Tempi moderni

atto terzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Alex~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 14/5/2008, 21:38)
    il concetto della biancheria intima dal punto di vsita degli uomini è molto controverso....

    se una qualsiasi ragazza porta pantaloni bassi e perizoma/tanga, e la sopracitata ragazza è gnocca, nessuno si schifa, anzi, anche se i commenti alluderanno probabilmente alla professione presunta o reale di taluna signorina, la quale si suppone fornisca autostima a pagamento.

    se la biancheria minima e i pantaloni bassi li porta la TUA ragazza o la TUA sorellina allora per l'uomo comune si inscena una piccola tragedia. la tua amata ragazza/sorella è come tutte le altre, e tutti gli altri la commenteranno come faresti tu.

    bello schifo ^_^

    per il resto non sono contratrio alla moda o alle marche, anche se penso che uno debba sapersi creare un proprio stile indipendentemente dal vestirsi firmato o meno. io che personalmente mi vesto in base al mio umore spazio dagli abbinamenti più improbabili a quelli più griffati senza sentirmi in colpa col mio ego per avere una camicia di burberry image

    Hai completamente ragione :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  2. Dragonmaster3
     
    .

    User deleted


    Le donne perdono femminilità portando i pantaloni a vita bassa.
    Per non essere emarginati della società o sei originale o segui la moda,che significa spendere una sacco di denaro.
     
    Top
    .
16 replies since 19/3/2008, 23:43   285 views
  Share  
.