Fumettopoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Hina†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shi!! sole la porto anche io la macchia *.* neanche a lucca mi sa che ci saranno tanti cosplay come nella fiera di domenica x°D
    Mi racco se mi vedete ditemi qualcosa!
     
    Top
    .
  2. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio sole vai alla fiera! Figata! Dimmi un po chi stai cercando di convertireeeeeee eheheheh
     
    Top
    .
  3. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli è stato stupendooooooooooooo!!! c'erano un bel pò di cosplay di naruto (ed uno che girava con un cartello anti-cosplay di naruto XD)!!! Ma troppo belloooooo!!! c'era un pacco di roba...!!! la prox è l'11 maggio. Peccato che mi sn solo comprato 2 portachiavi di chii, il cd originale musicale di chobits, l'iBook di Lovely Complex e due fumetti di bleach!!! Avevo poki soldi se no svaligiavo tutto **
     
    Top
    .
  4. †Hina†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sn tornata a casa da poco °__°
    E' stata bellissima e piena di gente °__° peccato solo che nn c'erano i doppiatori >__<
     
    Top
    .
  5. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hina, ci siamo inkrociati senza saperlo XD
     
    Top
    .
  6. †Hina†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'11 ci incontreremo proprio :chance:
     
    Top
    .
  7. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata anch'io! proprio bello, mi sono vista tutti i cosplay e fatto un sacco di foto che posto questo fine settimana! L'ho visto pure io quello con il cartello anti-naruto! E sono quasi certa di aver fotografato hina in versione temari!
     
    Top
    .
  8. funny-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi io nn c sn andata ueeeeeeeeeeeeeeeeee xkè nn c'era nexuno ke poteva venire insieme a me allora sn andata a pattinare cn mia cugina [a lei i manga-anime nn piacciono]
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina, come al solito! ^^

    Ho visto anche io il tizio con il cartello anti Naruto, gli ho pure fatto una foto XDDD
    Peccato che avessi pochisssssssssssimi soldi, se no avrei svaligiato tutto <.< soprattutto in vestiti vi dirò XD per quanto riguarda i gadgets raramente trovo qualcosa che mi piace davvero -soprattutto perché sono sempre più o meno le stesse cose- ma devo dire che quest'anno c'era qualcosa di nuovo, sono soddisfatto!
     
    Top
    .
  10. funny-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffissima ankio c volevo essere ma da sl mi sarei annoiata...
     
    Top
    .
  11. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato fanny ti sei persa una bella giornata! c'era un sacco di gente e dei bellissimi cosplay! shinji mi hai sentita urlare il tuo nome? che rispondeva alla tua descrizione c'era fin troppa gente per cui sicuramente non ti ho riconosciuto...
     
    Top
    .
  12. funny-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn dirmi qst cose ke mi viene da piangere ke nn c sn andata.....cmq la prossima volta prova ad urlare silvia forse t riesco a trovare [se sn anke io a quella fiera...]
     
    Top
    .
  13. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che di silvia se ne girerà una flotta!
     
    Top
    .
  14. funny-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe hai ragione...
     
    Top
    .
  15. Shinji Fujiwara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 24/2/2008, 21:16)
    peccato fanny ti sei persa una bella giornata! c'era un sacco di gente e dei bellissimi cosplay! shinji mi hai sentita urlare il tuo nome? che rispondeva alla tua descrizione c'era fin troppa gente per cui sicuramente non ti ho riconosciuto...

    No sinceramente non ho sentito... c'era una ressa tale... e in effetti hai ragione, c'è un sacco di gente che rispondeva alla descrizione!


    L'unica è aprire un topic di foto, così poi alle fiere ci riconosciamo! ^^ Che dici, può andare come idea?
     
    Top
    .
64 replies since 21/2/2008, 22:48   810 views
  Share  
.