Cosa pensate quando finite un anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 12/2/2008, 00:02)
    CITAZIONE (MayaStella @ 11/2/2008, 20:32)
    poi inizio ad analizzarli e prima di andare a dormire mi reinvento le vicende...però la protagonista sono io :psspss: da psicopatica lo so :OMG:

    è bello trovare qualcuno più psicopatico di me..potremmo quasi indire un contest per quanti ce ne sono che girano su questo forum!

    Ma...ma... LOL...
    Comunque saresti già a due XD
    Maya non è da psicopatici... sono gli altri che son pazzi.
     
    Top
    .
  2. Codenamek1998
     
    .

    User deleted


    Quando finisce un bell'anime o un bel manga mi prende una forte tristezza :forca: . E' come se degli amici partissero senza sapere se potrò più rivederli. Però mi rimane nel cuore, non so come spiegarlo, un calore, un tepore bellissimo che si ripresenta ogni volta che riprendo in mano il manga e l'anime oppure quando penso ai vari personaggi ed alle loro disavventure. E' una sensazione talmente forte che a volte fa male...senza contare che a volte finisco proprio in lacrime :sudo: . Sono troppo emotivo... :sosp:

    CITAZIONE
    poi inizio ad analizzarli e prima di andare a dormire mi reinvento le vicende...però la protagonista sono io :psspss: da psicopatica lo so :OMG:

    Non sei la sola Maya :clap:
    Lo faccio sempre anche io, prendendo però parte alle vicende come se fossi un personaggio in più...
    Spesso mi vengono in mente degli sviluppi che mi piacciono talmente tanto che anche se sono le 4 di mattina mi metto e li stendo nero su bianco in formato word :fire:
    Il mio pc straripa di questi racconti, tenuti sotto stretta sorveglianza, o meglio sotto cartella compressa con pass da 128 bit perché nessuno dovrà mai trovarli :botte:
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Codenamek1998 @ 14/2/2008, 23:19)
    Spesso mi vengono in mente degli sviluppi che mi piacciono talmente tanto che anche se sono le 4 di mattina mi metto e li stendo nero su bianco in formato word :fire: Il mio pc straripa di questi racconti, tenuti sotto stretta sorveglianza, o meglio sotto cartella compressa con pass da 128 bit perché nessuno dovrà mai trovarli :botte:

    Ora li voglio leggere! Dai non essere timido che magari scopri un talento per le fanfic!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (soleluna113 @ 15/2/2008, 11:37)
    CITAZIONE (Codenamek1998 @ 14/2/2008, 23:19)
    Spesso mi vengono in mente degli sviluppi che mi piacciono talmente tanto che anche se sono le 4 di mattina mi metto e li stendo nero su bianco in formato word :fire: Il mio pc straripa di questi racconti, tenuti sotto stretta sorveglianza, o meglio sotto cartella compressa con pass da 128 bit perché nessuno dovrà mai trovarli :botte:

    Ora li voglio leggere! Dai non essere timido che magari scopri un talento per le fanfic!

    Sì, infatti!! :clap:
     
    Top
    .
  5. **Hideki**
     
    .

    User deleted


    cado in depressione...e ho voglia di rivederlo da capi fin quando non arriva la prossima serie...(se ci sara') ^_^
     
    Top
    .
  6. ¬Higure
     
    .

    User deleted


    Rimango estasiato da un lieto fine, invece mi intristisco se c'è un finale che speravo non acadesse (vedi elfen lied) però tutto sommato mi piacicono i finali.
     
    Top
    .
  7. Codenamek1998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rimango estasiato da un lieto fine, invece mi intristisco se c'è un finale che speravo non acadesse (vedi elfen lied) però tutto sommato mi piacicono i finali.

    OT:
    allora gioisci, perchè questa primavera/estate dovrebbe uscire la seconda stagione a quanto ho sentito. Se non hai letto il manga ti consiglio di leggerlo, anche perché la storia procede in maniera diversa dall'anime. Se vuoi ti mando un pm con il link per le scans in inglese.
    /OT

    CITAZIONE
    CITAZIONE (soleluna113 @ 15/2/2008, 11:37)
    CITAZIONE (Codenamek1998 @ 14/2/2008, 23:19)
    Spesso mi vengono in mente degli sviluppi che mi piacciono talmente tanto che anche se sono le 4 di mattina mi metto e li stendo nero su bianco in formato word :fire: Il mio pc straripa di questi racconti, tenuti sotto stretta sorveglianza, o meglio sotto cartella compressa con pass da 128 bit perché nessuno dovrà mai trovarli :botte:

    Ora li voglio leggere! Dai non essere timido che magari scopri un talento per le fanfic!

    Sì, infatti!! :clap:

    Non è il caso, mi vergogno troppo a metterle in giro o a farle vedere a qualcuno. Se mai dovesse succedere farei sicuramente Seppuku (molte sono piuttosto compromettenti per la mia immagine, e non mi riferisco a niente di zozzo...).
    Cmq se troverò mai il coraggio sarete i primi a leggerle...

    EDIT: ho trovato un compromesso con la mia vergogna, riporterò di tanto in tanto in firma spezzoni dello storie che ho scritto (anche se già così andrei volentieri a fare harakiri :sudo: )

    Edited by Codenamek1998 - 15/2/2008, 15:57
     
    Top
    .
  8. _:goodmax:_
     
    .

    User deleted


    kuando finisco un manga o un anime ne inizio subito un'altroXD
     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Codenamek1998 @ 15/2/2008, 13:13)
    EDIT: ho trovato un compromesso con la mia vergogna, riporterò di tanto in tanto in firma spezzoni dello storie che ho scritto (anche se già così andrei volentieri a fare harakiri :sudo: )

    Ora che ho letto dei pezzi sono sempre più convinta che voglio leggerlo tutto! :sisi: Così almeno mi tiene compagnia fino all'inizio della terza serie di zero!
     
    Top
    .
  10. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    Di solito dipende dall'anime ma se mi è piaciuto:
    1) Rosico perchè voglio vedere la seconda serie e la terza se la prevede ( ed inizio a scassare i miei amici che hanno la banda larga affinchè me la scarichino al più presto)
    2) Mi immedesimo anima e corpo nelle vicende del protagonista (ora con Negima tento di recitare le formule magiche)
    3)inizio a tirare fuori critiche ed a riscrivermi ed immaginarmi i finali a modo mio (vedi Cav dello Zodiaco dove nello scontro alle 12 case mi sono inventato che Saga uccide Pegasus ma poi il suo lato buono ha il soppravvento e salva Atena)
     
    Top
    .
  11. nera93
     
    .

    User deleted


    disperazione e lacrime
     
    Top
    .
  12. BigBadBossBassi
     
    .

    User deleted


    "nooooooooooooo è già finito...porca********
    **** ** **** ********* **** **** *** ** ********** ********* *** **"........... hahahahahahahahahaha skerzavo
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigBadBossBassi @ 2/3/2008, 17:23)
    "nooooooooooooo è già finito...porca********
    **** ** **** ********* **** **** *** ** ********** ********* *** **"........... hahahahahahahahahaha skerzavo

    wow che reazione! ci sono tanti santi in mezzo che sembra un calendario :haha:
     
    Top
    .
  14. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Mega LOOOOOL X3
     
    Top
    .
  15. alessandrodo
     
    .

    User deleted


    è soggettivo....
     
    Top
    .
44 replies since 29/1/2008, 23:19   437 views
  Share  
.