Domande, consigli e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verronica
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia image
    Attenderò con ansia image
     
    Top
    .
  2. kagome123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verronica @ 8/6/2008, 11:31)
    Proposta per movimentare un pò le cose: mi stavo chiedendo se si potesse creare un evento a cui chi desidera partecipare può farlo iscrivendosi (tipo quest insomma), in particolre stavo pensando ad un ballo (come accade anche nell'anime). Dite che si può fare?

    OOOOhhh che bello :o_o: :o_o: :o_o:
     
    Top
    .
  3. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    E invece una specie di torneo?
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    domanda: ma è possibile continuare a muoversi con il proprio pg anche se si sta facendo lezione? cioè io vorrei fare altre cose.. come prepararmi per il ballo ^^'''
     
    Top
    .
  5. verronica
     
    .

    User deleted


    E' più o meno quello che vorrei chiedere anch'io: il pg può muoversi il più topic contemporaneamente? Io per esempio sono bloccata in camera mia dato che Byakuya non sarà presente per molto sul forum.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Allora...per quanto riguarda le lezioni posso rispondere con certezza: si può cmq muovere il pg in altre situazioni e nel contempo continuare la lezione.
    Per quanto riguarda invece la domanda di verro, non sono sicura, per cui rimando allo staff GdR la risposta al quesito. Per come la vedo io non sarebbe possibile, ma puoi sempre utilizzare un escamotage della serie: "Finirono di parlare ed uscirono dalla stanza", in modo tale da "liberare" il tuo pg. Ma, ripeto, è solo una mia opinione, per cui magari ti conviene aspettare lo staff GdR! ^^
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Penso che misa abbia risposto in maniera corretta^^

    Di certo non puoi fossilizzarti in camera se l'altro pg è offline per molto tempo... esci con una scusa e liberati XD le lezioni invece sono atemporali^^
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    ok meno male XD
    grazie dell'aiuto ragazzi ^_-
     
    Top
    .
  9. verronica
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi ^^
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    domanda: ma durante i combattimenti può combattere anche il famiglio insieme al padrone? Mi spiego meglio. Ora il mio pg si trova nel campo di allenamento insieme a quello di piccolo lord che è uno spadaccino. Visto che il mio famiglio è un ottimo spadaccino, avevo pensato subito far combattere come dire lui al mio posto, almeno nella parte iniziale del combattimento... solo che poi... dubbiosa se si potesse fare o no ho deciso di controbattere con un incantesimo del mio pg. Ho fatto bene oppure potevo far agire il mio famiglio?
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Puoi far combattere il Famiglio, certamente: se ci pensi, se no non avrebbe seso inventargli tecnice e qualità se poi fa da sfondo e basta ^^;
     
    Top
    .
  12. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    shinji la mia pyrokinesis (la barriera di fuoco difensiva)
    deve avere limiti di tempo? o la posso utilizzare fino a quando non mi finiscono le energie e perdo concentrazione??? ovviamente quando la uso non posso attaccare.
     
    Top
    .
  13. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Domanda; durante le missioni bisogna rispettare i turni?
    Cioè prima delle missioni decidiamo l'ordine di chi deve postare per primo e chi per ultimo e così via e si può scrivere quante volte si vuole anche subito dopo il post di un altro utente?
    Non so se ho reso chiara l'idea...
     
    Top
    .
  14. Dievan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccololord9018 @ 25/6/2008, 14:42)
    shinji la mia pyrokinesis (la barriera di fuoco difensiva)
    deve avere limiti di tempo? o la posso utilizzare fino a quando non mi finiscono le energie e perdo concentrazione??? ovviamente quando la uso non posso attaccare.

    Lord la limitazione di tempo è direttamente legata alla fine delle energie. Se è una incantesimo di concentrazione, quindi finché lo usi non attacchi, puoi tenerlo su a tempo indefinito. Finisce nel momento in cui tu non riesci a reggerti in piedi e perdi la concentrazione o se l'avversario è abbastanza forte da battere la tua barriera.

    Per l'ordine dei turni nelle missioni, i turni sono presenti solo nel combattimento, tranne casi in cui qualcuno sia assente per tempi prolungati, e l'ordine viene deciso tramite iniziativa, chi primo posta nel momento in cui comincia il combattimento si "qualifica" tra i primi ad agire. Terminato il combattimento si trova a poter postare liberamente fino al combattimento successivo in cui si crea nuovamente l'ordine di post sempre vedendo chi risponde per primo.
     
    Top
    .
  15. Berd
     
    .

    User deleted


    è permesso fare un pg pervertito??? (in ogni anime ce un ragazzo pervertito :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: )
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2008, 22:06   1001 views
  Share  
.