Cosa pensate quando finite un anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo gia l'ho finitoooo!!!
    speriamo ci sia qualke oav o altra serieeee!!! :cry:
     
    Top
    .
  2. alessandrodo
     
    .

    User deleted


    nn mi trovo ancora nella tua condizione....
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    meglio x tee!!
     
    Top
    .
  4. ..:Louise:..
     
    .

    User deleted


    Non è giusto, non può essere già finito :sigh: :sigh: :nooo: :nooo: !! Sono super iper arrabbiata :fire: :fire: , come potete far finire l'anime così presto :OMG: :OMG: , non è giusto, se non fate una prossima serie vi faccio a pezzettini tutti, brutti ceffi che non siete altro :groar: :groar: :groar: :pc: :pc: :botte: :botte: :sgrunt: !*mi riguardo l'anime in attesa di una prossima serie, altrimenti protesto alla mediaset, perchè ha censurato troppe puntate!!! (l'ho già fatto una volta, non ho paura a ripetere la stessa cosa!!!)*
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..:Louise:.. @ 14/3/2008, 14:50)
    altrimenti protesto alla mediaset, perchè ha censurato troppe puntate!!! (l'ho già fatto una volta, non ho paura a ripetere la stessa cosa!!!)*

    tu hai protestato alla mediaset per le censure? ma almeno si sono presi la briga di risponderti o ti hanno semplicemente ignorata?
     
    Top
    .
  6. ..:Louise:..
     
    .

    User deleted


    Mi hanno risposto con:
    " Noi censuriamo certe cose per il bene della società, signorinellla, quindi si prega di non rimproverarci perchè le censure che facciamo le facciamo anche per te, dovresti esserci grata..."

    :fire: :fire: :fire: :fire: Certe cose mi fanno venire una rabbia!!! :fire: :fire: :fire: :fire:
    Se ne prendo uno sotto mano lo faccio a piccoli pezzettini e lo dò da mangiare ai maiali! :botte: :botte: :muhaha: :pc: :chance: :chance: :groar: :groar: :sgrunt: Ho a mia disposizione i personaggi di Naruto: image image image image image image image image image image image image image image image image image Hihihi, li faccio tutti fuori!! Hihihi!!
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    che buffoni! non sono nemmeno da commentare
     
    Top
    .
  8. alessandrodo
     
    .

    User deleted


    quoto al massimo
     
    Top
    .
  9. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    voglio rivedere le parti + divertenti, e così mi scarico subito la serie....
     
    Top
    .
  10. •Alex~
     
    .

    User deleted


    Penso che mi sarei aspettato di più: qualsiasi fosse il finale :sisi:
     
    Top
    .
  11. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    penso al proximo da vede xd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Location
    Roma

    Status
    dipende ke anime è *-*
    di solito se mi è piaciuto lo riinizio e trovo sempre cose nuovo che la prima volta nn avevo notato *-*
     
    Top
    .
  13. flonne-chan
     
    .

    User deleted


    x me ogni volta ke finisce un anime ci rimango male soptattutto qll + belli qll ke meritano davvero.alcuni anime nn dovrebbero finire mai....ma poi trovando una nuova serie da vedere mi rincuoro un poco ^^
     
    Top
    .
  14. SilverLight91
     
    .

    User deleted


    Di solito sono triste se mi e piaciuto e non c'è un seguito xò mi cerco un altro anime e la tristezza passa =3
     
    Top
    .
  15. °Mary-chan°
     
    .

    User deleted


    Devo dire... serie come bakuam che tu sai che si farà un seconda serie(e spero anche terza, quarta, quinta) mi lascia solo con l'adrenalina a mille per l'eccitazione e un sacco di sege mentali (xD)di come sarà questa prossima serie...
    Invece serie brevi o semi-brevi shoujo mi fanno piangere come una fontana che rischio ogni volta di mandare in tilt il pc con le lacrime. ( LoL )
    Invece le serie shounen mi lasciano quasi tutte normali o mi fanno sbellicare dalle risate come nell'episodio 63 di fma brotherhood (in originale è divertenttissimo, ma doppiato al japan anime live da il mio mitico Renato Novara fa semplicemente crepare..giuro ho riso per un quarto d'ora!!). poche volte mi hanno fatto piangere come in psyren ma era un manga quindi non so se vale u.ù
     
    Top
    .
44 replies since 29/1/2008, 23:19   437 views
  Share  
.