il risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Byakuya era in piedi vicino all'uscio della porta e aveva sentito ogni singola parola pronunciate dai quei due maghi.
    Sembra che siano compagni di vecchia data almeno da quanto riesco a intuire.
    Poi vide Darves alzarsi, aveva imparato il suo nome udendo le conversazioni nel giardino mentre stavano combattendo lui e Tordek, e uscire dalla stanza e nel mentre i due si guardarono negl'occhi con aria gelida, forse anche di sfida.
    Non so che tipo è questo Darves ma da quanto ho visto è un ragazzo molto pericoloso, meglio stare attento quando lo incontro.

    Ci furono attimi di silenzio ma poi il giovane mago si rivolse a Tordek...
    "Allora come ti senti Tordek, va un pò meglio adesso?
    Hai rischiato grosso oggi, devi cercare di andarci piano la prossima volta o almeno di evitare i guai, così ti accorci solo la vita."
    Intanto il suo Famiglio si era seduta su una sedia dell'infermeria a sentire la discussione che si stava creando...
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Nh.. ho rischiato la vita molte volte, e questa non sara sicuramente l'ultima non preoccuparti.. pultroppo ero ferito e ho combattuto al 30%.. quindi non ho potuto evitare il rumore e ti sei svegliato> disse con tono skerzoso
     
    Top
    .
  3. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "E meno male che eri solo al 30%, figurati se eri al massimo della potenza, mi avresti fatto volare letteralmente dal letto" disse con una piccola risata Byakuya.
    "Vedo che hai una pelle davvero dura, hai resistito bene all'esplosione finale, quel botto avrebbe sicuramente ucciso un normale essere umano"
    Poi il suo viso si rabbuiò e aggiunse...
    "Cerca di non sforzarti più del necessario Tordek, attendi che le tue ferite sii rimarginino del tutto e poi vedi di aiutare il tuo amico Darves, credo che ne abbia bisogno, cioè ha bisogno di un amico fidato come te che lo aiuti a superare i suoi problemi, penso che tu sia l'unico che può riuscirci."
    Byakuya guardò l'orologio e si rivolse a Samantha...
    "Sarà meglio che andiamo Sa-chan, si è fatto tardi e sono molto stanco, ho bisogno di dormire adesso.
    Avremo sicuramente occasione di vederci ancora, buonanotte a tutti."

    E silenziosamente se ne andarono come erano venuti.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Amico.. non ero mai stato definito cosi..> penso tordek.. <io so bene cio che si prova, per questo sono intervenuto.. e comunque anchio stavo per perdere il controllo.. non mi posso definire l'eroe della situazione>
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Il tempo era passato e le ferite si erano del tutto rimarginate,, tordek era come nuovo.. constatato questo si alzo dal letto e sveglio Vecna ke si era addormentata accanto a lui..
    < Vecna svegliati > disse dolcemente tordek
    Inutile dire che vecna era alquanto sorpresa, ma felice come non mai di vedere guarito il suo padrone.. fece 1 cenno con la testa e i 2 uscirono dalla stanza..
     
    Top
    .
19 replies since 18/5/2008, 17:03   162 views
  Share  
.