quanto siete alti

gulliver contro i lillipuziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    grazie per il pensiero malefico gulliver ma ho un lettino lillipuziano nella mia casetta lillipuziana per cui è tutto ben proporzionato...mi chiedevo, ma con i piedoni da gigante riesci anche a camminare sull'acqua? non è un problema per te sapere per primo che piove? ma quando soffia il vento fai come gli alberi alti e ti pieghi?

    con queste domande ti ricordo che siamo ancora 5 a 4 per lilliput e chiudo il nostro mega OT
     
    Top
    .
  2. Tex91
     
    .

    User deleted


    Io sono alto 1,77
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Anche io come Tex^^
     
    Top
    .
  4. verronica
     
    .

    User deleted


    Io invece sono una comune mortale: sono alta 1.71! :ehm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE (verronica @ 4/3/2008, 13:14)
    Io invece sono una comune mortale: sono alta 1.71! :ehm:

    verro sei la ragazza più alta! :clap:
     
    Top
    .
  6. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verronica @ 4/3/2008, 13:14)
    Io invece sono una comune mortale: sono alta 1.71! :ehm:

    Beh, almeno a noi ragazzi non viene il mal di schiena a sforzarci per vederti!!! :muhaha:
    No, scusa per la battuta ma per fortuna esiste una ragazza "alta" :clap: dopo tante "tappette" :haha:
     
    Top
    .
  7. funny-chan
     
    .

    User deleted


    ....mmmm qui stiamo cadendo in basso [ qst battuta nn mi onora molto] cmq bando alle ciance....forza lilliput!!!!! guliver ora ke sta piovendo nn so se vi conviene abbassarvi x nn essere presi in pieno dai fulmini....oppure inizio cn la cerimonia di attappamento?!? [l'ha inventata 1 mio amico sux lilliput..]
     
    Top
    .
  8. Gem88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, almeno a noi ragazzi non viene il mal di schiena a sforzarci per vederti!!!
    No, scusa per la battuta ma per fortuna esiste una ragazza "alta" dopo tante "tappette"

    Scusa? Tsk... tanto parlate parlate, ma volete mettere una ragazza piccolina quanta tenerezza ispira? :hoho: Più siamo piccole più vi viene voglia di proteggerci! E noi vi lasciamo credere di aver bisogno della vostra protezione...
    pensate se fossimo tutte alte 1.80, avreste i complessi di inferiorità alle stelle!

    E comunque ci tengo a precisare che non siamo tappette... siamo nella media nazionale! SGRUNT!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    CITAZIONE (Sanguinius @ 4/3/2008, 17:55)
    Beh, almeno a noi ragazzi non viene il mal di schiena a sforzarci per vederti!!! :muhaha:
    No, scusa per la battuta ma per fortuna esiste una ragazza "alta" :clap: dopo tante "tappette" :haha:

    Sangui, sai che dopo questa ti uccideranno nella maniera di cruenta! :paura:
     
    Top
    .
  10. funny-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 4/3/2008, 17:59)
    Sangui, sai che dopo questa ti uccideranno nella maniera di cruenta! :paura:

    yeye c puoi contare.... :sisi:
     
    Top
    .
  11. Seferel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gem88 @ 4/3/2008, 17:59)
    E comunque ci tengo a precisare che non siamo tappette... siamo nella media nazionale! SGRUNT!

    La media nazionale del pianeta Rilulu?

    SPOILER (click to view)
    Nota: Rilulu è il pianeta di Memole per chi non lo sapesse
     
    Top
    .
  12. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Beh io difendo le ragazze piccole comunque... sono tendenzialmente più tenere, più maneggevoli, più pratiche, più carine! ^^
     
    Top
    .
  13. funny-chan
     
    .

    User deleted


    ...qualcuno ke c capisce * me commossa*
     
    Top
    .
  14. Gem88
     
    .

    User deleted


    Il pianeta di Memole si chiama Filo Filo! E poi quant'è carina Memole? Eh? Eh? Eh???

    Shin... ti ho mai detto che ti adoro? :love1:
     
    Top
    .
  15. funny-chan
     
    .

    User deleted


    .....me commossa2 il ritorno è qui!!!:love1:
     
    Top
    .
534 replies since 3/3/2008, 22:55   5688 views
  Share  
.