Campo d'Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo era soddisfatto del risultato se rimarremo insieme potremo fare grandi cose. "Certo rientriamo subito". I due ragazzi si avviarono verso l'edificio principale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Dopo la premiazione, Myos l'aveva condotta al campo di allenamento.

    Aveva parlato di un luogo appartato...che volesse...

    Il cuore di Maeve cominciò ad accelerare i battiti...Myos voleva per caso farle una proposta di matrimonio?!
    Certo, non subito...magari era solo per dirle che sarebbero rimasti insieme per sempre...e che romantico scegliere il posto che era stato teatro di uno dei loro primi incontri...
    Già si vedeva con l'abito bianco, il bouquet, i loro bambini, la loro casa...

    Come al solito, il film era partito e stavolta era anche compreso il finale: E vissero felici e contenti!

    Con il cuore a mille e gli occhi che le brillavano, Maeve si rivolse a Myos: "Allora...di cosa volevi parlarmi?" chiese con il cuore in gola, mentre un lieve rossore le imporporava il volto...
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Una volta arrivati, Myos prese la mano di Maeve, guardandola intensamente.

    Aveva ben valutato i pro e i contro, aveva riflettuto e quindi si sentiva pronto per chiederglielo.


    -Vedi, Maeve... ho riflettuto a lungo prima di prendere una decisione. Era da qualche tempo che sentivo questo desiderio, e volevo essere certo che tu fossi la persona giusta... mi capisci?-

    Myos fece una piccola pausa, sistemandosi i capelli. Intorno a lui l'aria era fresca e il sole brillava intensamente, come se fosse gioioso per una lieta novella.

    -Ho pensato alle tue qualità, ai momenti passati insieme... a tutto ciò che ne concerne, insomma. Quindi vorrei farti una proposta. Maeve...-


    La ragazza pareva avere il cuore in gola ed era arrossita leggermente: che avesse capito?





    -...Vorresti allenarti insieme a me per creare un incantesimo combinato?-









    ...Myos non capiva: Maeve era quasi caduta a terra, tossendo. Che avesse mangiato qualcosa che le aveva dato fastidio?




    SPOILER (click to view)
    E ora sì, diamine, questo è la STRAMALEDETTISSIMA miglior scenetta di tutto il GdR! Vita natural durante la Gloria Eterna ci avvolgerà!!! :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    SPOILER (click to view)
    Scenetta degna dei migliori anime!!! :XD:


    Maeve stava ancora riprendendosi dallo shock... :....: altro che matrimonio...pensava agli incantesimi lui!!! :cry:

    Con uno sforzo immane si rialzò dal suolo, sollevando l'enorme gocciolone che l'aveva schiacciata.

    "Certo, tesoro...dimmi, di che si tratta?" disse con un risolino nervoso.
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hai avuto sfiga, ho appena visto due episodi di Junjou Romantica... se me li vedevo prima ti scrivevo un post romantico da urlo! :XD:



    Myos non riusciva a capire ma Maeve le sembrava strana...

    Le posò una mano sulla guancia, avvicinandosi:

    -Sicura che vada tutto bene, Maeve?-

    Il giovane aveva sul viso un'espressione di pura confusione quasi infantile!

    SPOILER (click to view)
    Ok gioco sul fascino bambinesco per farmi "perdonare" :felice:



    -Comunque... pensavo di combinare le due proprietà caratteristiche dei nostri elementi: la versatilità e la rapida diffusione dell'Acqua... e la potenza distruttiva del Vuoto. Se te la senti, possiamo incominciare, così ti spiegherò...-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    E come poteva dirgli di no?!

    Con quell'espressione da cucciolo, poi! Maeve non sapeva resistere!!!

    "Certo! E' un'idea fantastica!!! Spiegami di che si tratta, sono pronta a seguirti!!!" disse Maeve al ragazzo.
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos annuì, convinto.

    -Bene, ho un'idea ben chiara in testa, ma devo chiederti una cosa: sei in grado di evocare la pioggia? Ti ho visto manipolare quantità d'acqua ben maggiori, quindi penso non dovresti avere problemi... il bandolo della questione è proprio là: vorrei utilizzare la pioggia come veicolo di diffusione per la mia energia. Così combineremmo, come ti ho detto, una grande capacità di diffusione e una grande capacità offensiva. Sarebbe inoltre ben difficile da schivare per l'avversario un attacco del genere. Credi che ciò sia fattibile?-

    Il giovane sperava che tutto andasse bene... era interessato ai fini pratici dell'incantesimo, ovviamente, ma sarebbe stato anche un modo per essere più vicino a Maeve.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve annuì.

    "Sì, dovrei essere in grado di generare la pioggia! Non l'ho mai fatto prima, perché di solito mi è sempre servito che l'acqua cadesse a cascata, ma credo che non dovrei avere problemi a condensare poche molecole d'acqua per volta, in modo da avere delle gocce che cadono...una pioggia insomma!" spiegò la ragazza.

    Poi rimase in attesa di ascoltare il resto dell'idea di Myos.

    L'idea cominciava a piacerle...non sarebbe stato un matrimonio, ma era comunque una cosa da fare con lui, per cui poteva ritenersi abbastanza soddisfatta! :D

    Edited by Misa-chan85 - 19/6/2008, 13:22
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Perfetto. Potresti farmi vedere, per piacere? Così nel mentre proverò ad incanalare la mia energia...-

    E detto questo iniziò a concentrarsi, indossando il guanto magico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve annuì.

    Pensò di usare il Deep Submerge, controllandolo in modo da condensare piccoli gruppi di molecole d'acqua separatamente così da ottenere una pioggia anziché un'ondata.

    Estrasse la bacchetta e pronunciò la formula.

    "Aqua rhapsody, submerge!"
    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Deep submerge
    Formula: Aqua rhapsody, submerge!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea una lira d'acqua. Suonandola, genera un'ondata d'acqua che sommerge il nemico.

    Alle parole di Maeve la lira comparve nelle sue mani e la ragazza cominciò a far vibrare le sue corde con il pollice, generando un pizzicato.
    L'acqua cominciò a cadere, una goccia per volta...
    Maeve aumentò gradualmente la velocità con cui pizzicava le singole corde finché una vera e propria pioggia non cominciò a cadere sul tratto di terreno davanti a loro...
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Perfetto... vediamo cosa riesco ad ottenere.-


    Myos entrò nel raggio della pioggia, aprendo a coppa le mani, raccogliendo dell'acqua.

    -Proverò prima in questa maniera...-

    Il giovane si concentrò, facendo vertere la sua energia magica nell'acqua.

    L'ametista del guanto brillò intensamente, e l'acqua dopo poco incomincio come a ribollire: in un minuto circa divenne completamente nera...

    ...e Myos dovette lasciarla cadere in fretta, con una piccola imprecazione nella sua lingua! Era corrosiva!

    -Verdammt! Che errore da infante... di certo però è efficace...-

    La mano sinistra, essendo nuda e non ricoperta dal guanto, era leggermente ustionata: chissà che effetto avrebbe potuto avere quell'incantesimo su larga scala!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Oddio, ti sei fatto male!!!" esclamò Maeve preoccupata.

    Senza pensarci due volte intonò la Mermaid Simphony.

    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Mermaid simphony
    Formula: la formula consiste in un antico canto celtico
    Effetto: Con questo incantesimo è possibile richiamare un vortice d'acqua che avvolge Maeve ed i suoi alleati (maggiore è il numero di persone, maggiore è la concentrazione necessaria) guarendoli dalle ferite e allo stesso tempo il canto stordisce l'avversario, facendolo impazzire. Richiede molta concentrazione e comunque tutti coloro che sono all'interno del vortice restano vulnerabili ad un eventuale attacco se l'avversario riesce a superare lo stordimento dato dal canto (più sono le persone da guarire, meno tempo dura lo stordimento). Dopo questo incantesimo Maeve non può lanciare altri incantesimi per un tempo proporzionale alle persone guarite. E' cmq soggetto a miglioramenti. Se Maeve lo perfeziona può essere capace di conservare abbastanza energia per riprendere subito il combattimento.

    In pochi secondi la mano di Myos era tornata perfettamente sana.
    E, dato che non aveva dovuto concentrarsi troppo, poiché non c'era alcun nemico da stordire, le sarebbero bastati 10 secondi per poter riprendere a lanciare incantesimi.
    Per sicurezza, comunque, si era portata subito dietro Myos...a volte l'incantesimo poteva provocare un leggero stordimento anche negli alleati, pur durando 1 o 2 secondi, e Maeve aveva timore che fossero sufficienti per fargli perdere l'equilibrio. In quel caso sarebbe stata lì pronta a sostenerlo...
     
    Top
    .
  13. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Fidati se ti cade addosso Myos è la fine XD XD


    A Myos si appannò la vista per qualche secondo, gli sembrava che il capo gli girasse... che fosse l'effetto dell'incantesimo? Non l'aveva mai visto prima...

    -Ti ringrazio, Maeve... Ma non ti ho mai visto eseguire quell'incantesimo, l'hai forse imparato di recente? Con un cantico, poi... ti ho influenzato così tanto?-

    Finì il discorso inarcando leggermente un sopracciglio e dandole un rapido bacio.

    -Penso che sia il caso di riprendere... posso suggerirti, appena te la senti, di provare a far piovere senza evocare la lira? Per un attacco combinato sarebbe troppo macchinoso, credo. Io mi concentrerò al massimo per trasmettere la mia energia a tutta la pioggia, questa volta. Partiamo quando sei pronta...-

    Detto ciò Myos si allontanò leggermente da Maeve, protendendo il braccio guantato: doveva esser molto concentrato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Beh, sì...l'ho imparato da poco..." disse la ragazza sorridendo, prima di essere zittita dal bacio.

    Com'era contenta quando prendeva QUESTO tipo di iniziative!!!
    SPOILER (click to view)
    :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:


    Poi, al suggerimento del ragazzo, Maeve annuì dicendo: "D'accordo, ci proverò!"

    Nel dirlo, cominciò a concentrarsi...evocò il Deep Submerge mentalmente e riprodusse i movimenti del pizzicato con l'immaginazione, incanalandoli tutti nella bacchetta e lanciando il suo incantesimo sull'atmosfera.

    Ancora una volta, la pioggia iniziò a cadere...
     
    Top
    .
  15. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    La pioggia ricominciò a bagnarlo: Myos caricò un'ingente quantità di energia nel guanto, che brillò, come avvolto da un globo di luce violetta.

    -Yah!-

    Con uno scatto Myos lanciò l'energia in aria, in direzione della pioggia: si spostò repentinamente dal raggio di caduta dell'acqua e, dopo pochi secondi... la pioggia divenne nera! Il terreno sfrigolava, come colpito da un potete acido... però non era ancora perfetta: poteva notare delle gocce di acqua pura, e come dei lampi di energia violacea liberi.. non erano ancora amalgamati bene insieme.


    -E' già qualcosa... ma non basta. Presumo che il problema consista nel fatto che dobbiamo generare i due elementi insieme... vogliamo riprovare?-
     
    Top
    .
380 replies since 28/5/2008, 21:50   1771 views
  Share  
.