Ultimo film visto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Birthday Girl con Nicole Kidman (da quello che ho capito è di diversi anni fa :psspss: )
    Molto bello :sisi:
     
    Top
    .
  2. FERSAXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    21.

    Visto stasera, carino, niente di eccezionale, ma è stata una serata piacevole! ^_^
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera voglio andare a vedere 3ciento image

    vi farò sapere se ne è valsa la pena ^_^

    l'ultimo che ho visto invece è stato Jhon Rambo (figata pazzesca!!!)
     
    Top
    .
  4. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 24/4/2008, 10:58)
    stasera voglio andare a vedere 3cento image

    io l'ho visto appena uscito, ho sempre adorato gli spartani e ci sono dei pezzi del film che mi piacciono molto perchè mi hanno coinvolta però secondo me il fatto che siano tutti così pompati perde di realismo
     
    Top
    .
  5. MayaStella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 24/4/2008, 11:09)
    CITAZIONE (leviathan1942 @ 24/4/2008, 10:58)
    stasera voglio andare a vedere 3cento image

    io l'ho visto appena uscito, ho sempre adorato gli spartani e ci sono dei pezzi del film che mi piacciono molto perchè mi hanno coinvolta però secondo me il fatto che siano tutti così pompati perde di realismo

    umm.....Lisa...se non ho capito male...Leviathan non si riferisce a 300.....ma a 3Ciento.....la parodia^^.............ma magari ho fatto na figuraccia assurda perchè tu avevi capito :???:

    comunque io proprio ieri ho visto Collateral in dvd.....molto bello
     
    Top
    .
  6. Gama-Oyabin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 24/4/2008, 11:09)
    CITAZIONE (leviathan1942 @ 24/4/2008, 10:58)
    stasera voglio andare a vedere 3cento image

    io l'ho visto appena uscito, ho sempre adorato gli spartani e ci sono dei pezzi del film che mi piacciono molto perchè mi hanno coinvolta però secondo me il fatto che siano tutti così pompati perde di realismo

    Bé, non è una cronaca storica, bensì l'adattamento di una graphic novel di Frank Miller, quindi non ti puoi aspettare realismo.
    :sisi:
    Comunque, l'ultimo film che ho visto è "Thank you for smoking" con Aaron Eckhart
     
    Top
    .
  7. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come indicato da maya, 3ciento è la parodia di 300 by frank miller (autore anche di sin city, graphic novel e film imho da urlo)

    cmq è veramente una boiata pazzesca! certi pezzi ti fanno morire dalle risate, ma è esagerato nella demenzialità!

    @sole, anche io vidi 300 appena uscì, ero fomentato come uno scolaretta di 14 anni al primo appuntamento con raul bova, e con me altri 4-5 maniaci della stessa spregevole et sanguinaria stirpe :D

    uno di loro rideva a crepapelle mangiando popcorn mentre volavano arti tagliati sullo schermo. ma costui rideva anche ad hostel durante le torture mangiando m&m...

    che brutta gente frequento
    image
     
    Top
    .
  8. Gama-Oyabin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 25/4/2008, 02:09)
    che brutta gente frequento
    image

    Non dirlo a me.... I miei amici utilizzano gli inserti come balestre.... entri in classe e una bic ti trapassa il cervello! :sosp:
     
    Top
    .
  9. Gallardo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reign over me
    Bellissimo :forca:
    Tratta di un dentista che rincontra un suo vecchio amico del college che per un motivo nascosto che verrà svelato solo nel finale si comporta come un autistico e non si fida di nessuno infatti non ricorda di conoscerlo e inizialmente cerca di mantere le distanze...poi si fida e cominciano a frequentarsi quasi tutti i giorni tant è che va a trovarlo anche a lavoro....
    Cmq io non sono bravissimo a tracciare la trama dei film e di solito i ilm troppo seri non li guardo proprio
    invece questo e veramente interessante e mi e piaciuto tantissimo
    Lo consiglo a tutti!!!
     
    Top
    .
  10. verronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3ciento :cerchio:
    In una parola sola, è una schifezza, o almeno a me non è piaciuto per niente. Rimpiango i soldi del biglietto :triste:
     
    Top
    .
  11. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata da saw 4, ho letteralmente adorato gli altri 3, questo mi ha un po lasciata con l'amaro in bocca ma lo riguarderò perchè visto che era passato un po da quando avevo visto il 3 alcuni passaggi li ho colti solo marginalmente
     
    Top
    .
  12. Maybeetomorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mumble mumble... ieri sera a casa di amici ho visto un fim romantico dove adam brody fa il maturo ventiseienne mollato dalla morosa che scappa a casa della nonna mai vista. Vabbe non sto a raccontarvi la trama oltre, Si chiama in the land of women che poi tanto per cambiare è stato chiamato Il Bacio Che Aspettavo. E ti pareva che lo facessero sembrare un film intellettuale...
    La fotografia piovosa e fresca mi è piaciuta. Non mancano battuta della nonna e della figlia piu piccola (quella filosofica che fa yoga) di Meg Ryan e brody rimane un valido argmento per vedersi il film. Tra parentesi, il finale mi ha un po lasciato on l'amarognolo in bocca...
     
    Top
    .
  13. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iron man

    bello, ma non bellissimo....

    non ho gradito molto il fatto che le scene d'azione siano in realtà poche rispetto alla trama "parlata", e per alcuni aspetti mi ha ricordato troppo batman begins

    cmq ve lo consiglio, è anche comico in alcuni momenti e certe scene sono da appaluso
     
    Top
    .
  14. verronica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vizi di famiglia
    Non mi è piaciuto, sa di già visto; inoltre la trama è ripetitiva e senza un minimo di colpi di scena.
     
    Top
    .
  15. Rosielle88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry ti presento Sally >_<
    Mi è piaciuto, sarà che sono in fase da film romanticosi... :happy:
     
    Top
    .
83 replies since 4/3/2008, 02:55   1121 views
  Share  
.