Una mela al giorno...è una mela al giorno

vaneggio n°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiraiya1986
     
    .

    User deleted


    io ho passato vari stadi...da un pezzettone di mela che si sentiva quasi complesto e autosufficiente :hoho:
    ...mi ritrovo ora come un piccolo piccolo pezzo di mela...in piena ricerca della parte mancante :sigh:
     
    Top
    .
  2. Maybeetomorrow
     
    .

    User deleted


    mmmm.... secondo la mia teoria non ci sono stadi... ma solo pezzi di mela che si adattano meglio o peggio direi...

    ehh cara kagome... fondiamo il club dei pezzettini di mela! lol
     
    Top
    .
  3. lince92
     
    .

    User deleted


    K billo questo topic!!!!!!!!! mi piace 1 sacco!!!!!!!!!!

    io mi sento esattamente metà mela, mi sento bene da sola, ma se trovassi la mia metà mancante starei ancora meglio!!!! XD

     
    Top
    .
  4. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    anche io sono una mezza mela che continua a cercare inutilmente la sua metà...... xò sono del parere che se si incontrano solo metà k nn sono le nostre, allora è meglio rimanere soli, e consumarci solo x noi....
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Potrei essere una mela intera come uno spicchietto XD nel senso che io da solo sto da dio, letteralmente, anzi stare sempre con troppe persone mi da noia dopo poco... però sento sempre, anzi da sempre, la mancanza di qualcuno che riesca a completarmi e a farmi sentire migliore, o più semplicemente me stesso. Qualcuno con il quale io non sia obbligato a far vedere una sola delle mie due facce, ma al quale possa mostrare me come persona intera e completa in tutte le mie saccettature e anche i miei difetti ovviamente. Ma sono anche consapevole che una persona così non esiste.
    Insomma probabilmente il mio stare da solo implica solo il fatto che preferisco la quiete dell'atarassia piuttosto che il dolore della perdita... mi sa che sono uno spicchietto davvero, alla fine XD
     
    Top
    .
  6. verronica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji Fujiwara @ 1/7/2008, 18:59)
    da solo sto da dio, letteralmente, anzi stare sempre con troppe persone mi da noia dopo poco... però sento sempre, anzi da sempre, la mancanza di qualcuno che riesca a completarmi e a farmi sentire migliore, o più semplicemente me stesso. Qualcuno con il quale io non sia obbligato a far vedere una sola delle mie due facce, ma al quale possa mostrare me come persona intera e completa in tutte le mie saccettature e anche i miei difetti ovviamente. Ma sono anche consapevole che una persona così non esiste.

    Anch'io sono così :sisi:
    Secondo me non esistono persone che sanno farti stare solo bene, daltronde l'amore è gioia e sofferenza assieme.
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji Fujiwara @ 1/7/2008, 18:59)
    Qualcuno con il quale io non sia obbligato a far vedere una sola delle mie due facce, ma al quale possa mostrare me come persona intera e completa in tutte le mie saccettature e anche i miei difetti ovviamente. Ma sono anche consapevole che una persona così non esiste.

    Shinjino mi piace sempre di più :sisi: cmq credo sia davvero difficile trovare una persona così. Io personalmente faccio sempre parecchia fatica a mostrare sempre come sono fatta, insomma con tutte le sfaccettature in formula all inclusive. Però è vero anche che a volte si trova chi vede la parte peggiore di te e cmq ti acceta per quello che sei, credo non sia poco e che si avvicini parecchio all'idea di shinjino
     
    Top
    .
  8. Roby_the.best
     
    .

    User deleted


    uhm... sn nuovo di qui... stavo seguendo l'anime e mentre ero alla ricerca della terza serie mi sn imbattuto in questa disc... xo mi interessa.
    io mi definisco un pezzo di mela proprio grande, ho una casa, sto bn in salute e posso andare a scuola.... come commento puo sembrare stupido è? xo... nn penso proprio... ansi penso che bastino queste cose x essere un "pezzo grande" xke se le hai puoi metterti a cercare l'altra metà e potrai nn arrenderti mai. secondo voi ki nn ha un tetto, chi sta male di salute o ki nn puo andare a scuola e avere "un futuro" puo mettersi a perder tempo cercando "l'altra metà"... nn credo proprio...

    ps. complimenti a tt ottimo forum^^ magari se avro tempo quanke notte gli do uno sguardo ;) roby
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Roby per presentarsi c'è benvenuti, di solito prima di postare bisogna presentarsi^^

    CITAZIONE
    Prima di postare presentatevi, altrimenti verrete bannati.

     
    Top
    .
  10. Roby_the.best
     
    .

    User deleted


    a ok scusa^^ ora lo faccio
     
    Top
    .
24 replies since 30/3/2008, 23:17   936 views
  Share  
.