la prova del cuoco

vaneggio n°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciancuz
     
    .

    User deleted


    :XD: da provare
     
    Top
    .
  2. Moyuru
     
    .

    User deleted


    Nuovo Kinder Anguì!

    Metà barattolo nutella, metà barattolo dei bei ciocconi di anguilla cruda da pucciarli dentro! Yummmm che bontà!

    E' un prodotto SoleLuna!
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Il Kinder Anguì :haha: certo che pure tu cmq non mangi molto meglio, mi sembra di aver letto la parola serpente da qualche parte :sosp:
     
    Top
    .
  4. Moyuru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 31/8/2008, 23:20)
    certo che pure tu cmq non mangi molto meglio, mi sembra di aver letto la parola serpente da qualche parte :sosp:

    Eh sì, questo è proprio un forum di buongustai, vedrai che finiamo pure sulla guida Micheline!
    :hoho:

     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    che poi..è pignoleria bell'e buona...finchè non troviamo uno che ha mangiato gli insetti ricoperti di cioccolato non siamo degni :XD:
     
    Top
    .
  6. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    sarà...ma giù in oceania mangiano carne di ratto ò___ò

    vabbé anche zio Silvester l'aveva mangiata in judge dredd XDDD

    ma non so...non m'ispira.... image
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Lui può...cmq misteri, ci sono dei posti in cui mangiano cose indicibili...ultimamente ho sposato la tesi che il piacere o non piacere una cosa sia unicamente una questione mentale, il cibo è cibo. Assaggia tutto, lamentati poco e poi caso mai evita di mangiare quelle cose che preferisci meno di altre ma cmq, come dice una mia amica se nol strangola engrassa, se nol buga passa (tradotta dal dialetto non renderebbe per cui ve la lascio così)
     
    Top
    .
81 replies since 13/3/2008, 21:10   1175 views
  Share  
.