Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami silver forse mi sono spiegata male....sici io scrivo liberamente visto che tutti seguite gli spoiler :sisi: magari ci vorrebbe un sottotitolo con "contiene spoiler"

    SPOILER (click to view)
    cmq nell'ultimissimo capitolo di naruto itachi e sasuke parlano mentre stanno combattendo. è in quella occasione che itachi rivela a sasuke di madara:

    sasuke: madara uchicha...chi è?
    itachi: egli è stato il primo ad aver controllare il kyuubi con questi occhi...mada uchiha è il mio complice...il mio maestro...l'uomo eterno
    inoltre... è stato anche il primo ad aver scoperto l'altro segreto del mangekyou sharingan...tutto questo è madara uchiha.

    quindi lui è sicuramente l'artefice di alba :sisi: uno come pain può essere controllato solo da un ninja di livello altissimo...il fatto che tobi sia madara ora alla luce di questo cap è scontato a meno che non si pensi che tobi=obito e allora può essere solo un messaggero di madara perchè avendo 1 solo occhio disponibile non può attivare il mangekyou sharingan completamente


    Edited by soleluna113 - 14/3/2008, 13:19
     
    Top
    .
  2. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena letto il 393...ma io vado da kishimoto a protestare!
    SPOILER (click to view)
    vi sembra possibile che mi sono sorbita un'infinità di capitoli con la lotta tra sasuke e itachi, una caterba di tecniche segrete, colpi di scena e varie...e sul più bello che itachi sta per sconfiggere sasuke mi collassa?
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Infatti, Masashi stà esagerndo con sta storia di Sasuke, il manga si chiama NARUTO, e poi per uno che odia Sasuke come me, è una sofferenza!!! Io voglio vedere Naruto che fa il c**o a tutti!! Masashi deve decidere, o Sasuke muore per mano di Itachi, o per mano di Naruto, in ogni caso cmq, Sasuke deve perire!!!!
     
    Top
    .
  4. Andry:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No non morirà, anzi probabilmente faranno un incontro tra i due ma pareggeranno e se ne andranno per la loro strada ovviamente tutto verso la fine
     
    Top
    .
  5. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono convinta che ognuno andrà per la sua strada...se naruto e sasuke si scontreranno alla fine del manga, cosa praticamente certa, qualunque sia la conclusione non possono andare ciascuno per la sua strada, i loro destini sono intrecciati
     
    Top
    .
  6. Andry:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto questo pechè con tutti i colpi di scena che stanno mettendo potrebbe anche essere..........e poi sono anche convinto che se il manga in questo momento si chiamasse sasuke e non naruto nessuno se ne accorgerebbe xD
     
    Top
    .
  7. Andry:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo se avete visto l'ultimo volume di naruto commentate eramente una figata/schifezza sarei stato più contento se fossero morti tutti e due comunque dite la vostra
     
    Top
    .
  8. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sasuke è sempre più idiota, ora che ho letto il cap 402 è proprio ufficiale
     
    Top
    .
  9. Kuchiki Byakuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-SILVER- @ 14/3/2008, 17:28)
    SPOILER (click to view)
    Infatti, Masashi stà esagerndo con sta storia di Sasuke, il manga si chiama NARUTO, e poi per uno che odia Sasuke come me, è una sofferenza!!! Io voglio vedere Naruto che fa il c**o a tutti!! Masashi deve decidere, o Sasuke muore per mano di Itachi, o per mano di Naruto, in ogni caso cmq, Sasuke deve perire!!!!

    SPOILER (click to view)
    Bè si ma è anche vero che non bisogna concentrarsi sempre su Naruto ma concedere spazio anche agl'altri.
    Comunque mi dispiace tantissimo che Itachi sia morto, era il mio personaggio preferito e ha dato a Sasuke l'Amaterasu, con quello può ammazzare chiunque xD
    Ps: seconodo me Masashi si è sicuramente dimenticato dello scontro di Kisame nel bosco xD
     
    Top
    .
  10. Akien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 31/5/2008, 00:00)
    sasuke è sempre più idiota, ora che ho letto il cap 402 è proprio ufficiale

    come non quotare >.<

    SPOILER (click to view)
    ma io dico, itachi si sacrifica per salvare konoha.. e lui? dopo tutto sto traffico che fa?.. la vuole distruggere XD

    evviva.. :D

    ps. vabbè che se diventava buono il manga era finito :lol:
     
    Top
    .
  11. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    da quando itachi è morto e sasuke ha scoperto la verità è proprio diventato stupido, ma possibile che itachi volesse salvare konoha e lui per vendicare la morte del fratello (che tra l'altro ha ucciso lui) vuole distruggere il villaggio? che controsenso ma evidentemente sasuke non ci arriva proprio
     
    Top
    .
  12. Akien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol sole.. abbiamo scritto le stesse identiche cose xDDDDDD
     
    Top
    .
  13. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto il tuo post, ma sono felice che pure tu abbia notato come quel pirla non capisca un pifferaio magico
     
    Top
    .
  14. §leonheart§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh direi che con l'ultimo capitolo
    SPOILER (click to view)
    Sasuke si merita il titolo di imbecilel dell'anno. Ammetto però di esserci rimasto quando ha mostrato il nuovo sharingan :ahhh:
     
    Top
    .
  15. Kuchiki Byakuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sembra uno sharingan nucleare.
    Secondo me lui fa così, ovvero distruggere Konoha, perchè quest'ultima ha rovinato la vita al fratello anche se lui era convinto di agire per il bene del villaggio ma sapeva che facendo ciò avrebbe ottenuto solo tristezza e tutte le cose cattive di questo mondo.
     
    Top
    .
370 replies since 17/1/2008, 15:46   2923 views
  Share  
.