Niente è meglio di un pasto abbondante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    <una lunga storia che non mi va di riportare a galla, Davide..preferisco parlare di altro> disse tordek sorridendo falsamente mentre stringeva la mano di himiko
     
    Top
    .
  2. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "Ok Tordek" Davide era sicuro di aver toccato un tasto dolente, quindi smise di fare domande. "Beh... di cosa parliamo?"
     
    Top
    .
  3. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "Possiamo sempre tornare a parlare degli elementi come stavate facendo prima" - propose Vincent

     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tordek Sentì la ragazza stringergli la mano, per confortarlo..questo gli faceva un immenso piacere..Le sorrise, un po forzatatemente.. <tranquilla Himiko.. Non e nulla> le disse

    Himiko annuì e rimase in silenzio, continuando a stringergli la mano.

    CITAZIONE
    Lady Himiko, avrei da chiedervi una cosa riguardo al vostro elemento poi se permettete ^^" - disse Vincent

    "Chiedetemi pure" disse Himiko a Vincent, un po' sorpresa di quella improvvisa domanda.
     
    Top
    .
  5. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "Non preoccupatevi, la mia è semplicemente una richiesta di allenamento. Dato che voi avete come elemento la terra, e siete una dei pochi maghi di terra che conosco, mi chiedevo se volevate accettare di allenarvi con me.............., anche perché devo trovare un mago di elemento fuoco e un'altro di elemento acqua" - disse Vincent

    Marahute seguiva la conversazione quasi disinteressatamente.....
     
    Top
    .
  6. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "Allenamento con vari elementi? Così sarai preparato a qualsiasi elemento ti troverai di fronte... Un metodo molto valido e particolare..." Davide era rimasto stupito, ed era rimasto curioso verso questo tipo di allenamento.
    In quel momento Amy, che era rimasta a riposare al lago, lo raggiunse sotto forma di tigre. Aveva fame e si mise accanto a Davide.
    "Come al solito sbuchi fuori quando hai fame..." Davide tirò un pezzo di stinco a Amy, che lo prese e iniziò a mangiarlo. "Eh va bè... mangia..."
     
    Top
    .
  7. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "E' un allenamento utile, quando hai delle magie da potenziare ^_^ soprattutto se queste magie devono aiutarti contro più di un elemento" - disse Vincent.

    Marahute nel frattempo si era messo a fissare incuriosito il famiglio di Davide.

    "Che bello il tuo famiglio, come si chiama?" - chiese Marahute
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos nel mentre aveva finito di mangiare, e aveva notato che anche Maeve aveva concluso. Voleva parlarle con più calma in privato del piccolo incidente di prima, così la invitò in un sussurro a salire nella sua stanza.

    Alla risposta affermativa di lei, Myos fece per alzarsi, dicendo ai suoi compagni:

    -Orbene, chiediamo scusa, ma penso che io e Maeve ci ritireremo, ora. Auguro a tutti voi una buona giornata...-

    Aspettò che anche Maeve prendesse commiato dagli altri per poi dirigersi verso l'uscita.
     
    Top
    .
  9. davithejoker
     
    .

    User deleted


    Davide vide che il famiglio di Vincent stava fissando Amy e gli chiese come si chiamava. "Si chiama Amy, ed è permalosa e violenta." Sentite queste parole Amy si trasformò, colpì Davide con un pugno e si ritrasformò in tigre. "L'ho detto che è violenta...."

    A un certo punto Myos si alzò insieme a Maeve salutando tutti. "Ciao Myos, spero di riincontrarti."
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Howlin' Star @ 3/8/2008, 19:35)
    "Non preoccupatevi, la mia è semplicemente una richiesta di allenamento. Dato che voi avete come elemento la terra, e siete una dei pochi maghi di terra che conosco, mi chiedevo se volevate accettare di allenarvi con me.............., anche perché devo trovare un mago di elemento fuoco e un'altro di elemento acqua" - disse Vincent

    Marahute seguiva la conversazione quasi disinteressatamente.....

    "Non c'è alcun problema. Mi piacerebbe molto allenarmi un po'...Però proporrei che fissassimo la data dell'allenamento a domani mattina. Infatti, a giudicare da quanto ha mangiato il mio famiglio, credo non sarà possibile per lui assistemi durante il combattimento fino a domani.." disse lasciandosi sfuggire una risata. A pochi metri da lei vi era il piccolo Howori, nuovamente tondo come una palla, che si dondolava dolorante.
    Gli andò vicino e lo prese tra le braccia cullandolo dolcemente per cercare di calmare i suoi lamenti.

    CITAZIONE
    -Orbene, chiediamo scusa, ma penso che io e Maeve ci ritireremo, ora. Auguro a tutti voi una buona giornata...-

    "Buona giornata anche a voi. Ciao ragazzi" disse inchinandosi per salutarli.

     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek vide che howori soffriva.. e si avvicinò a lui dando un occhiata..
    dopo un po, si avvicinò all'orecchio di himiko e le sussurò < Andiamo in camera mia, Li dovrei avere qualcosa per lui>
     
    Top
    .
  12. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko annuì e alzatasi in piedi insieme ad Argento, disse:
    "Vado anche io. L'aspetto domani mattina al campo di allenamento, Vincent -sama." e si inchinò.
    "Arrivederci a tutti ragazzi. Buona giornata "
    E così, dopo che anche Argento ebbe salutato i presenti, i due ragazzi si avviarono verso l'uscita della mensa.
     
    Top
    .
  13. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "D'accordo Lady Himiko. Tordek, aspetto anche voi se vi fa piacere, mi servirebbero le magie di un mago del fuoco. A domani mattina. Ciao Howori ^^ rimettiti per domani mattina" - disse Vincent.

    "Anche voi andate via Herr Myos e Mlle Maeve? Al nostro prossimo incontro, o scontro se preferite" - aggiunse il giovane mago.

    "Bene Hut, che dici....andiamo in riva al lago...voglio provare una cosa sfruttando il tuo status di aquila ^^. Davide se vuoi unirti a noi.....sei il benvenuto, non ti preoccupare, non intendo scontrarmi con te ^__*".

    "Non è che muoia dalla voglia, ma tanto qui non c'è più nessuno....dai andiamo ^^" - rispose Marahute, zompettando sulla spalla di Vincent.

     
    Top
    .
  14. davithejoker
     
    .

    User deleted


    Davide salutò Himiko e Tordek che se ne stavano andando. "Arrivederci ragazzi, spero di vedervi presto."

    "Ok Vincent, ti seguo volentieri, tanto non c'è veramnte più nessuno..." Davide si alzò e Amy, avendo finito lo stinco, lo seguì a ruota.
     
    Top
    .
  15. kenpachi_zaraki*
     
    .

    User deleted


    Yachiru, famiglio di Zaraki si infiltrò nella mensa <uhmmm.... dove terranno gli alcoolici?> e cominciò a frugare nella cucina facendo un pò di rumore
     
    Top
    .
149 replies since 20/5/2008, 19:21   698 views
  Share  
.