Linkin Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _:goodmax:_
     
    .

    User deleted


    io se ci provo esplodo XD cmq le mie musiche preferite sono Crawling,Faint :fire: ,In the end e One step closer sn le + belle ma pure le altre sn stupende. :love1:
     
    Top
    .
  2. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    adoro i LINKIN PARK. pre me è il gruppo migliore. Miitici le loro canzoni sono tutte perfette ma quelle che mi piacono di + sono Faint, No More Sorrow, Valentin's Day, In the end e Numb :love2: :felice:
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    uno dei miei gruppi preferiti, la loro muisca è stata la colonna sonora di molti miei anni :D

    in minutes to midnight hanno per loro stessa ammissione cambiato genere, giustificandosi di essere "cresciuti" musicalmente poichè sono passati 14 anni dalla formazione del gruppo e non potevano restare vincolati in eterno alla musicalità che li ha resi famosi.

    una scelta coraggiosa, ma sinceramente non mi è proprio piaciuto l'ultimo album
     
    Top
    .
  4.  
    .
    CITAZIONE (leviathan1942 @ 11/5/2008, 22:38)
    una scelta coraggiosa, ma sinceramente non mi è proprio piaciuto l'ultimo album

    Daccordissimo con te :mhmh: , nell'ultimo album non sembrano neanche loro! :no2:
     
    Top
    .
  5. verronica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 30/5/2008, 16:35)
    CITAZIONE (leviathan1942 @ 11/5/2008, 22:38)
    una scelta coraggiosa, ma sinceramente non mi è proprio piaciuto l'ultimo album

    Daccordissimo con te :mhmh: , nell'ultimo album non sembrano neanche loro! :no2:

    Sono daccordo anch'io. Hanno perso ciò che li contraddistingueva.
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    hanno scelto un sound molto più melodico (mi verrebbe da dire quasi da rhcp) hanno rinunciato in quasi tutte le canzoni alla voce del (secondo me) bravissimo shinoda, e le canzoni sono molto meno "urlate"... il risultato sarà anche più "maturo" come da loro desiderato, ma sono diventati famosi con ben altre canzoni
     
    Top
    .
  7. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    io amo i Linkin Park..*_____* ok.. la mia canzone preferita è With you..*_______*. poi Papercut..*______* In the end..*______* Forgotten.. *____* Faint..*_____* basta..*____*
     
    Top
    .
  8. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    W LINKIN PARK!
    le mie canzoni preferite sono in the end,numb,papercut e one step closer
    Meteor bombs! XD
    concordo cmq con il fatto che l'ultimo album non mi è piaciuto molto :sisi:
     
    Top
    .
  9. fionda222
     
    .

    User deleted


    sono stati i miei miti per molto tempo e, pur avendo cambiato gusti, numb rimane ancora la mia canzone preferita in assoluto
     
    Top
    .
  10. bexy_86
     
    .

    User deleted


    mi piacciono moltissimo fino all'album meteora, poi i loro suoni così caratteristici e originali si sono banalizzati e uniformati con quello che già c'era.
    la mia preferita è breacking the habit
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno con te bexy!

    la mia preferita resta papercut...
     
    Top
    .
  12. §alexiel§
     
    .

    User deleted


    ù.ù..anke la mia.XDXD
     
    Top
    .
  13. cavos
     
    .

    User deleted


    le mie canzoni preferite dei linkin park sono: what i've done, from the inside e faint.
    ti danno una gran carica immensa. sono fantastici :clap:
     
    Top
    .
27 replies since 28/1/2008, 20:13   507 views
  Share  
.