edizioni del prado e corsi de agostini

vaneggio numero uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gem88 @ 12/3/2008, 00:13)
    Infide a noi? solina la perfidia dovresti manifestarla nei confronti di qualcun altro... non nei nostri ç__ç

    nuuuuuu le mie amichette lilliput le adoro :sigh: , era un infide ironico :ehm:
     
    Top
    .
  2. Gem88
     
    .

    User deleted


    Ecco cocì va meglio! *__*
     
    Top
    .
  3. MayaStella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa-chan85 @ 11/3/2008, 18:18)
    Beh, io da piccola "Esplorando il corpo umano" l'ho preso tutto (complice il fatto che mia nonna possedesse un'edicola! :psspss: ) e a giudicare dalla facoltà che faccio, deve avermi influenzata parecchio! :lol:
    Scherzi a parte, grazie a quelle videocassette sono stata in grado a 5 anni di spiegare la coagulazione del sangue (ovviamente così come l'avevo vista nel cartone) in un compito, lasciando atterrita la mia maestra in primina! :lol:
    Dai, qualcunino-ino-ino lo possiamo salvare! ^_^

    Misa....anche io da piccola lasciavo a bocca aperta la maestra di scienze, dopo aver visto tutte le videocassette del corpo umano^^..........me le conservo ancora oggi(con tanto di modellini mai montati :psspss: ) come un tesoro :sisi: .................

    per quanto riguarda le altre collezioni non mi sono mai fatta incastrare^^ :hoho:
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    anche io ho preso tutta la serie del corpo umano, quello degli esperimenti e scoperte (non mi ricordo come si chiama >_<) e poi altre sui dinosauri.
    Giù nello sgabuzzino ho ancora i pezzi dei vari modellini mai montati (:XD:) però i libri e cassette ogni tanto me li rivedo :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (MayaStella @ 12/3/2008, 14:32)
    CITAZIONE (Misa-chan85 @ 11/3/2008, 18:18)
    Beh, io da piccola "Esplorando il corpo umano" l'ho preso tutto (complice il fatto che mia nonna possedesse un'edicola! :psspss: ) e a giudicare dalla facoltà che faccio, deve avermi influenzata parecchio! :lol:
    Scherzi a parte, grazie a quelle videocassette sono stata in grado a 5 anni di spiegare la coagulazione del sangue (ovviamente così come l'avevo vista nel cartone) in un compito, lasciando atterrita la mia maestra in primina! :lol:
    Dai, qualcunino-ino-ino lo possiamo salvare! ^_^

    Misa....anche io da piccola lasciavo a bocca aperta la maestra di scienze, dopo aver visto tutte le videocassette del corpo umano^^..........me le conservo ancora oggi(con tanto di modellini mai montati :psspss: ) come un tesoro :sisi: .................

    per quanto riguarda le altre collezioni non mi sono mai fatta incastrare^^ :hoho:

    Ma LOL! Io invece del corpo umano completai anche il modellino! :clap:
    All'epoca però non esistevano i due modellini (uomo e donna), c'era solo l'uomo! :lol:
     
    Top
    .
  6. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 12/3/2008, 00:01)
    infide! ma visto che è la mia adorata sezione non posso che stare più che attenta!

    Infide lo diceva a me come puoi vedere perchè ho avuto un lapsus.... ho scritto gem invece di misa che stordita!!! :cerchio:
     
    Top
    .
  7. kagome123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa-chan85 @ 12/3/2008, 19:32)
    Ma LOL! Io invece del corpo umano completai anche il modellino! :clap:
    All'epoca però non esistevano i due modellini (uomo e donna), c'era solo l'uomo! :lol:

    vero vero :sisi:
    anche io ho solo l'uomo
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    il sindacato dei modellini del corpo umano allora non aveva ancora raggiunto la parità dei sessi! :haha:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (soleluna113 @ 13/3/2008, 11:07)
    il sindacato dei modellini del corpo umano allora non aveva ancora raggiunto la parità dei sessi! :haha:

    A quanto pare no!!! :haha:
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    LOL :XD:
     
    Top
    .
24 replies since 11/3/2008, 16:11   3886 views
  Share  
.