AHIA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    <capito.. vabbe.. adesso ci penserà l'infermiera a rimetterla in sesto..> disse tordek, un pò più tranquillo, dato che adesso sapeva che non era nulla di grave
     
    Top
    .
  2. nera93
     
    .

    User deleted


    *non si puole rimetterla in sesto , l'inferimiera non ci riuscirà *
    sue sputò altro sangue e si piegò in due
    *deve aspettare che l'energia che è entrata dentro di lei se ne esca attraverso ques'attacco*
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < E quindi?> disse tordek.. si stava cominciando ad agitare
     
    Top
    .
  4. nera93
     
    .

    User deleted


    *come è quindi? * sbuffò sion sempre più irritato
    *quindi sputerà sangue finche qualcuno non troverà il coraggio di portarla qui di nuovo , non vedi che adesso è come se non ci fosse ? come se fosse da un'altra parte?*
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Dimmi che devo fare..e non perdere tempo!> disse todek a sion.. il suo sguardo faceva paura
     
    Top
    .
  6. nera93
     
    .

    User deleted


    Sion lo guardò * quello che vuoi...io non lo ho mai fatto l'altra volta la riportò indietro il maggiordomo e io ancora non cèro*
    Abbassò lo sguardo *sono spiacente signor Tordek*
    Sue tossì violentemente e sion fu subito da lei *coraggio piccolina....dai...*
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek assisteva Sue.. tossiva e perdeva sangue.. tordek era furioso.. non sapeva cosa fare per lei.. Sion e l'infermiera si erano allontanati un attimo per poter parlare delle condizioni di Sue... lui aveva preferito rimanere li.. Sue tossì ancora, e lui con il pollice tolse quel sangue che le colava dalle labbra, e rigava il suo viso cosi carino.. si alzò, e si chinò verso sue, e dopo averle sussurato.. < Dai piccola, riprenditi!>, posò le sue labbra su quelle della ragazza, dandole un tenerissimo bacio
     
    Top
    .
  8. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue aprì gli occhi e vide Tordek.
    si staccò da lui per tossire ancora e poi lo abbracciò *scusa , scusa non era mia intenzione ...scusa..cough *
    Il suo sangue macchiò la maglia di tordek, ma stava diminuendo.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek Abbracciò sue, senza curarsi della sua maglietta.. era solo felice di vederla alzata, e vedere che non perdeva sangue quasi più.. poi le disse..< La prossima volta che fai qualcosa del genere ti ammazzo!> e la strinse a se
     
    Top
    .
  10. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue si lasciò abbracciare * scusa .....non volevo farti preuccupare perdonami Tordek*
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si ricompose.. si allontano da sue e le disse.. < Ma quale preoccupato.. che vai a pensare..lo sapevo che non era nulla di grave> diventando rosso come un peperone.. poi la guardò e vedendola in forma tirò un sospiro di sollievo
     
    Top
    .
  12. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue tossì facendo una faccia sofferente *ohi ohi stò maleeee*
    Disse accasciandosi sulla seggiola.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < uffaa non di nuovo!> disse tordek alzandosi di scatto e avvicinandosi a lei preoccuparto... ma qualcosa sta volta non andava.. Stava facendo finta!!..le si avvicinò e le sussurò all'orecchio... <non e che è un trucco per avere un altro bacio??>
     
    Top
    .
  14. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue sghignazzò * un pò si ma anche per vedere la tua faccia*
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Stupida!> tordek si allontanò offeso.. e io che mi ero preoccupato!
     
    Top
    .
33 replies since 26/5/2008, 19:58   215 views
  Share  
.