A colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve obbedì allo sguardo di Myos, anche se le veniva da ridere, perché con la sua previsione ci aveva preso in pieno! :lol:

    Comunque cominciò a coccolare il piccolo Marahute, che aveva un aspetto troppo simpatico e sembrava non disprezzare affatto le sue attenzioni.

    "Allora, Vincent, raccontaci un po' di te!" disse rivolta al nuovo arrivato.

    "Anche voi ragazzi, vi vedo felici e contenti! che ci dite di bello?" chiese anche a Napo e Fede.
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos, dopo aver ordinato un'altra cioccolata, si mise a bere in maniera compassata, seduto in mezzo tra Vincent e Maeve.

    Aveva notato ora che Napo e Fede erano vestiti bene... incredibile, quando lui si metteva la divisa loro erano vestiti eleganti e viceversa!


    -Fede, mi è parso di sentirti definire Napo il tuo "compagno di stanza"... è troppo ardito chiedere cosa intendessi dire?-


    Mentre Fede si accingeva a rispondere, una cameriera arrivò alle spalle del giovane nobile. La ragazza gli consegnò una lettera, affermando che era appena arrivata.

    -La ringrazio.-

    Maeve, vicino a lui, aveva dato un'occhiata curiosa in direzione della missiva. Probabilmente aveva riconosciuto il Sechs Blumenblatt-Verkünder, il simbolo degli Inzbern: era una lettera da casa.


    -Una missiva... curioso, sono arrivato qui da poco tempo...-

    Myos aprì la busta, e dentro vi trovò... un piccolo frammento di pietra rossa. Una scheggia di rubino.


    Myos la guardò intensamente, per poi dire:

    -...Azmaria?-


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    - Azmaria...? Ma è il nome della sorella di Myos! - pensò subito Maeve, quando udì il ragazzo pronunciare quel nome...

    Subito alzò lo sguardo su di lui, preoccupata, come a cercare una rassicurazione che non si trattasse di niente di grave, e posò la sua mano sulla sua, come per dirgli: "Per qualunque cosa, puoi sempre contare su di me...ti sono sempre accanto..."
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Si rivolse a Maeve, che gli aveva stretto al mano, sussurrandole:

    -Non c'è motivo di allarmarsi. Sono un po' sorpreso, ecco tutto... ma non penso sia nulla di grave. Se fosse stata un'emergenza, la busta sarebbe stata bordata di rosso, simbolo della priorità assoluta. Ti spiegherò tutto dopo, con calma...-

    Strinse leggermente la sua mano, come a ringraziarla.
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Myos si era rivolto a Fede per avere chiarimenti sul fatto che avesse presentato Napo come compagno di stanza, la ragazza però non aveva fatto in tempo a rispondere che era arrivata una strana lettera. Napo non sapeva di cosa si trattasse ma non sembrava niente di serio per cui rispose lui "Fede mi ha presentato come suo compagno di stanza perchè a partire da ieri abbiamo unito le nostre due camere. In realtà non abbiamo fatto altro che spostare il mio letto in camera sua e il suo salottino in quella che era camera mia, però adesso abbiamo decisamente più spazio"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve fu contenta che la lettera non portasse cattive nuove...e ancora più contenta della reazione di Myos: si fidava davvero di lei! Si sentiva felice come non mai!

    Alla stretta di mano rispose con un breve cenno del capo e uno sguardo carico di dolcezza.

    E fu in quel momento che arrivò la rivelazione dell'anno: Napo e Fede in pratica convivevano!!!

    Sbalordita, Maeve si girò di scatto in direzione dei due ed esclamò: "Sul serio?!"

    Non ci poteva credere...avevano fatto tutto alla velocità della luce! Però si sentiva contenta per loro: voleva dire che ciascuno aveva trovato nell'altro un vero amico, o forse qualcosa di più...e la fantasia prese il largo: già vedeva i due in abiti nuziali e tutti loro che partecipavano alla cerimonia; Myos che le faceva da cavaliere, la invitava a ballare e le proponeva di seguire il loro esempio...ma già su questo punto il sogno cominciò ad avere problemi a proseguire: ormai conosceva abbastanza Myos da sapere che sarebbe morto piuttosto che rinunciare a uno spazio tutto suo...però poteva sempre invitarlo così spesso, da fargli passare più tempo in camera sua che nella propria...e il sogno ad occhi aperti riprese il volo! :lol:

    Ad un certo punto si rese conto di star guardando i due con occhi TROPPO sognanti, così cercò di darsi un contegno, commentando allegramente: "Ma che bello!!! E come mai questa decisione? Comunque sono davvero contenta per voi!!!" disse infine, ormai convinta che Napo e Fede fossero una coppia a tutti gli effetti.
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Mentre Napo parlava, Myos si infilò la pietra in tasca, per poterla esaminare dopo.

    -Vivere insieme? Accidenti...-

    Myos non sapeva che i due fossero così uniti. Chiaramente un po' si poteva intuire, ma fino a quel punto... senza la sua intimità lui non si sarebbe mai trovato a posto!

    -Bene, direi che è una buona notizia...-


    Vide che Maeve squadrava i due con un'espressione strana... chissà a cosa stava pensando? Sebbene Myos avesse vissuto la maggior parte dellas ua vita con due donne, il genere femminile restava un mistero per lui...


    SPOILER (click to view)
    Seeee, buonanotte tordo :XD:
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Maeve li guardava con uno sguardo strano, effettivamente era una notizia abbastanza shockante ma sembrava essersi persa in un mondo tutto suo. Alla sua domanda sul perchè della decisione come prima rispose Napo "Ormai ero sempre più in camera sua che nella mia, senza contare che a lei non piaceva la mia stanza ed era un tantinello deprimente. Poi non ci abbiamo visto niente di male visto che ormai la nostra amicizia è arrivata ad un livello tale da essere come fratello e sorella" mentre diceva quest'ultima frase guardava Fede
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Oh!" esclamò allora Maeve, un tantino delusa. Addio sogni di matrimonio e balli fino a notte fonda!

    Comunque era contenta che Napo avesse trovato una persona di cui si fidava ciecamente: quando lo aveva conosciuto stava molto sulle sue e non sembrava essere a suo agio con nessuno. Fede sembrava proprio la persona giusta per lui! ^^

    "A costo di ripetermi...sono davvero contenta!" disse allora la ragazza, sorridendo ai suoi due amici.

    "Allora dovete raccontarci un po' di questa convivenza, forza!" disse, mentre tornava a dedicarsi alle coccole di Marahute...cavolo se era simpatico quel pappagallino!!!
     
    Top
    .
  10. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Fede alle parole fratello e sorella sentì come un colpo al cuore,ma perchè mi sento così? Napo ha solo detto la verità,lui è come un fratello per me. Frédérique tra un misto di ansia e tristezza, si stava autoconvincendo, però aver sentiro quelle parole dalla bocca di Napo le faceva troppo male, " bè si, per lui sono solo una sorella" rispose la ragazza con voce spenta; poi cercando di tornare allegra invitò i ragazzi a visitare la loro nuova stanza, " comunque quando volete, io e Napo saremo felici di mostrarvi la nostra nuova sistemazione"
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos annuì.

    -Mi farebbe piacere, ma mi dispiace, non posso venire subito. Ho delle faccende di cui occuparmi, e poi una lezione... Vi raggiungerò appena possibile. Buona giornata a tutti, a dopo.-

    Riferendosi a Maeve, le disse piano:

    -Una volta finito, ti spiegherò ogni cosa.-

    Detto questo, Myos si alzò e si congedò dai ragazzi, dirigendosi fuori dalla Mensa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Va bene..." riuscì a dire Maeve, prima che Myos abbandonasse la tavola.

    Un momento la faceva sentire al settimo cielo e un secondo dopo riusciva a farla sentire l'essere più inutile e fastidioso della terra...si chiese solo se non avesse fatto qualcosa di sbagliato.

    Sperò che Myos andasse sul serio da lei dopo...in ogni caso non gli avrebbe chiesto nulla...odiava essere invadente, ma voleva essergli accanto se avesse avuto bisogno.

    E con questi pensieri, tornò a dedicarsi malinconicamente al piccolo Marahute, carezzandogli la testolina.

    SPOILER (click to view)
    Dark, non si è capito che sono innamorata del tuo famiglio, vero?! :XD:


     
    Top
    .
  13. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Myos fra un po' sarà geloso XD XD

    Puoi inseguirlo comunque, fessacchiotta! XD
     
    Top
    .
  14. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Quando Myos era uscito dalla stanza Maeve aveva cambiato espressione E' chiaro che Maeve prova qualcosa per Myos pensò Napo. "Fede che ne dici di andare? Maeve se vorrai vedere la nostra nuova stanza vieni quando vuoi, se hai voglia anche ora se non hai nulla da fare"
     
    Top
    .
  15. MayaStella
     
    .

    User deleted


    " si tanto visto che non dobbiamo mangiare" disse la ragazza che era ancora visibilmente triste, poi avvicinadosi all'orecchio di Napo gli sussurrò" ma non lo vedi che è preoccupata per il ragazzo che ama? secondo te viene da noi e non lo segue" lo riproverò la ragazza per poi trascinalo via dalla mensa
     
    Top
    .
103 replies since 23/5/2008, 12:45   515 views
  Share  
.