Voglio la testa di...

[contiene violenza] solo per incazzosi e sadici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    hina hai visto l'enigmista :o_o:

    nuuuuuu mi piace sakura! cmq facciamo ciò che va fatto...prendiamo la dolce sakura, sotterriamola in una spiaggia giapponese durante l'estate lasciando fuori solo la testa. Prendiamo poi un gruppo di amici che amano il gioco del cocomero, bendiamoli tutti e diamo un bastone a ciascuno...forza ragazzi il primo che rompe il cocomero vince!

    Direi che si potrebbe anche dare un voto alla tortura precedente che fa sadico...per cui hina sarebbe un 6 ma mi hai citato l'enigmista per cui un bel 7 e mezzo!

    voglio la testa di...gigi d'alessio!
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    sole, sarebbe un 6 1/2...ma dato che lo hai fatto amando Sakura, gli do un 7+

    Povero giggi...cmq, lo prendiamo, lo leghiamo e gli facciamo ascoltare le sue canzoni (e gia questo sarebbe abbastanza!), poi gli tagliamo la lingua, ovviamente con una mannaia, e lo prendiamo a chitarrate ^^

    voglio la testa di clark kent!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Lo mettiamo in un giacimento di kryptonite, lo leghiamo e lo picchiamo selvaggiamente e senza pietà! :botte:

    Voglio la testa del grande demone celeste! Ne sta combinando troppe ultimamente!!! :fire:
     
    Top
    .
  4. Lord DarkSilver
     
    .

    User deleted


    Ooooook lo prendiamo, lo leghiamo come un salame, lo scortico personalmente e cospargo il tutto con abbondante sale, lo stendo e lo gli do una passata di frustate a schiocco lo lascio un paio di giorni appeso sotto il sole cocente e poi lo scotenno ^^


    voglio le teste di tutta l'armata Jillard
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    dunque se non ho capito male basta dire...

    Voglio la testa di chi odia Znt
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ax81 @ 31/3/2008, 23:55)
    dunque se non ho capito male basta dire...

    Voglio la testa di chi odia Znt

    no no...prima di richiedere una testa devi massacrare la persona richiesta dall'utente prima di te...

    es. Dark ha chiesto la testa dell'armata Jillard

    Direi che possiamo sotterrarli tutti cosparsi di miele appiccicoso in un formicaio di formiche carnivore, prendere quello che resta di loro e portarli alla zueg per fare la marmellata! (che ovviamente poi vendo a Dark)

    voglio la testa dei rompi balle che telefonano mentre dormo!

    cmq Dark tu si che sei un vero sadico! un 9 non te lo leva nessuno!
     
    Top
    .
  7. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    sole 7 1/2...

    Li prendo, gli taglio le dita così non possono più comporre il numero, per sicurezza gli taglio anche la lingua dopodichè gli butto addosso un barile di caramello bollente!

    Voglio la testa di scamarcio!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Vediamo se ho ben capito devo fare cosi:

    Vado lo prendo, lo lego e con una lama incandescente gliela taglio cosi si cicatrizza sul colpo senza sporcare in giro col sangue che ne uscirebba dal taglio con una lama fredda e poi rimane fresca di sutura x consegnarla a -SILVER-

    Voglio la testa di colui che censura Naruto
     
    Top
    .
  9. ..:Louise:..
     
    .

    User deleted


    Vado, lo lego come un salame e dopo lo uccido a forza di colpi di forbice!
    Voglio la testa di Bella (twilight, new moon)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Ecco sono nella sua stanza lei stà entrando non si accorge che sono dentro l'armadio :ladro:
    Lo stà aprendo per prendere il vestito non mi nota, ora si è girata e zack un colpo secco di spada e la testa rotola sul pavimento, con lo sguardo assente creando una pozza di sangue sul pavimento. :botte:

    Voglio la testa del capo della 4Kids TV Americana :sigh:
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ma questo gioco è geniale image

    con una bella bandiera americana lo leghi, dopodichè cravatta colombiana (ovvero tagliare la gola, tirare fuori la lingua dal taglio ed impiccarcelo) farlo agonizzare in un vagone frigorifero, macellarlo con cura il giorno dopo e servirlo per cena ai dirigenti delle altre tv mondiali come monito per il futuro

    voglio la testa di chi ha messo le strisce blu a Roma!!! (non voglio buttarmi in politica quindi ometto il nome)
     
    Top
    .
  12. verronica
     
    .

    User deleted


    Bene, lo prendo, gli intingo la lingua nella vernice bianca e lo faccio ridipingere con quella tutte le striscette blu che ha fatto disegnare in giro :sisi:

    Voglio la testa del nano (e ci siamo capiti... :psspss: )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    :hero: Dopo un'estenuante caccia son riuscito a braccare la preda con l'ausiglio di una trappola antica come l'umanità e mentre urlava e gemeva per il dolore sfoderai la mia fedele katana e zack un altra testa rotolava per terra e si andava ad aggiungere alla mia collezione di teste.


    :chance: Voglio la testa di (e qui mi odierete) Giulio Cesare, se la tirà troppo (x me)
     
    Top
    .
  14. ..:Louise:..
     
    .

    User deleted


    Vado, lo crocifiggo a testa in giù, lo spello e poi gli mozzo la testa!
    Voglio la testa di Silvio Berlusconi!!!
     
    Top
    .
  15. verronica
     
    .

    User deleted


    (anche se l'avevo chiesta già io...) lo prendo, lo lego su una sedia e gli faccio lo scalpo di quei quattro peli finti che si è fatto mettere al posto dei capelli, poi lo slego e lo lego al soffitto con due corde e per i piedi con altre due che saranno poi attaccate ad un monster truk che avanzerà lentamente (mica tanto) per i prossimi 5 anni...

    Voglio la testa di Silver! (nuu povero... XD)
     
    Top
    .
46 replies since 27/3/2008, 21:08   569 views
  Share  
.