Che sport fate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    salto sul divano e ginnastica per velocizzare il movimento delle dita!!!
     
    Top
    .
  2. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Aikido
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    aikido! ma è fighissimo! mi piace l'aikido
     
    Top
    .
  4. [KISAME SWORDER]II
     
    .

    User deleted


    pallavolo.....alzatore
     
    Top
    .
  5. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    ho fatto nuoto ed ho anche il brevetto di salvataggio....ora faccio nuoto libero
     
    Top
    .
  6. Supernovara™_92
     
    .

    User deleted


    Alura:

    9 Anni Danza Hip Hop (compreso i balli "Latino Americano).
    4 anni: Nuoto e pallanuoto (con 8 brevetti)
    1 anno: Ginnastica.....
     
    Top
    .
  7. Gem88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([KISAME SWORDER]II @ 2/2/2008, 19:10)
    pallavolo.....alzatore

    Anche iu giocavo da alzatrice! :clap:
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    wow! :O siete tutti degli sportivi °°

    *me si agita* :sudo:
     
    Top
    .
  9. Dievan
     
    .

    User deleted


    Sport? Uhm... sport non faccio niente...
    Da un anno faccio un po' di arti marziali ma non ritengo si possa definire sport... le considero due cose abbastanza diverse XD
     
    Top
    .
  10. Codenamek1998
     
    .

    User deleted


    Pallavolo, anni di pallavolo. Sono centrale e al momento gioco in b2, sperando in una promozione per quest'anno. Maktrax in che campionato giochi? Può essere che ci siamo scontrati...
     
    Top
    .
  11. MayaStella
     
    .

    User deleted


    allora....me ha iniziato a fare sport a 5 anni^^

    da 5 a 7 anni nuoto

    da 8 a 14 ginnastica ritmica

    poi ho fatto un anno di palestra tanto per fare( step, aerobica, hip hop ecc..)

    da 16 a 19 ho fatto aerobica sportiva( non quella per dimagrire però..facevamo pure le gare...la mia maestra è andata pure a afare i modiali a Tokio), e insegnavo le basi di ritmica alle bimbe piccole.

    oltre questi che sono gli sport principali.....durante le estati che vanno dai mie 6 ai 13 anni...praticavo anche equitazione( avevo pure il patentino)..roccia, pesca sportiva, pattinaggio sul giaccio( non sono mai caduta :hoho: )....scorrazzavo con i miei adorati rollers....

    poi son cresciuta e d'estate giocavo a calcetto^^
     
    Top
    .
  12. kag89
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatti tanti
    adesso non mi ricordo di preciso a che età però ho fatto:
    pallavolo,pattinaggio artistico,tennis,nuoto,ginnastica artistica e palesta ( tanto per tenermi un pò in forma)
    adesso però non pratico sport perchè sono impegnata con la scuola ( T___T tasto dolente) a parte un pò di pattinaggio con i rollers in casa :XD: lo so che sembra strano ma è possibile...
    comunque appena mi diplomo ricomincerò a praticare pattinaggio artistico è senz'altro lo sport che adoro di più :love1:
     
    Top
    .
  13. Akien
     
    .

    User deleted


    ai tempi della scuola 5 anni di pallavolo.. alzatore, facevo i tornei a scuola °°

    poi una macchina mi ha investito e sono stato 4 mesi col gesso e ho finito di fare pallavolo xD

    prossimamente mi reiscrivo in palestra...
     
    Top
    .
  14. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un po' di tutto... Nuoto per 4 anni, poi tamburello per 1 anno (sì, lo so è ridicolo ma è nel curriculum), a calcio(amatoriale) ho preso troppe botte...
    Ora nel Tempo libero (ehi, ho del tempo libero, non me lo ricordavo) faccio Basket e poi vado a correre.
    Insomma un po' mi devo tenere in movimento altrimenti mi imbiocco troppo!!!
     
    Top
    .
  15. funny-chan
     
    .

    User deleted


    iu ora pratico karate da 2 anni...ho già fatto 1 gara internazionele[ero agitatissima...la mia prima gara] ed ero ankora cintura bianka...xò nn nel kumite [x ki nn capisce combattimento] ma nei kata [combattimento immaginato] e poi ho fatto 4 anni di pallavolo nn agonistico [cioè facevo gare ma nn a grandi livelli] 4 anni di danza [suddivisi in 2 di classica e 2 di moderna] 6 anni di nuoto [si ho fatto tante cs ma facevo 2 sport contemporaneamente ] e 1 di pattinaggio artisticonsul ghiaccio lo faccio ankora adesso ma nn prendo lezioni...
     
    Top
    .
66 replies since 13/1/2008, 16:41   916 views
  Share  
.