Spoiler

Se non volete anticipazioni non guardate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iron Eddy Maiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto la sezione e sono rimasto scioccato dalla rivelazione di Giulio... Però c'è qualcosa che non mi torna... Vedendo Sheffield si direbbe che sia lei la detentrice del potere della mano destra di dio (quello di poter controllare le bestie) anche perchè si vede che sta sempre in piedi su una specie di enorme razza volante, come spie usa le farfalle e quando cerca di catturare Luise nella seconda puntata della terza serie usa dei lupi...
    sono abbastanza confuso su questa cosa :???:
     
    Top
    .
  2. [Fr@mpy]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se l'avete già detta, ma la mia teoria sul famiglio di Tiffania è questa (nel senso della parte del dio che sarebbe):
    allora, inanzitutto, pensavo che i maghi e famigli del vuoto foddero 5 (testa, braccia e gambe ì^"), poi mi sono resa conto che non ha senso fare le gambe perchè non hanno nessun significato simbolico xD
    perciò il quarto potrebbe essere il cuore?? bohboh
    comunque, se si sanno queste cose, vuoldire che delle serie succcessive sono ncessarie, giusto? e se si saranno, sono già state trasmesse in giappone?
     
    Top
    .
  3. fufina98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fufina, sarebbe regolamento del forum presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.
     
    Top
    .
  5. kirikon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusae ma il famiglio del re di gallia mica è vindalf?ç_ç


    pero cè una cosa che nn mi quadra:
    perche il famiglio di joseph controlla le bestie come se avesse i poteri della magia del vuoto....

    cmq richiamando la terza serie vi ricordate quando l elfo che cerca di fermare saito & co. parla di un portale che collega il mondo di znt con un mondo demoniaco?bè io ho una teoria che ho parlato con vecchio utente di questo forum ieri sera hauahuahuahu pensiamo che questo modno possa essere il mondo di saito e questo ci è venuto in mente pensando "gli oggetti del mondo di saito come ci arrivano al mondo di louise?" abbiamo trovato spiegazioni sia per gli arei,che per il bazooka ma nn per la "grande lancia" quindi abbiamo pensato che i due mondo sono collegati e questo potrebbe essere prp il portale citato dall elfo....che ne pensate?XP


    vi scrivo un bel spoiler su cui molti ragazzi hanno criticato saito ma secondo me è stato veramente bravo vi scrivo un pezzo della 18esima novella e poi commento:
    SPOILER (click to view)
    “You show me yours.” Saito’s face reddened as he shed his parker and cloak.
    They faced each other, clad as they were at birth. They stretched out their arms and embraced each other tightly.
    …<eye-wateringly sentimental filler redacted>…
    After a long kiss, Louise felt something odd press against her. Looking down, seeing what it was, she flushed red. But with a determined expression, she spoke:
    “… will you do it?”
    Saito grimaced briefly and bit his lip, then smiled.
    “No, it’s ok.”
    “You don’t want to? But you’re a boy…”
    “T-There’s no way I wouldn’t want to. But it’s too early. There’s a lot I have to do first. And…”

    da quello che ho letto mi sembra che saito ha visto louise che nn era pronta per farlo e lui l ha rispettata ^^
     
    Top
    .
  6. BluHeart91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dove avete letto tutte queste cose? o.o
    Nell'anime non le dicono t.t
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Reputation
    0
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    cosa???? O_____O
    Tiffania maga del vuotoooo!!! O_____________________O
    Giulio famiglio?? O___O
    WTF???!!!
     
    Top
    .
  8. BlAcK_pAnTeR_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma che sta succedendo qui?? sapevo che tiffania era una mezza elfa e avevo sospettato di altri possibili famigli e maghi quando avevano trovato tiffa e lei si era messa a cantare, e aveva nominato vindalf, ma nn mi aspettavo certo che fosse giulio!! e poi saito è di luise, non si condivide!!
     
    Top
    .
67 replies since 13/1/2008, 20:07   2208 views
  Share  
.