Niente è meglio di un pasto abbondante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx Lola xXx
     
    .

    User deleted


    Bia: "Yeeeeeeehhhhh, abbiamo vintoooooooo. siamo imbattibili image "

    Tasha: "Siamo Superrrrrrrr image "

    Dopo che si erano accorte che erano luride come non mai seguirono a supervelocità Vincent e Marahute che le avrebbero accompagnate alle loro stanze XDDDDDDD
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Dopo aver combattuto a Napo era venuta fame, del resto è risaputo che il movimento mette appetito, così sia il ragazzo che il suo nuovo amico Davide si diressero in mensa per sfamarsi e recuperare le energie. Dopo essersi seduto in un tavolo libero si rivolse all'amico "Ecco, questa è la mensa, sicuramente ci sarai già passato anche se per chi conosce poco l'accademia magari non è semplice raggiungerla", Napo aprì il menu e fece un cenno alla cameriera "Io prendo la specialità del cuoco, se non sai cosa prendere lo consiglio anche a te" disse rivolgendosi a Davide
     
    Top
    .
  3. davithejoker
     
    .

    User deleted


    Davide seguì Napo in mensa. "Ci ero già stato, ma passando per i corridoi dall'altro lato." Davide si sedette e disse:"Mmm...Non so cosa prendere. Tu cosa mi consigli?"
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Come ti ho detto io prendo la specialità del cuoco, ossia stinco con le patate, lo adoro letteralmente e ne mangerei a vagonate!" la cameriera era in attesa dell'ordinazione di Davide. Quando anche l'altro ragazzo ebbe ordinato Napoleon aggiunse "Parlami un pò di te, sono curioso di conoscerti meglio"
     
    Top
    .
  5. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "Proverò anche io la specialità del cuoco!" disse Davide.
    "Bè, cosa posso dire. Ho vissuto per anni da solo e nella menzogna. Per colpa dei miei capelli e dei miei occhi tutti mi consideravano strano. Allora decisi di imparare la magia.Quando finalmente dimostrai di avere le capacità, la mia famiglia mi rivelò che non ero figlio unico, ma cha avevo un fratello, anche lui mago e molto potente. Andai su tutte le furie. Iniziai a distaccarmi sempre di più, finchè non ho decio di venire a iscrivermi qui." spiegò Davide all'amico. "E tu? Anche io sono curioso di sapere qualcosa sul tuo conto"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Dopo aver sbrigato le loro faccende, Maeve e Myos cominciarono ad avvertire un certo languorino, per cui decisero di dirigersi in mensa per mangiare qualcosina.

    Arrivati lì, videro Napo e un altro ragazzo che parlavano tra loro in attesa di essere serviti.

    Maeve alzò il braccio in segno di saluto e, insieme a Myos e ai loro due famigli, si avvicinò ai due...

    SPOILER (click to view)
    Dato che sn stata assente per un po', ho perso un tantino il filo...
    Davi, se tra Davide e Maeve le presentazioni erano già state fatte dimmelo pure, così modifico il post! ;)
     
    Top
    .
  7. davithejoker
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, non c'erano state presentazioni


    Davide notò una ragazza e un ragazzo arrivare lì salutando. Probabilmente conoscevano Napo.
    Era curioso di scoprire chi erano...
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos e Maeve arrivarono al tavolo dove era seduto Napo insieme ad un ragazzo.

    -Buongiorno, Napo. Salve anche a te. Mi pare di non conoscerti... sono Myos Ilyasviel von Einzbern, piacere.-

    Disse in direzione dei due.

     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Maeve e Myos si erano uniti al tavolo di Napo e Davide "Ciao ragazzi, è un pò che non ci incrociamo nei corridoi! Stavo raccontando a Davide della mia storia ma voi l'avrete sentita tante di quelle volte che per oggi ve la risparmio, gliela racconterò un'altra volta. Bene ragazzi, che mi raccontate?"
     
    Top
    .
  10. davithejoker
     
    .

    User deleted


    I due si avvicnirano al tavolo e salutarono Napo. Un ragazzo si presentò e anche Davide fece lo stesso.
    "Piacere Myos, io sono Davide De Mas. Piacere di conoscervi."
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Anche Maeve si presentò al nuovo ragazzo: "Ciao, io mi chiamo Maeve Anaïs Emeraude des Fours de Grangeblanche, ma ti risparmio la fatica di startelo a ricordare tutto e chiamami solo Maeve! Oppure puoi scegliere il nome che più ti aggrada...ne hai ben tre a disposizione!" disse la ragazza sorridendo e tendendo la mano a Davide.
    Ogni volta che doveva presentarsi, provava un certo divertimento ad osservare le reazioni di chi le stava di fronte nel momento in cui cominciava a pronunciare il suo nome...ed in effetti avevano ragione! Ma per educazione, almeno, le toccava ogni volta recitare il suo nome per intero! :lol:
    Poi, Maeve si rivolse a Napo: "Abbiamo giusto sbrigato qualche faccenda...adesso attendiamo la visita della sorellina di Myos! A proposito...quando arriverà? Ti ha fatto sapere qualcosa?" chiese infine rivolta a Myos.
     
    Top
    .
  12. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos si voltò verso Maeve, per risponderle:

    -Non ancora, in effetti. Ma conoscendola non appena ha ricevuto la notifica sarà partita subito con Kida... se è con lui arriverà in poco tempo sicuramente.-

    Allo sguardo interrogativo di Maeve, Myos continuò:

    -Vedrai presto chi è Kida, non temere...-

    E si sedette al tavolo, non prima di aver fatto accomodare Maeve spostandole la sedia.

    -Penso ordinerò qualcosa, inizio ad avere un certo appetito.-

    Poi rivolgendosi a Davide, gli chiese:

    -Sei del primo anno?-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Va bene..." disse un po' perplessa e molto incuriosita.

    Poi aggiunse: "Sì ordiniamo...anch'io ho un certo languorino...tesoro, tu triplo dessert come al solito?" disse ridendo rivolta a Myos, per stuzzicarlo un po'. E subito si affrettò a baciarlo prima che potesse replicare! :lol:

    Poi rivolse la sua attenzione a Davide, attendendo che rispondesse alla domanda postagli da Myos.
     
    Top
    .
  14. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "Piacere, preferisco chiamrti solo Maeve, è più simpatico e facile." Davide aveva conosciuto altre due persone in accademia, e anche molto simpatiche.

    Dopo che si accomodarono al tavolo, Myos chiese lui se fosse del primo anno. Davide disse:"Bè, si. Sono del primo anno. Sono anche arrivato da poco."
     
    Top
    .
  15. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Alla battuta di Maeve, Myos sorrise ironicamente.

    -L'invidia è un peccato capitale, lo sa signorina?-

    Poi, rivolgendosi di nuovo a Davide:

    -Capisco, anche noi siamo del primo... qual è il tuo elemento?-


    Aspettando una risposta, nel frattempo la cameriera arrivò, quindi Myos decise di ordinare:

    -Prendo lo stinco anche io, grazie. Successivamente, gradirei una fetta di torta glassata, una tazza di cioccolata con zucchero a parte, e la coppa millegusti di gelato, con sopra la panna montata. Nel caso ordinerò altro dopo, grazie.-

    Come al solito la quantità di dolci che Myos ingeriva con disinvoltura stupiva tutti, tranne Maeve, che ormai lo conosceva bene!
     
    Top
    .
149 replies since 20/5/2008, 19:21   698 views
  Share  
.