Al di là dello specchio

InuyashaxKagome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kagome123
     
    .

    User deleted


    terzo capitolo ^^

    CODICE
    La Battaglia

    Inuyasha sfoderò Tessaiga e si lanciò all’attacco seguito da Miroku e Sango.
    I : “Miroku….Sango…voi..”
    S : “Vogliamo combattere anche noi Inuyasha!”
    M : “Non sei l’unico qui che vuole vendicarsi!”
    Inuyasha sorrise. I suoi amici erano davvero coraggiosi. Così si lanciarono tutti e tre verso il nemico ma Naraku li sorprese all’improvviso facendoli andare a sbattere contro la parete di roccia.
    N : “Stolti! Cosa credete di poter fare?”
    Ma i nostri amici non si persero d’animo, continuando a combattere con tutte le forze.
    Sango lanciava ripetutamente il suo Hiraikotsu, Miroku lo colpiva con i suoi sigilli esorcizzanti e con il bastone e infine Inuyasha lo colpiva o con il KAZE NO KIZU o con il BAKURYUHA (spero che si scriva così). Lo attaccarono così per ben quattro volte ma ben presto la stanchezza cominciò a farsi sentire. Infatti sia Sango che Miroku erano quasi allo stremo e Naraku non si era fatto alcun graffio! I loro sforzi erano stati inutili.
    N : “Mi sto annoiando…sapete? Che ne dite se animiamo un po’ la festa?”
    E mentre parlava lanciò un potentissimo attacco contro i tre ragazzi che, presi in pieno, caddero inermi al suolo. Kagome urlò il nome dei compagni con tutto il fiato che aveva in gola e iniziò a piangere. Inuyasha era stato colpito ma non aveva subito gravi danni, a differenza degli amici. Subito gli andò vicino insieme a Kagome la quale, notando che respiravano ancora, tirò un sospiro di sollievo.
    I & K : “DANNATO!!!!!!!”
    Inuyasha si lanciò subito all’attacco e pur colpendolo diverse volte, Naraku continuava a rigenerarsi. Ma questo non importava per niente ad Inuyasha: lui avrebbe vendicato i suoi amici ad ogni costo! Così si decise ad usare il nuovo attacco il KONGOSSHOHA (AHHHHHHH non so come si scrive!!!!!!!!!!!), il quale era stato in grado di mettere Naraku in difficoltà la prima volta che lo aveva usato. Naraku però non si lasciò cogliere impreparato: infatti nello stesso momento in cui Inuyasha aveva sferrato il suo colpo, Naraku ne aveva sferrato uno di uguale potenza. All’inizio Inuyasha era in vantaggio ma poi Naraku decise di giocare sporco utilizzando il potere della sfera dei quattro spiriti in suo possesso ribaltando così la situazione!
    Kagome era molto preoccupata per la sorte di Inuyasha ma…non poteva rimanere più con le mani in mano! Silenziosamente lei e il piccolo Shippo si avvicinarono alla grotta dove vi era il cuore di Naraku. Kagome aveva estratto l’arco ed era più decisa che mai a disintegrare quel cuore ma…fu scoperta e Naraku sferrò un attacco potentissimo verso di lei mentre combatteva ancora contro Inuyasha!
    I : “KAGOMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò con tutto il fiato che aveva. Avrebbe voluto andare da lei ma non poteva altrimenti sarebbe stato sconfitto. “MALEDETTO BASTARDO………..TU………COME HAI POTUTO???????????”
    N : “Oh…quanto mi dispiace….Non ti preoccupare Inuyasha, non soffrirai ancora molto perché……TU MOLTO PRESTO LA RAGGIUNGERAI!! Ho intenzione di mandare te e i tuoi compagni in un luogo dal quale non potrete mai più uscire……”
    I : “COSA????”
    N : “STA A VEDERE….”
    In meno di un secondo Inuyasha fu scaraventato contro la parete con una potenza tale che si formò un enorme crepa. Inuyasha si riprese subito ma…aveva il braccio destro rotto e perdeva molto sangue.
    N : “ Preparati…..Kanna porta qui gli specchi !”
    Apparendo dal nulla, Kanna posizionò i due specchi uno vicino a Kagome e Inuyasha e l’altro vicino a Sango e Miroku, i quali nel frattempo avevano ripreso conoscenza ma, a causa delle ferite riportate, non potevano muoversi.
    Non appena le immagini delle due coppie vennero riflesse al loro interno, gli specchi sprigionarono una luce potentissima che illuminò tutto il paesaggio circostante.
    N : “Bene…manca poco alla partenza a quanto vedo. Quindi devo affrettarmi se voglio recuperare la…..NO! NON E’ POSSIBILE!”
    Kagome infatti, approfittando della distrazione di Naraku era arrivata vicino al cuore di Naraku e stava per distruggerlo!
    K : “BASTARDO!!!!! MUORI!!!!!!!” e così dicendo lanciò la freccia che frantumò il cuore in tanti piccoli pezzi. Naraku cadde al suolo, e la sfera dei quattro spiriti gli scivolò lentamente dalle mani.
    N : “NON….NON E’ POSSIBILE! IO………..SCONFITTO DA UN….. UN’UMANA! DA UNA DANNATA RAGAZZINA!!!!!!! NOOOOOOOOOO!”
    Il colpo di grazia non mancò ad arrivare: infatti Inuyasha si era rialzato e con un solo colpo della sua Tessaiga lo fece scomparire per sempre.
    I : “Ce lo fatta….CE LO FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! YUUUUUUUUUUU! CI SIAMO RIUSCITI!!!! ABBIAMO SCONFITTO NARAKU !!!!!!”
    Miroku sorrise. Il suo sguardo cadde sul vortice della mano destra che lentamente si stava chiudendo fino a scomparire del tutto! Sango sorrise anche lei: adesso aveva vendicato la morte dei suoi compagni e la distruzione del suo villaggio ma…sapeva anche che d’ora in poi non sarebbe più stata sola perché ci sarebbero stati i suoi amici con lei. Il suo pensiero cadde inaspettatamente su Miroku e arrossì vistosamente.
    “Ma perché mi è venuto in mente quello lì??? */////*”
    Kagome lentamente si avvicinò alla sfera dei quattro spiriti e questa si purificò completamente al solo tocco della sua mano.
    Sembrava che tutto fosse finito ma all’improvviso apparve Kanna che, prendendo tutti di sorpresa, azionò l’incantesimo di uno dei due specchi, quello vicino a Kagome, la quale iniziò subito ad essere risucchiata. Inuyasha le fu subito accanto e l’afferrò per la mano ma, per quanti sforzi facesse, l’incantesimo dello specchio risultò essere troppo forte. Senza che gli altri potessero far nulla i due vennero risucchiati all’interno dello specchio.
     
    Top
    .
26 replies since 3/3/2008, 19:25   2791 views
  Share  
.