Spoiler

Se non volete anticipazioni non guardate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darklex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se Sheffield è un famiglio, allora anche lei è stata evocata da un altro mondo
    :forse:
    (questo spiegherebbe il colore della pelle, magari è un demone)
    :sisi:

    Dubito che sia terrestre
    :psspss:
    image
     
    Top
    .
  2. *Strawberry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ke scoop!O___O
     
    Top
    .
  3. OniAn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :....: addirittura 4?

    :OMG: ma erano secoli che non ne vedevano 1 xD

    la terza serie sembra molto allettante
     
    Top
    .
  4. gidus2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saito non era la mano sinistra di Dio??? ? O.o

    Ps: Tiffania non era l'elfo??

    Pps: Lo zio di tabitha allora è uno dei cattivi
     
    Top
    .
  5. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo zio di Tabitha è cattivo sììì....ha fatto in modo di uccidere il fratello, ha cercato di far impazzire Tabitha e la madre per proteggerla è impazzita lei...ha affidato a Tabitha missioni pericolose e sinceramente non si capisce il perché visto che a quanto pare lo zio è un mago del vuoto quindi in teoria più potente di Tabitha.....che la signorina nasconda qualcosa???
     
    Top
    .
  6. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo Tabitha è buona... ne sono sicura! Ma lo zio non potrebbe essere un mago del vuoto... altrimenti sheffield sarebbe un Gandalf, possibile che esistano due gandalf contemporaneamente? E poi hanno sempre parlato della magia del vuoto come di una leggenda, quindi a parte Louise non ci dovrebbero essere altri maghi del vuoto in giro... no?
     
    Top
    .
  7. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta...Gandalfr è il famiglio di un mago del vuoto, non è il famiglio dei maghi del vuoto, certo, ogni mago del vuoto ha un famiglio "leggendario", ma ognuno ha poteri diversi, Sheffield potrebbe saper controllare la mente delle persone, visto che è il cervello di Dio...e poi, se Saito è la mano sinistra di Dio, le altre articolazioni dove le metti??...cmq riguardo Tabitha, boh, forse ha qualcosa a che fare col vuoto visto che suo zio è un mago del vuoto...

    Anche in Dragon Ball si parla dei supersayan come di una leggenda, ma dopo che si trasforma Goku, cominciano a spuntare come funghi, la stessa cosa sembra stia accadendo in Zero con i maghi del vuoto...
     
    Top
    .
  8. verronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha...sinceramente spero ch non accada a ZnT quello che è accaduto a Drangon Ball con i Sayan...Diventerebbe abbastanza banale.

    CITAZIONE (Gem88 @ 24/2/2008, 12:58)
    Noooooo Tabitha è buona... ne sono sicura! Ma lo zio non potrebbe essere un mago del vuoto... altrimenti sheffield sarebbe un Gandalf, possibile che esistano due gandalf contemporaneamente? E poi hanno sempre parlato della magia del vuoto come di una leggenda, quindi a parte Louise non ci dovrebbero essere altri maghi del vuoto in giro... no?

    Sisi :mhmh: anch'io la penso così
     
    Top
    .
  9. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nu Silver... io non penso. Saito ha le rune del Gandalf, quindi tutti i famigli dei maghi del vuoto sono Gandalf... e anche io spero che non vada a finire come in Dragon ball.... -.-''
     
    Top
    .
  10. gidus2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi si scopre che lo zio di Tabitha clona tutti e spunta una sorta di cell xDDDD (vade retro satana)
     
    Top
    .
  11. gokussj92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol

    bha....aspettiamo di vedere la terza serie per capire!!!!!
     
    Top
    .
  12. sofely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo e speriamo che i desideri si avverino!!.... nn vedo l'ora che arrivi la terza serie...ora che ci penso...uscirà prima il manga...giusto??
     
    Top
    .
  13. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-SILVER- @ 24/2/2008, 13:13)
    Anche in Dragon Ball si parla dei supersayan come di una leggenda, ma dopo che si trasforma Goku, cominciano a spuntare come funghi, la stessa cosa sembra stia accadendo in Zero con i maghi del vuoto...

    La se la son cavata dicendo che il Super Sayan leggendario è quello di 4° livello.
     
    Top
    .
  14. "commandos1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho scoperto il titolo della terza serie, si chiama:

    Zero no Tsukaima - Princess no Rondo

    in Italiano: Zero no tsukaima - Il Rondò delle 3 Principesse (credo)

    non è che qualcuno sa se è uscita la prima puntata in giappone?
     
    Top
    .
  15. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora non è uscita^^
    Non è neanche prevista per la primavera, ormai se ne parla o a luglio o a settembre. L'unica cosa certa è che verrà trasmessa nel 2008 XD
     
    Top
    .
67 replies since 13/1/2008, 20:07   2208 views
  Share  
.