member
    Posts
    32,689

    Status
    ne ho letti molti ultimamente..lìultimo però è stato La casa degli spiriti di Isabel Allende
     
    Top
    .
  15. ===$HAN£===
     
    .

    User deleted


    Il giro del mondo in 80 giorni
     
    Top
    .
48 replies since 7/1/2008, 18:41   628 views
  Share  
.