La stanza di Argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko annuì e, sempre rossa in volto, prese la grande mano del ragazzo.
    Insieme i due ragazzi si avviarono verso le aule.
     
    Top
    .
  2. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko e Argento erano appena arrivati vicino alla stanza del ragazzo. I lamenti di Howori erano duranti per tutto il tragitto: sembrava stare peggio delle altre volte.
    "Howori..questa volta hai proprio esagerato. Ma perchè non mi ascolti mai?" disse Himiko con tono arrabbiato mentre continuava a tenere tra le braccia il famiglio.
    "Lo so Himiko-chan... ma...non sono riuscito a trattenermi..burp...sto malissimooooo!" diceva con i lacrimoni algli occhi.
    "Dai su...cerca di resistere un altro po'...ora Argento ti darà qualcosa che ti farà stare meglio..." disse per poi sorridere al ragazzo.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo aprì la porta, e fece entrare himiko.. Dopo averla fatta accomodare apri l suo armadio, e tirò fuori una scatolina..
    < Questa scatola contiene un erba proveniente dal mio paese natale.. e capace di coruare molte cose.. dalle ferite gravi, alle indigestioni> disse tordek sorridendo, mentre ne porgeva un po a howori
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    Howori accettò molto volentieri la medicina la quale fece subito effetto. In pochi minuti il piccolo Howori giaceva addormentato tra le braccia della padrona.
    "Meno male, si è addormentato..." disse sorridendo dolcemente. Poi rivolse lo sguardo verso Argento che era seduto poco distante.
    "Ti senti meglio? Sei diventato improvvisamente triste prima..." gli disse con tono preoccupato.
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    <si.. meglio adesso...sai.. in quella ragazza ho rivisto me stesso da piccolo.. > disse tordek guardando il pavimento.. < Sai.. non ricordo volentieri il mio passato>
     
    Top
    .
  6. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Capisco...ognuno di noi ha qualcosa del suo passato che non vuole ricordare... comunque ho notato che tu e quella ragazza eravate molto in sintonia..."
    Nelle ultime parole di Himiko si poteva leggere chiaramente un pizzico di gelosia.
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Beh.. era molto simile a me..per questo.. non sarai mica gelsa> disse tordek ghignando un po.. il fatto che era gelosa lo rendeva felice.. sigificava che ci teneva a llui, e lo voleva solo per lui
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Gelosa io? Ti sembro forse il tipo?" disse arrabbiata e dando le spalle al ragazzo. Rimase in silenzio per qualche istante poi, si girò e disse, quasi sussurrando e con il viso completamente rosso: "Bè...forse un pochino..."
    Mentre diceva questo muovera nervosamente le mani.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek sorrise, si avvicinò alla ragazza.. < Grazie> le disse... poi aggiunse
    < Non hai motivo per esserlo, anche se sei tenerissima quando fai la gelosa.. perchè io desidero solo te, lo sai> disse, per poi far unire le loro reciproche labbra..
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko si abbandonò completamente a quel bacio. Ciò che Argento le aveva appena detto erano state delle parole dolcissime che l'avevano resa veramente felice.
    I due si baciarono a lungo, mentre Howori continuava a dormire, ignaro di tutto, poco distante da loro.

    Ora i due erano teneramente abbracciati al centro della stanza.
    "Argento...sono felice...di averti incontrato..." gli disse quasi sussurrando mentre nascondeva il suo volto ancora rosso sul suo petto.
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Lei li, cosi piccolina, nascosta tra le sue braccia... era tenera... e adesso tordek ne era sicuro.. era innamorata di lui come non mai..questo lo rendeva felice < Ti proteggerò sempre dalle cose brutte della vita, lo prometto> pensò tordek mentre stava apoggiato con la guancia sulla sua testa...
     
    Top
    .
  12. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko annuì e si strinse ancora di più tra le sue braccia. Argento la avvolgeva completamente con il suo grande corpo. Si sentiva bene vicino ad Argento.
    Ora i due erano seduti e teneramente abbracciati su un piccolo divanetto. Howori era stato posato sul letto e dormiva della grossa.
    "Sai...quello che ho detto prima...sul fatto di aiutarmi a gestire il mio paese..non stavo scherzando..." Disse interrompendo improvvisamente ildolce silenzio che si era creato.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    <mi stai facendo per caso una proposta di matrimonio?> disse tordek scherzando, poi ritornò serio. < Mi piacerebbe moltissimo.. stare accanto a te ed aiutarti... saresti la mia regina> le disse sorridendo e stringendola a se
     
    Top
    .
  14. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko scoppiò a ridere alla prima affermazione.
    In reatà non aveva mai pensato ad un suo eventuale matrimonio. Forse era dovuto al fatto che era orfana di entrambi i genitori, e quindi non aveva mai vissuto incontri combinati o cose simili, o forse perchè era ancora troppo giovane per pensare a certe cose...
    Chissà forse in futuro... si ritrovò a pensare, sorridendo. Per ora le era sufficiente che Argento le rimanesse accanto. Poi il fato avrebbe deciso per loro due.
    Pensando a queste cose, Himiko chiuse gli occhi, e si ritrovo a sognare il loro futuro tra le braccia del suo amato.

     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si accorse che la sua himiko si era addormentata.. aveva un espessione felice e beata.. era un peccato svegliarla.. cosi decise di rimanere li, fermo ad asservarla mentre dormiva, ascoltando il suo dolce respiro che scandiva il tempo del loro amore passato, presente e futuro
     
    Top
    .
76 replies since 19/5/2008, 13:03   501 views
  Share  
.