quanto siete alti

gulliver contro i lillipuziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seferel @ 3/3/2008, 23:08)
    Magari aggiornalo bello grosso nel primo post ^^

    tipo


    ALTI 10 - 0 BASSE


    intanto malefico gulliver cos'è sto utilizzo del femminile per i bassi e maschile per gli alti? :botte:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Io sono la più lilipuziana di tutti! :XD:
    1,50 (e non so se effettivamente ci arrivo...potrei essere anche 1 o 2 cm più bassa! :psspss: )

    4 - 3 per Lilliput!!! :muhaha:
     
    Top
    .
  3. Seferel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 3/3/2008, 23:10)
    intanto malefico gulliver cos'è sto utilizzo del femminile per i bassi e maschile per gli alti? :botte:

    Ho solo espresso la semplice verità ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Seferel @ 3/3/2008, 23:12)
    Ho solo espresso la semplice verità ^^

    Tesoro, le botte le vuoi ora o più tardi?! :knife:
     
    Top
    .
  5. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 3/3/2008, 23:09)
    CITAZIONE (soleluna113 @ 3/3/2008, 23:02)
    forza lillipuziani di tutto il mondo! abbattiamo i gulliver

    :paura: vogliono sterminarci!

    Non ce la faranno mai. Anche perchè da un punto di vista medico-statistico l'altezza media negli ultimi anni è continuata a salire quindi non troveremo più fra poco lillipuzz


    CITAZIONE (Seferel @ 3/3/2008, 23:04)
    1 e 81 reali ^^ ho i testimoni :mhmh:

    Mi batti per un centimetro! image

    NUUUUUU batti anche me per 1 cm... -Sangui si avvicina al muro e cerca di escogitare un modo per alzare la sua altezza di 2 cm- "Mumble ma certo!!!" -e legate le sue caviglie e polsi a 2 mastini di guerra (2 cani immaginari) iniziò ad esclamare: "Tirati miei segugi e fatemi diventare più alto affinchè possa battere Seferel!!!"

    Ma i segugi sembravano non dargli retta!!!
     
    Top
    .
  6. funny-chan
     
    .

    User deleted


    hihi cmq è vero....io conosco 1 alto1 e 40 + o - e ha quanke anno + di me....xciò nn sn sl le femmine ke sn basse!!!!
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    sangui ti aiutiamo noi lillipuziani!
    * lo afferrano per braccia e gambe e iniziano a tirare *
    fa lo stesso se si stacca qualche pezzo? male che vada ti accogliamo tra noi

    seferel preparati perchè il prossimo a cui sego le gambe sei tu così poi non potrai più usare il femminile per il termine bassi!
     
    Top
    .
  8. funny-chan
     
    .

    User deleted


    hihihi qui c'è aria di sfida....se volete poxo fare da arbitro ma doma xkè ora vado...ma nn pensate ke mi perderò qualcosa...!!!
     
    Top
    .
  9. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 3/3/2008, 23:19)
    sangui ti aiutiamo noi lillipuziani!
    * lo afferrano per braccia e gambe e iniziano a tirare *
    fa lo stesso se si stacca qualche pezzo? male che vada ti accogliamo tra noi

    Nooooooo......
    non voglio diventare un tappo altrimenti dopo tutti mi prenderanno in giro come Edward (FMA) :nooo:
    e poi non riuscirei a raggiungere la dispensa dei biscotti... :nono:
     
    Top
    .
  10. Seferel
     
    .

    User deleted


    Sentite gilda delle invidiose, se avete una visione del mondo dal basso non è colpa mia o di quelli che ce l'hanno dall'alto...

    poi Sangui non mi pare una buona idea rischiare di esser diviso in più parti per un centimetro ^^

    poi per chi vuole darmi botte o usare una sega... mah vi vedo un pò senza speranze... poi fate voi... ( e qcomunque per risponderVi mi fate scrivere post OT che scandalo)...
     
    Top
    .
  11. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanguinius @ 3/3/2008, 23:23)
    e poi non riuscirei a raggiungere la dispensa dei biscotti... :nono:

    questa era divertente :haha:

    CITAZIONE (Seferel @ 3/3/2008, 23:23)
    Sentite gilda delle invidiose, se avete una visione del mondo dal basso non è colpa mia o di quelli che ce l'hanno dall'alto...
    poi per chi vuole darmi botte o usare una sega... mah vi vedo un pò senza speranze... poi fate voi... ( e qcomunque per risponderVi mi fate scrivere post OT che scandalo)...

    hai deciso di morire? :botte: invidiose?non hai ben capito un punto...l'unica cosa che avete più di noi è l'altezza e come dico io, più sono grossi e più rumore fanno quando cadono! :sisi: (per gli OT non ti preoccupare perchè era già previsto nel sottotitolo)
     
    Top
    .
  12. Seferel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 3/3/2008, 23:31)
    hai deciso di morire?

    Cadendo inciampato? no dai... non ancora... comunque è triste metti che un giorno per caso siamo nella stessa via non ci vediamo a meno che non ti aggrappi ad un lembo del mio cappotto lungo e inizi a tirare ^^
     
    Top
    .
  13. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seferel @ 3/3/2008, 23:38)
    CITAZIONE (soleluna113 @ 3/3/2008, 23:31)
    hai deciso di morire?

    Cadendo inciampato? no dai... non ancora... comunque è triste metti che un giorno per caso siamo nella stessa via non ci vediamo a meno che non ti aggrappi ad un lembo del mio cappotto lungo e inizi a tirare ^^

    Sì, ma te lo immagini?
    Ehi sento la voce di Soleluna ma non la vedo... Dov'è, dov'è??? Boh sarà stata la mia impressione... e questa bimba che tiene stretto nelle sue mani il mio cappotto cosa vuole? Ah, ma sei tu Soleluna... e dire che non ti avevo vista...
     
    Top
    .
  14. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seferel @ 3/3/2008, 23:38)
    Cadendo inciampato? no dai... non ancora... comunque è triste metti che un giorno per caso siamo nella stessa via non ci vediamo a meno che non ti aggrappi ad un lembo del mio cappotto lungo e inizi a tirare ^^

    questa era divertente ma vince ancora quella dei biscotti...cmq vedrai che ti accorgi che passo anche senza che ti tiro il cappotto, bastano un paio di scarpate nelle caviglie :bleee:

    cmq metti caso che ci siano 50 euro per terra, ora che li vedi tu io sono già al bar che ci pago da bere a Gem e Misa :ladro:
     
    Top
    .
  15. Seferel
     
    .

    User deleted



    Per stasera potremmo chiudere le schermaglie... e andare a dormire.. notte! Sole ricorda la scala per salire sul letto mi raccomando, altrimenti ti tocca una bella arrampicata!

     
    Top
    .
534 replies since 3/3/2008, 22:55   5688 views
  Share  
.