Che genere di musica preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • rock
    38.78%
    19
  • metal
    28.57%
    14
  • punk rock
    14.29%
    7
  • pop
    12.24%
    6
  • jpop
    6.12%
    3
  • blues
    0.00%
    0
  • emo
    0.00%
    0
  • classica
    0.00%
    0
  • grunge
    0.00%
    0
  • goth
    0.00%
    0
  • jrock
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 49)

Che genere di musica preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akien @ 22/1/2008, 10:09)
    vabbè voi avevate le foto dei BackStreet Boys (o dei Take That :shifty: ).. e noi maschietti avevamo quelle delle Spice Girls.. (io onestamente avevo quelle della ragazza degli Aqua :unsure: )
    ah.. bei tempi.. :B):

    a me piace il rap... quando ha senso, ma avete sentito l'ultima canzone di Fibra? o_O sarebbe una "canzone"?

    il metal non lo reggo :nono:

    Oddio gli acqua li avevo rimossi... però erano ironici loro dai. Per chi grande stima agli acqua.

    Però io difendo il metal un pochino. Alcuni dei piu bei lentoni sono stati scritti da gruppi metal o affini. Novembr Rain, Don't Cry dei Guns. Nothing else matter dei Metallica. E che dire della svenantissima ma romanticissima More than Words... unica canzone lenta di un gruppo oserei dire mooolto rock.

    Si insomma. Citando Gem direi che il buono c'è dappertutto... :io:

    Grande Gem ora mi sento meno psicolabile!
     
    Top
    .
  2. verronica
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Rock perchè è il mio genere preferito e perchè comprende sia le ballate più melodiche, sia il grunge che il punk rock.. insomma èla categoria che contiene tutto ciò. Quoto comunque Maybe e Gem inquanto i gusti soprattutto musicali cambiano con estrema rapidità e velocità (almeno che non si voglia per altri motivi rimanere relegati a quel determinato genere); mi piace molto anche il blues, l'elettronica (Depeche Mode e Placebo per capirci)ed il reggae (quello serio!)
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    a me piace molto il pop...
    ma adoro anche il jpop e il jrock ^^
     
    Top
    .
  4. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verronica @ 28/1/2008, 19:38)
    l'elettronica (Depeche Mode e Placebo per capirci)

    Grande mi inchino. Anche io adoro l'elettronica... nn ballerei altro :fire:
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    Davanti a un sondaggio del genere mi trovo molto in difficoltà... Di mio ci sono alcune cantanti jpop che mi piacciono parecchio anche se i miei generi principali sarebbero lo ska e ska-punk (punk-rock poco...) però... non ci sono quindi voto punk-rock.
     
    Top
    .
  6. verronica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maybeetomorrow @ 29/1/2008, 00:59)
    CITAZIONE (verronica @ 28/1/2008, 19:38)
    l'elettronica (Depeche Mode e Placebo per capirci)

    Grande mi inchino. Anche io adoro l'elettronica... nn ballerei altro :fire:

    E vai XD :clap: Finalmente incontro un altra invasata dell'elettronica! Che biiillo
     
    Top
    .
  7. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    Verronica pensa che prima del'uni aborrivo tutto cio che non erano cantautori e rock duro e puro. Poi mi si è aperto un mondo...
     
    Top
    .
  8. verronica
     
    .

    User deleted


    Immagino, immagino... Credo che arrvi per tutti un momento così, poi però ti apri alla musica a prescindere da tutto e tutti ed è GIUSTISSIMO! :ok:
     
    Top
    .
  9. » P a m m y
     
    .

    User deleted


    io J-pop
     
    Top
    .
  10. Harima_Kenji
     
    .

    User deleted


    Rock per tutta la vita!!! XD
     
    Top
    .
  11. lunavale
     
    .

    User deleted


    rock :fire: :fire:
     
    Top
    .
  12. Codenamek1998
     
    .

    User deleted


    Da Verdi ai Metallica, da Hirano Aya ai Within Temptation, passando per David Guetta, i System of a Down, i RadioHead, i nostri cantautori, Eminem e chi più ne ha più ne metta, non sono mai esistiti tanti modi diversi di esprimere uno stesso concetto ed una medesima bellezza. Per tale motivo io mi astengo, a meno che non ci sia una voce definita semplicemente Musica, dato che quelli elencati non sono altro che aspetti diversi eppure coincidenti di uno stesso sentimento. La musica mi piace in toto, scegliere un genere in particolare per me sarebbe come isolare una sola delle emozioni che vanno sotto il nome di quella passione multiforme che chiamiamo amore :love1: .
     
    Top
    .
  13. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Codenamek1998 @ 22/2/2008, 23:19)
    Da Verdi ai Metallica, da Hirano Aya ai Within Temptation, passando per David Guetta, i System of a Down, i RadioHead, i nostri cantautori, Eminem e chi più ne ha più ne metta, non sono mai esistiti tanti modi diversi di esprimere uno stesso concetto ed una medesima bellezza. Per tale motivo io mi astengo, a meno che non ci sia una voce definita semplicemente Musica, dato che quelli elencati non sono altro che aspetti diversi eppure coincidenti di uno stesso sentimento. La musica mi piace in toto, scegliere un genere in particolare per me sarebbe come isolare una sola delle emozioni che vanno sotto il nome di quella passione multiforme che chiamiamo amore :love1: .

    :o_o:
    mammasantissima che sagge parole... inchino giappo a te
     
    Top
    .
  14. Codenamek1998
     
    .

    User deleted


    :ehm: :sudo: ma dai no quale inchino...è solo quello che mi sento dentro :sudo:
     
    Top
    .
  15. laragazzatrilly
     
    .

    User deleted


    io avere votato pop....
     
    Top
    .
64 replies since 19/1/2008, 23:32   878 views
  Share  
.