Voglio la testa di...

[contiene violenza] solo per incazzosi e sadici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Cosa?! Perchè? T T...cmq, faccio io, solo io posso torturarmi!

    Mi lego su una sedia impalata a 5 m da un tavolino con sopra un Strawberry Sundae, che viene gustato lentamente da qualcun' altro!
    Basta, questo è troppo per me T T...

    Ed ora, vendetta! Voglio la testa di verronica X3!
     
    Top
    .
  2. verronica
     
    .

    User deleted


    Dannato! :XD:
    Bene, procedo con la mia autotortura: mi prendo e mi chiudo in una stanza con rettili delle peggior specie e coccodrilli. Brrr...mi vengono i brividi solo a pensarci :paura:
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    mmm...odi i rettili...*annota annota*
     
    Top
    .
  4. ..:Louise:..
     
    .

    User deleted


    Ma no.. Povera Verro... Di silver no me ne frega niente!!! XD *si mette a fare la femminista*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Visto che nell'ultimo post non è stata richiesta alcuna tortura, procedo io! :XD:

    Voglio la testa del grande demone celeste!!! :fire:
     
    Top
    .
  6. verronica
     
    .

    User deleted


    Doh! Colpa mia Misa, quindi rimedio ^^

    Lo trovo e, per compensazione, mi occuperò personalmente che per il resto della sua esistenza sia perseguitato dalla sfiga

    Voglio la testa di Ozzy Osbourn
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Questa è una missione facile x me
    biglietto Italy-USA 1800€ (amo viaggiare comodo)
    noleggio hammer 2000$ (l'ho preso belle comodo e tecnologico)
    sfondare la prota della casa di Ozy e decapitarlo non ha prezzo se usi: Master Ax, il decapitare folle ^^


    Voglio la testa di Matt Damon
     
    Top
    .
  8. verronica
     
    .

    User deleted


    Lo prendo (a malincuore T_T) gli raso la testa, gli prendo la lingia e gliela annodo intorno al mignolo del piede sinistro e...lo lascio soffrire per una settimana; poi, se è ancora vivo, lo punzecchio con la punta di un coltello fino a fargli perdera la sensibilità su tutto il corpo, dopo di che lo immergo nell'acido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Voglio la testa di tutti quei bimbiminkia che non sanno fare altro che copiare le idee altrui oltre che negare anche l'evidenza quando vengono scoperti. image vi farò del male fisico prima o poi! image
     
    Top
    .
  10. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    prendo i suddetti bimbiminkia, davanti a loro uccido finley e tokiohotel con una spranga, in modo da farli soffrire mentalemnte. Poi prendo questi bambini e gli faccio sbattere le braccia su un mobile qualsiasi finche non se le rompono, gli faccio cancellare tutte le cavolate che sparano in yahoo answer ( E qui ci vogliono degli anni). Poi per ultimo li appendo per i mignoli e li lascio soffrire facendogli ascoltare vera musica!!!
    :botte: :fire: :chance: :knife:

    voglio la testa di federico moccia (sinceri ringraziementi a chi mi porterà la sua testa, liberandoci da inutili libri^^)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    CITAZIONE (vdegasperis @ 26/7/2008, 16:13)
    voglio la testa di federico moccia (sinceri ringraziementi a chi mi porterà la sua testa, liberandoci da inutili libri^^)

    :clap: Quoto in pieno!!!
     
    Top
    .
  12. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    voglio la testa di ki a inventato la scuola :chance:
     
    Top
    .
  13. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    prendo chi ha inventato la scuola, lo butto con violenza su un banco e prendo la motosega. Dopo avergli tagliato gambe e braccia, faccio una bella operazione a cuore aperto senza anestesia, e se è ancora vivo, continuo a torturarlo con un martello e dei chiodi. Gli spacco la gabbia toracica a forza di calci e lo lascio agonizzare finchè non muore.

    voglio la testa di quella bellissima cantante dei tokio hotel, che grazie al suo insulso gruppo ha aumentato la presenza di bimbiminkia :botte:
     
    Top
    .
  14. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vane vedi che è un maschio
     
    Top
    .
  15. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo so era per prendere in giro..... non sopporto quel gruppo^^
     
    Top
    .
46 replies since 27/3/2008, 21:08   569 views
  Share  
.