It started with a kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .


    Titolo Originale
    E Zuo Ju Zhi Wen

    Genere
    Commedia romantica

    Anno
    2005 - trasmesso dal 25.09.2005 al 12.02.2006

    Numero Episodi
    20 da circa 60 minuti ciascuno

    Paese e casa di produzione
    Taiwan - CTV

    Trama


    Xiang Qin è una ragazza un po' fuori dal comune, una sciocchina, sbadata e con la testa perennemente tra le nuvole che vive da sola con il padre, proprietario di un ristorantino. Entrata al liceo si innamora a prima vista del bellissimo, intelligentissimo e popolarissimo Zhi Shu, che però è interessato unicamente allo studio e in certi casi sembra anche abbastanza snob e asociale!
    Zhi Shu ignora l'esistenza di Xiang Qin almeno fino a quando un giorno come un altro Xian Qin gli consegna una lettera d'amore.... Zhi Shu non accetta la lettera (non capendo da subito che era indirizzata a lui), e inoltre scaccia in malo modo Xiang Qin dicendole di non essere interessato alle ragazze 'stupide'.
    Da qui iniziano un susseguirsi di eventi che stravolgeranno la vita dei nostri due ragazzi!
    Infatti lo stesso giorno del rifiuto di Zhi Shu, la piccola Xiang Qin perde la sua nuova'casa durante un terremoto di secondo grado, evento che si dimostrerà un segno del destino, perché proprio a causa del crollo il padre di Xiang Qin si riunirà a due suoi vecchi amici che li inviteranno a vivere nella propria casa.
    Al momento del trasloco questi due vecchi amici si rivelano i genitori di Zhi Shu... Xiang Qin e Zhi Shu vivranno quindi sotto lo stesso tetto... sarà destino?
    Vedere per credere!

    Fonte :
    Drama-italiancafe

    Hardsub & Sottotitoli : Drama-italiancafe Wiki

    La storia mi sembra più che familiare, solo che quelli che conosco io si chiamano Kotoko e Irie
    :XD:
     
    Top
    .
  2. kagome123
     
    .

    User deleted


    Bello!! Credo proprio che me lo andrò a cercare *_*
     
    Top
    .
  3. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 28/9/2008, 11:53)
    La storia mi sembra più che familiare, solo che quelli che conosco io si chiamano Kotoko e Irie [/color] :XD:

    :clap: è vero... anche ha me me li ha "Vagamente" ricordati.........
     
    Top
    .
  4. Ingriduzza
     
    .

    User deleted


    davvero carino questo dorama sisi *-* carina anche la seconda serie...molto ^^
     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2008, 10:53   304 views
  Share  
.