introduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MayaStella @ 12/3/2008, 14:17)
    e come Ariosto, scriveva encomi per la casata Estense, io, da brava adoratrice di admin, voglio scrivere un encomio per la notra Sole^^

    A Lisa-sama, Grande Iperatrice del sistema Solelunacentrico, infinita sostenitrice di ogni forma di demenzialità libera, somma maestra di follia e sovrana incontrastata del paese imperiale di Neo-Demenzia.
    Nostra regina assoluta, fa che ogni uomo libero nel tuo impero, venga dodato di ilarità e pazzia, rendici tuoi simili....e noi ti ripagheremo offrendoti frutta esotica, scaglie di tartufo d'Alba, perle bianche come la neve e fragole rosse come il sangue..........


    è fighissimo, grazie maya! :love1: Ma sei consapevole che ho un ego smisurato? se mi scrivi così chi mi ferma più! :XD:

    CITAZIONE (MayaStella @ 12/3/2008, 14:17)
    Io, vostra grande estimatrice, vi chiedo l'immenso onore di nominare me e le altre vestali conosciute col nome di "Sici's angels", "Mestre- consigliere di Neo-Demenzia", e di prenderci sotto la votra ala protettrice :o_o: ve ne saremo riconoscenti fino al momento in cui le notre anime abbandonerrano i nostri contenitori umani, per spirare in un luogo ancora più lolloso e sereno.....



    in fede, l'Ambasciatrice della costellazione delle Pleiadi, MayaStella.


    chiunque sia lolloso e baka è il benvenuto nel sistema solelunacentrico :hero: se poi sono le sici's angels ne fanno parte di diritto! :sisi:
     
    Top
    .
  2. Akien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maybeetomorrow @ 11/3/2008, 23:27)
    cosa fa babbo natale nei tuoi incubi per spaventarti cosi tanto Akien?? ;)

    troppo lunga da spiegare o_o

    anzi non so come spiegarlo xD

    e poi questo è l'angolo di sole :sisi:
     
    Top
    .
  3. MayaStella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 12/3/2008, 14:43)
    chiunque sia lolloso e baka è il benvenuto nel sistema solelunacentrico :hero: se poi sono le sici's angels ne fanno parte di diritto! :sisi:

    arigatou Lisa-sama :love1: watashi wa ureshiiiiiiiiiiiii


    comunque per il tuo ego smisurato non aver paura...noi siamo quì per farti fomentare ancora di più
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    bello l'angolo di Sole! :XD:
    Sono proprio curiosa :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (MayaStella @ 12/3/2008, 16:34)
    CITAZIONE (soleluna113 @ 12/3/2008, 14:43)
    chiunque sia lolloso e baka è il benvenuto nel sistema solelunacentrico :hero: se poi sono le sici's angels ne fanno parte di diritto! :sisi:

    arigatou Lisa-sama :love1: watashi wa ureshiiiiiiiiiiiii


    comunque per il tuo ego smisurato non aver paura...noi siamo quì per farti fomentare ancora di più

    Sì, sole è la nostra missione!!! :hero:
     
    Top
    .
19 replies since 11/3/2008, 15:40   346 views
  Share  
.