Campo d'Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Frédérique rimase sbalordita"ma è un'icantesimo molto potente, non sarà tropo faticoso controllarlo?"chiese la ragazza in un misto di stupore e proccupazione, certo che la mia gabbia di spine verrebbe spazzata via in un secondo da un tornado del genere; Frédérique sentendosi inutile divenne triste di punto in bianco
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Si, richiede parecchia energia e non posso usarlo spesso, però con l'allenamento potrei migliorare"all'improvviso Fede era diventata triste, Napo se ne accorse e si avvicinò a lei. "Ehi, che succede? le chiese con aria preoccupata
     
    Top
    .
  3. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "bè succede che dovremmo essere ua squadra, ma io sono talmente debole che finirei solo per essere un peso", rispose timidamente la ragazza abbassando lo sguardo, poi sussurrò" come vorrei conoscere un incantesimo potente come il tuo"si tolse gli occhiali facendo finata di pulirli e si girò di spalle
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Fede si era girata dall'altra parte e stava dando le spalle a Napo, il ragazzo le appoggiò una mano sulla spalla e la fece girare verso di sè "Guardami, ricordi cosa mi hai detto quando mi sentivo triste? quando mi sentivo debole ed inutile? La nostra forza non è nella potenza dell'incantesimo in sè ma nel fatto che se uno di noi due fosse davvero in pericolo, l'altro non ci penserebbe due volte ad aiutarlo."
     
    Top
    .
  5. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Fede allora, nel ricordare le parole che lei stessa aveva detto a Napo , si fece forza" hai perfettamente ragione Napo, da oggi in poi mi impegnerò al massimo e non mi deprimerò più", rispose la ragazza; poi una lacrima le rigò il volto" scusa, ora penserai che sono ancora depressa, ma non è così",sorridendo si asciugò il viso, " sai sono solo felice, tutto quì"
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo vide scendere la lacrima sul viso di Fede e abbracciandola le disse "finchè ci sarò io non dovrai preoccuparti, ogni volta in cui ti dimenticherai quanto vali veramente io sarò qui a ricordartelo"
     
    Top
    .
  7. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Fede abbracciò il ragazzo a sua volta, poi chiuse gli occhi e disse" logicamente la cosa vale anche per te" poi stingendo il ragazzo ancora più forte proseguì " se dovessi avere momenti no, sappi che io ci sarò sempre"

    Edited by MayaStella - 4/6/2008, 14:59
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Lo so, non lo dimentico" poi staccandosi dalla ragazza le chiese "che ne dici, proviamo a vedere come viene fuori quest'incantesimo?"
     
    Top
    .
  9. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "perfetto, solo che dobbiamo trovare il metodo di inserire le spine nella tromba d'aria" riflettendoci aggiunse " umm e poi credo che dovrei stare all'interno insieme a te, sennò rischio seriamente di venir sbalzata nel bosco, senza contare che sono una maga di terra, quindi anche volendo dall'esterno non potrei avvicinarmi"
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "ovviamente devi stare vicina a me, all'interno del vortice poi dopo che ho richiamato il vortice tocca a te"
     
    Top
    .
  11. MayaStella
     
    .

    User deleted


    " benissimo, allora prima di tutto, richiamo le spine" detto questo la ragazza ruotò il braccio destro in alto e un bracciale di rose e spine le avvolse il braccio, poi girandosi verso Napo disse, "ora non mi resta altro da fare che staccare le spine dallo stelo e lasciarle viaggiare nel vortice"
     
    Top
    .
  12. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Perfetto, vieni qui vicina a me" Napo la tenne in vita con il braccio sinistro ed alzò il destro al cielo. Il vortice li avvolse "Bene che te ne pare di stare dentro al vortice?"
     
    Top
    .
  13. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "è strabiliante, il vento gira ad una velocità pazzasca"rispose la ragazza meravigliata"dopo essersi concentrata,guardò Napo e al primo cennò di assenso del ragazzo, Frédérique staccò tutte le spine dallo stelo, " bè direi che l'effetto è decisamente inquietante, non vorrei neanche lontanamente essere sfiorata da qualcosa del genere"i ragazzi si guardarono compiaciuti
     
    Top
    .
  14. soleluna113
     
    .

    User deleted


    decisamente il risultato era migliore del previsto, chiunque si fosse avvicinato avrebbe rischiato di farsi mal eseriamente "Perfetto, adesso devo solo portarti sempre con me così ti ho a portata di mano in caso di necessità"
     
    Top
    .
  15. MayaStella
     
    .

    User deleted


    "allora vorrà dire che ti starò sempre appiccicata come una medusa" rispose ridendo la ragazza, per poi aggiungere " Napo, io inizio a sentire freddo, che ne dici di rientrare?"
     
    Top
    .
380 replies since 28/5/2008, 21:50   1771 views
  Share  
.