Domande, consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    questa potrebbe essere una buona idea, una sottosezione è un po' troppo, ma prenderò in considerazione l'idea di creare un 3d apposito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    consiglio potete creare una chat per il gdr ?

    Cioè chi scrive in questa chat è uno che vuole ruolareper un po' XD
    o magari per degli aggiornamenti dello stesso XD :ghee: :?????:
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    perdindirindina snorky, il 3d per i suggerimenti esiste e lo sai benissimo, ci hai anche scritto.

    la decisione per la creazione di una chat spetta soltanto agli amministratori, e ti dico subito che la vedo improbabile.

    in questo forum non gira tutto attorno al gdr.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    ecco un altra idea per il gdr sopprattuto per quanto riguarda I PG di sesso Femminile dovrebbero aggiungere anche la "misura" del seno no ?

    Poi scusa un'altra domanda il famiglio ce l'abbiamo già ?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    CITAZIONE (snorky83wb @ 25/2/2010, 16:19)
    ecco un altra idea per il gdr sopprattuto per quanto riguarda I PG di sesso Femminile dovrebbero aggiungere anche la "misura" del seno no ?

    No. Se poi vuoi descriverla/o un pò meglio puoi anche farlo. mi preme ricordarvi che un Famiglio può essere rappresentato da qualsiasi essere VIVENTE non soltanto da uomini o donne.

    CITAZIONE (snorky83wb @ 25/2/2010, 16:19)
    Poi scusa un'altra domanda il famiglio ce l'abbiamo già ?!

    Si, dopo che vi sarà assegnato il vostro elemento di base, sceglierete il famiglio che più desiderate. (senza esagerare si intende ;) )
    CODICE
    Si ricorda ancora che il Famiglio dovrà essere legato in qualche modo all'elemento che vi verrà attribuito, si dovrà quindi scegliere DOPO aver ricevuto la risposta al test.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    CITAZIONE (sicilianjackal @ 25/2/2010, 16:22)
    CITAZIONE (snorky83wb @ 25/2/2010, 16:19)
    Poi scusa un'altra domanda il famiglio ce l'abbiamo già ?!

    Si, dopo che vi sarà assegnato il vostro elemento di base, sceglierete il famiglio che più desiderate. (senza esagerare si intende ;) )
    CODICE
    Si ricorda ancora che il Famiglio dovrà essere legato in qualche modo all'elemento che vi verrà attribuito, si dovrà quindi scegliere DOPO aver ricevuto la risposta al test.

    quindi dovreI cambiare il mio famglio ( oca ! ? ) visto che il mio elemento è TERRA? :???: :?????:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    oh cielo.... magari cambiarlo no. però devi cercare di attenerti alle prerogative del tuo elemento per le sue capacità speciali^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    CITAZIONE (sicilianjackal @ 26/2/2010, 17:22)
    oh cielo.... magari cambiarlo no. però devi cercare di attenerti alle prerogative del tuo elemento per le sue capacità speciali^^

    quindi il mio famiglio non potrebbe volare visto che l'elemento è terra ?



     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Ci sono diverse cose che non mi quadrano qui. Innanzitutto.. stai ruolando senza aver ricevuto il messaggio di conferma, seconda cosa: Nella frase: il famiglio deve avere affinità con l'elemento, cosa c'e che non comprendi?

    Un oca ha affinità con l'acqua, ma alla fine è fattibile anche con la terra.

    L'importante è che non gli spuntano abilità di altri elementi, anche perchè, tu quella scheda non la puoi toccare più se ti viene accettata
     
    Top
    .
  11. [Fr@mpy]
     
    .

    User deleted


    lo so che posso sempbrare scema ma..non ho capito una cosa. Per quanto riguarda le magie, le tre iniziali le "sappiamo già" o bisogna impararle richiedendo una lezione? e, se non fossse così, come funziona la storia del richiedere le lezioni?
    spero di essermi espressa decentemente (cosa che non mi riesce mai...abbiate pietà) ^^
     
    Top
    .
  12. •)VàlN&st(•
     
    .

    User deleted


    Il GDR è ancora fermo per cambiamenti?
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    pultroppo in questo periodo, come avrai visto sono molto inattivo nel forum causa real.... e cosi non sono stato in grado di organizzarmi con leviathan, che devo ammettere che è da un pezzo che non sento... mi scuso per il disagio e i problemi, ma il gdr riaprirà non appena riusciremo, sia io che levi, ad essere più presenti.. fino ad allora, tranne qualche soluzione prima, il gdr è chiuso.... mi scuso ancora.. sia con voi utenti che non potere divertirvi e avvalervi del gdr, sia con sici, e gli altri, che ho miseramente abbandonato...
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2008, 22:06   1001 views
  Share  
.