The Simpsons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    però uffa...ormai mi croggiolavo nell'idea della morte di marge...o almeno in un taglio di capelli!
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    basterebbe cambiare pettinatura!

    cmq se devo essere sincero marge non l'ho mai, mai mai MAI potuta soffrire!

    era molto meglio MINDY! (chi si ricorda mindy?) o alla peggio spiderpork.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Ma povera Marge! :lol:
    Già sopportarsi un marito come Homer...no, no...preferisco che viva...nn sarebbe più lo stesso senza di lei! :mhmh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Dopo vent'anni cambia la sigla dei Simpson

    Per vent'anni il tema melodico della sigla dei Simpson era rimasto sempre lo stesso, una costante anche quando, un anno fa, si era passati a un nuovo video in HD. Questa volta, però, gli spettatori d’oltreoceano sono stati colti di sorpresa, perché nell’ultimo episodio della 21° stagione la famiglia gialla di Springfield si è lanciata in una divertente parodia del video Tik Tok di Ke$ha che impazza su MTV.

    Tranquilli, il cambiamento è solo momentaneo, si tratta infatti di un omaggio speciale che rientra nella Fox Rocks "Week of Music", una settimana che l'emittente americana ha voluto dedicare alla musica e che ha coinvolto anche altre serie come Bones, Fringe, Dr. House e i Griffin.

    Insomma, dalla prossima puntata il motivetto inventato dal compositore Danny Elfman tornerà ad accompagnare Homer & Co. nel loro viaggio quotidiano per sedersi sul divano e guardare la tv.




    Fonte : animeclick
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    L'ho letta e vista su comicblog e devo dire che non è malaccio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    In verità la canzoncina classica dei Simpson diciamo che ha rotto l'anima dopo vent'anni :XD:
     
    Top
    .
20 replies since 17/1/2008, 16:23   502 views
  Share  
.