Stanza di Himiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Oh, molto interessante. Il mio famiglio, invece, si chiama Howori. Normalmente ha le sembianze di un pupazzo ma quando si trasforma assume le sembianze di un ragazzo dai lunghi capelli argentati e le orecchie canine. Diventa molto abile nei combattimenti a corpo a corpo con la sua spada." e detto questo il piccolo Howori spucò da sopra la spalla della padrona e salutò il ragazzo davanti a lui.
    "Comunque non dovresti avvicinarti così tanto ad Himiko." disse Howori con tono di sfida, prendendo improvvisamente la parola e sorprendendo entrambi i ragazzi.
    "Ma..ma Howori! Che cosa dici?? Dovete scusarlo Ryo-sama..è iperprotettivo nei miei confronti...
     
    Top
    .
  2. darves
     
    .

    User deleted


    " ma figurati è ovvio che lo sia" dicendo questo accarezzo la testa di Howori"così si comportano i veri uomini, bravo ragazzo"
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    Howori sbuffò leggermente e annuì al ragazzo.
    "Ehm...ragazzi che ne dite di avviarci? Non mi sembra opportuno rimanere fermi davanti alla porta... Potremmo farci una camminata, così per perdere tempo.." disse Himiko cercando di rimettere le cose a posto.
    Ci manca solo che si mettano a litigare... pensò con un gocciolone sulla testa.
     
    Top
    .
  4. darves
     
    .

    User deleted


    "buona idea, che ne dici di parlarmi un po di te? chiese interessato e accese la sua pipa, stavolta sapeva di fragola con un fumo rosso
     
    Top
    .
  5. kagome123
     
    .

    User deleted


    "bene, ma incamminiamoci verso i corridoi.." diisse e cominciarono a camminare.

    SPOILER (click to view)
    ora mi sposto in un topic dei corridoi...
     
    Top
    .
  6. darves
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ti seguo lì XD
     
    Top
    .
  7. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko entrò nella sua camera. Fortunatamente prima di uscire aveva lasciato già pronto il futon e il kimono da notte; sapeva che sarebbe stata troppo stanca al ritorno dalla festa.
    Ecosì dopo aver posato Howori sul futon ed essersi cambiata, si butto letteralmente sul letto quasi a peso morto. Ora era lì, con il naso all'insù, che ripensava a tutto quello che le era capitato nelle ultime 24 ore. Le parole di Ryo echeggiavano ancora nella sua mente

    CITAZIONE
    ..."volevo dirti che io...che io... mi sono innamorato di te" disse quasi urlando e stringendo i pugni verso il basso"io nn so che ne pensi tu...ma volevo almeno che lo sapessi...tu mi fai battere il cuore come nn mai...quando ti sto vicino sto bene"...

    Avrò fatto veramente bene a rispondergli in quel modo o...forse avrei dovuto dire semplicemente si? Purtroppo io non sono per niente esperta nelle faccende di cuore... e sospirò Ho ancora il timore che le mie parole lo abbiano offeso...anche se lui mi ha confermato il contrario...Chissà...solo il tempo mi permetterà appieno di comprendere i miei sentimenti...
    "Hey Himiko-chan..." disse improvvisamente Howori interrompendo i pensieri della ragazza.
    "Howori, sei sveglio! Credevo che stessi dormendo... Stai meglio?"
    "Si. Questa strana cosa che mi ha dato quel tizio mi è stata molto utile..."
    "Quel tizio?! Howori, che modi sono questi?? Ti ha pure aiutato..."
    "Mmmmh...lo so... è solo che non mi va giù il fatto che si sia avvicinato troppo a te..."
    Himiko arrossì
    "Lo sai che posso chiaramente sentire il suo odore sul tuo kimono..."
    Himiko arrossì di più e con il capo chino disse: "Bè ecco... si è sentito male...è stato per aiutarlo..."
    Howori si alzò leggermente e guardò per alcuni istanti la padrona. Poi disse:
    "Si è dichiarato, vero?"
    Da sempre Howori era capace di leggere nel suo cuore. Himiko sapeva che era solo questione di tempo prima che Howori capisse quello che era successo quella sera.
    Himiko annuì. "Io però non gli ho dato una risposta precisa. Ho ancora bisogno di tempo per comprendere a pieno i miei sentimenti..."
    "Pensaci con calma. Qualsiasi risposta darai io sarò sempre daccordo con te!" disse guardandola seria.
    "Oh, Howori..." disse guardandolo con occhi pieni di lacrime per poi abbracciarlo.
    Howori rispose all'abbraccio e poi le disse dolcemente: "Comunque andrà io sarò sempre accanto a te a proteggerti."

    E così i due caddero addormentati abbracciati l'uno all'altro.
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    Quella mattina Himiko aprì lentamente gli occhi. Non voleva ancora liberarsi di quella stupenda sensazione di torpore di quando si è ancora nel dormiveglia.
    Quella notte aveva dormito meravigliosamente accompagnata da dolcissimi sogni dovuti a quello che era successo la sera prima.
    Si stiracchiò e si mise seduta. Toccò dolcemente Howori per fargli capire che era giunta l'ora di svegliarsi.
    Si fece preparare il bagno e dopo essersi lavata e vestita uscì dalla sua camera e si diresse in direzione della mensa per fare colazione.
     
    Top
    .
  9. kagome123
     
    .

    User deleted


    Appena Himiko arrivò in camera vi erano già gli inservienti che stavano preparando il bagno caldo.
    "Vi ringrazio per il vostro lavoro" disse cordialmente ai due servitori, inchinandosì.
    Quando ebbero finito i due salutarono e si diressero verso la porta
    "Quando avrà nuovamente bisogno di noi, non esiti a chiamarci. Buona giornata!" e sparirono.

    ...

    Himiko era immersa completamente nella sua vasca piena di acqua calda termale ed essense profumate. Amava rimanere a lungo a mollo a riflettere. Questo la faceva rilassare molto.
    Uscì dopo circa una mezz'ora e, messasi un kimono leggero, si gettò stancamente sul futon.
    "Credo che mi riposerò un po'." disse e si addormentò quasi subito.
    Howori osservò la sua padrona addormentarsi tra le coperte.
    Le farà bene riposarsi un po'. Oggi abbiamo un po' esagerato con gli allenamenti. La sveglierò tra un paio d'ore. C'è ancora molto tempo prima che arrivino le 8.00...
    e si accucciò accanto a lei.
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    Howori toccò leggermente la padrona incitandola a svegliarsi.
    "Himiko-chan...svegliati., altrimenti faremo tardi..."
    La ragazza sbadigliò e si mise seduta. Poi, con voce impastata dal sonno, disse: "Per cosa è tardi, Howori?"
    "Mmmhh... credevo che avessi intenzione di andare all'appuntamento con quel Ryo... ma a quanto pare..."
    "Ryo-sama? Aaaaaaaaaaaaaahhh !! E' vero è vero!! La cena! Stasera! E' tardissimo!! Cosa mi metto? Cosa mi metto?!!"
    La ragazza ormai sveglia era ora completamente in preda al panico. Correva da una parte all'altra della camera e urlava come una pazza.
    Howori dovette sudare quattro camicie per riuscire a calmarla e farla tornare in se.
    E così dopo circa un'ora e mezza di cambi di kimono (alla fine aveva optato per uno di colore bordaux dalle decorazioni dorate) e crisi di panico, Himiko era pronta per avviarsi verso la camera di Ryo.


     
    Top
    .
  11. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Himiko! Himiko-chan, aspettami!" diceva Howori che aveva cercato disperatamente di seguirla e di stare al suo passo. Ora entrambi erano appena giunti in camera.
    Howori aveva appena chiuso la porta dietro di se quando alle sue orecchie giunsero i forti singhiozzi della sua padrona.
    "Himiko-chan..." disse e presala tra le sue braccia(è ancora trasformato) l'abbracciò sussurrandole dolci parole per confortarla.
    "Adesso calmati, Himiko-chan... E' stata tutta colpa mia... avrei dovuto capire prima che razza di tipo era quello li..."
    "No, no...è mia la colpa! Sono stata proprio una stupida.... "
    "Himiko-chan..tu sei la persona migliore che io conosca...non sei una stupida, anzi...per tutto quello che conosci e sai fare...a tuo confronto sono io lo stupido!"
    "Howori, tu non sei stupido, e lo sai... però però... ancora non capisco...cosa prova Ryo-sama per quella ragazza??"
    "Fhè!Ora basta, Himiko-chan...non ci pensare per stasera... domani vedremo se è possibile fare qualcosa."
    "Snif...Snif..."
    "Su dormi ora...è meglio che tu riposi.."
    Himiko annuì e si addormentò poco dopo nel caldo abbraccio del suo famiglio.
     
    Top
    .
  12. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Marahute versione passerotto era riuscito a seguire Himiko e Howori senza farsi notare.
    La situazione era chiara. Himiko provava qualcosa per Ryo e la vista di ciò che era successo al lago l'aveva sconvolta.

    Mentre faceva finta di zompettare tra le ortensie e i fiori di ciliegio che si trovavano sul davanzale della camera si accorse che Howori guardava fuori dalla finestra, ma non sembrava fosse interessato a lui, aveva come lo sguardo un po perso nel vuoto.
    Alla fine Himiko si era addormentata.
    Non era più necessario stare lì.
    Facendo finta di aver visto qualcosa di interessante Marahute si allontanò svolazzando e cinguettando....
     
    Top
    .
  13. kagome123
     
    .

    User deleted


    Howori stava cullando dolcemente la sua padrona quando alle sue sensibilissime orecchie giunse un rumore. Annusò l'aria e, resosi conto di chi si trattava, girò leggermente la testa in direzione dell'uccellino che zompettava come nulla fosse tra le varie piante.
    Lo osservò per qualche istante, poi il suo sguardo si posò nuovamente sulla padrona che si era mossa leggermente nel sonno.
    Howori rimase sveglio e vigile a vegliarla per tutta la notte.
     
    Top
    .
  14. kagome123
     
    .

    User deleted


    Era ormai tarda sera quando Himiko aprì gli occhi.
    Le ci vollero pochi istanti per capire che si trovava tra le braccia di Howori al sicuro e in camera sua.
    Portò assonnata la mano davanti agli occhi per strofinare via le lacrime e il sonno.
    "Himiko-chan. Ti sei svegliata?" domandò dolcemente Howori accarezzandole la testa.
    "Oh, Howori... scusa se mi sono addormentata su di te..."
    "Fa nulla. Lo sai che per me è un piacere tenerti tra le braccia. Ti senti meglio?"
    Himiko annuì.
    "Si, un pochino." disse e si alzò in piedi per stiracchiarsi.
    "Dimmi Himiko, vuoi che ti porti qualcosa da mangiare?"
    "No, no. Non ho fame.. Anzi..ho voglia di fare una passeggiata in giardino.."
    "Sei sicura? Non è che vorresti riposarti ancora un po'? E poi è tardi, a quest'ora non ci sarà in giro nessuno..."
    "Meglio così.. e poi l'aria fresca mi farà bene. Andiamo Howori? "
    Il ragazzo annuì e insieme si avviarono verso il giardino.
     
    Top
    .
  15. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko era appena rientrata in camera e stava ripensando alle cose che le erano state dette poco prima da Argento, il nuovo ragazzo che aveva incontrato e conosciuto durante la sua camminata vicino al lago.
    Forse ha ragione Argento-sama... ho riposto subito tutta la mia fiducia in Ryo-sama e ora... ne sto pagando le conseguenze..
    Eppure mi si è anche dichiarato...
    "Aaaaaah! Non ci capisco più nienteee!!!" disse quasi urlando e scompigliandosi i capelli.
    Mentre lo stava facendo si fermò improvvisamente. Il ricordo della grande mano di Argento che le scompigliava i suoi lunghi capelli le tornò in mente.
    Che mano grande che aveva però... pensò e il suo volto divenne improvvisamente rosso.
    Cercando di calmarsi mosse velocemente la testa da una parte all'altra. Ma--ma--cosa vado a pensare??!!
    "Hey Himiko-chan!! Il futon è pronto!!"
    "Ok. Arrivo!" Una bella dormita mi farà certamente schiarire le idee pensò.

    ....

    Era sorto da poche ore il sole quando Himiko si svegliò. Come suo solito si lavò, si vestì, pronta per una nuova giornata.
    "Pronto, Howori? Ora andiamo a mensa a fare colazione e poi andiamo in giardino ad allenarci, ok?"
    Il piccolo pupazzetto annuì.
    L'incontro con quel ragazzo era stato davvero utile per la sua padrona che sembrava essere ritornata quella di sempre.
     
    Top
    .
52 replies since 18/5/2008, 16:06   288 views
  Share  
.