Domande, consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kagome123
     
    .

    User deleted


    ho delle domande:
    Ma per quanto riguarda le lezioni dobbiamo attendere che uno dei mod faccia "parlare" il prof ? Cioè sarà come se sarà uno di loro a farci lezione?
    Anche perchè dato che la lezione non iniziava abbiamo dovuto cambiare senario ^^'''
     
    Top
    .
  2. Dievan
     
    .

    User deleted


    Le lezioni sono "private" diciamo. Uno o più studenti possono richiedere la lezione aprendo un topic in Aule se per caso nessuno nota la discussione conviene contattare qualcuno dello staff avvisandolo. Comunque se ti riferisci al topic "A lezione" che non ho letto ti avviso che alcuni di quelli li presenti stan già seguendo delle lezioni se ti interessa seguire una lezione per imparare qualche incantesimo crea un topic nuovo dove lo specifichi chiaramente, così che anche noi lo possiamo capire siam esseri umani XD
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    ok no problema :ok:
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Scusate una domandina: dato che il mio elemento mi verrà assegnato dopo il controllo del Test, la descrizione del famiglio posso metterla dopo, così sono sicuro di non fare idiozie? ^^; Inoltre, gli elementi sono i soliti quattro più il vuoto, presumo...
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    Sì gli elementi sono i soliti e sì la descrizione del famiglio sarebbe da fare dopo che si conosce l'elemento.
     
    Top
    .
  6. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non sarebbe posssibile impostare questa schermata
    SPOILER (click to view)
    image
    direttamente nell'homepage del forum?

    Oppure occupa tropppo spazio? :?????:
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Mah, a me darebbe un senso di disordine... già il forum è "lungo", se si divide così è la fine secondo me..
     
    Top
    .
  8. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    beh io l'ho suggerito perchè dato che siamo un bel po,lo svolgimento del GDR è doventato piuttosto dispersivo...ovvero che si svlgono più situazioni contemporaneamente in locazioni differenti e utillizzando qeulla schermata la cosa potrebbe essere resa più "fuida"...e anche vero pero che la pagina diventerebbe un po "lunga" e quindi non so, il mio era solo un suggerimento ^^
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Una domanda/consiglio/nonsocheccosa(XD): ogni tot cancellate le discussioni extra che non servono più, vero? A questo proposito però forse sarebbe meglio tenerne alcune come base. Ad esempio in Giardino terrei come fisse "Sotto la quercia", "Campo d'Addestramento", "Un momento di relax" perché parla del lago, basta rinominare la discussione, e "Giardino - Lato Merdionale" come supporto nel caso...
     
    Top
    .
  10. Dievan
     
    .

    User deleted


    Allora come dice shinji il forum divverrebbe esageratamente lungo sopratutto perché si prevede di aggiungere altri luoghi appena si avrà il tempo.
    Le discussioni che non servono più verrebbero chiuse più che cancellate, verranno tenute per "storia" così se qualcuno avrà bisogno potrà avere tutti gli spunti che vuole.
     
    Top
    .
  11. darves
     
    .

    User deleted


    vorrei cambiare il mio pg sul gdr,come fare? devo fare in modo che il vecchio pg esca di scena e poi farne uno nuovo in schede?
     
    Top
    .
  12. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    muorilo image image
     
    Top
    .
  13. Bastard X
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    Top
    .
  14. verronica
     
    .

    User deleted


    Proposta per movimentare un pò le cose: mi stavo chiedendo se si potesse creare un evento a cui chi desidera partecipare può farlo iscrivendosi (tipo quest insomma), in particolre stavo pensando ad un ballo (come accade anche nell'anime). Dite che si può fare?
     
    Top
    .
  15. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verronica @ 8/6/2008, 11:31)
    Proposta per movimentare un pò le cose: mi stavo chiedendo se si potesse creare un evento a cui chi desidera partecipare può farlo iscrivendosi (tipo quest insomma), in particolre stavo pensando ad un ballo (come accade anche nell'anime). Dite che si può fare?

    è già in previsione da un pò, dobbiamo solo metterci di buona e farlo :clap:
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2008, 22:06   1001 views
  Share  
.