Campo d'Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Considera il fatto che siamo ancora al Livello 2, non immagino gli effetti che avrai con l'aumentare di livello.
    E' questo il punto.
    Le tua magie già cosi sembrano quasi invincibili o tu nei tuoi post le fai sembrare senza possibilità di vittoria :XD:

    Byakuya non considerò la possibilità che Silver fosse in possesso di un incantesimo difensivo così efficace da disperdere il suo attacco.
    Atterato, il mago scattò contro di lui con la sua solita e comprovata velocità facendo uso dei suoi Water Blast con entrambe le mani, per ridurre lo spazio della schivata di Kuchiki.
    Non poteva fare uso dell'acqua di cui aveva il controllo perchè avrebbe dovuto richiamarla dal punto in cui l'avversario l'aveva bloccata ma con l'agilità di Silver doveva attendere qualche secondo, quindi per il momento doveva farne a meno e cercare un rimedio senza l'ausilio di nessuno.
    Ghiacciare i getti come prima non era una trovata brillante visto che comportava uno spreco di energia magica eccessiva che l'incantatore non poteva permettersi.
    Non trovò altre soluzioni se non quella di ricorrere alle sue spade visto che non aveva altre carte da giocare.
    Chiuse gli occhi, concentrandosi serenemante, per incanalare quanta più linfa magica possibile nelle lame, sperando di tranciare in due i getti d'acqua di Silver.
    Ultimato il processo, in cui le spade brillavano di luce intensa, indirizzò i fendenti contro le masse d'acqua che ormai distavano pochissimo.
    Cercò di parare almeno, per evitare di essere contuso.
    Resistette quanto meglio poteva in quella situazione alquanto ardua ma in qualche modo riuscì a scamparla.
    Ma terminati i getti, si ritrovò Silver faccia a faccia e prima che se ne rendesse conto lo colpì con un sonoro calcio allo stomaco facendogli perdere la presa sulle armi, che con la punta, si conficcarono nel terreno, ancora splendenti di quella luce che lo avevano protetto diligentemente.
    Si tenne le mani allo stomaco dal dolore e nel farlo prese la gamba di Silver per non lasciarlo indietreggiare.
    Perchè l'acqua governata da Byakuya ritornò dal suo padrone e avvolse, anticipandolo alle spalle, il corpo del nemico fino al collo allo scopo di immobilizzarlo e al suo minimo movimento per liberarsi, quello di schiacciarlo e stritolarlo.
    "Sì, mi piacciono molto i getti d'acqua e allora?
    Come mi rispondi adesso?"
    disse curioso per vedere come avrebbe reagito...

    SPOILER (click to view)
    Aspetto Draco per vedere se mi deve infliggere qualche monito per il calcio di Silver allo stomaco

    Sacchan nel frattempo attaccò frontalmente Hlin tenendo la spada pronta, visto che con la protezione che si era eretta, non doveva temere più di tanto...
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ti sbagli, non sono le mie tecniche che sono invincibili perchè se le guardi bene sono semplici: un getto d' acqua, uno scudo d' acqua, un armatura di ghiaccio che aumenta le statistiche, il controllo sull' acqua e forse il Water Support è quella più elaborata ma è sempre un assorbimento d' acqua; quindi più che le mie magie, sono le mie combo ad essere forti :XD: poi da quello che ho visto la Water Armorr è quella che ti ha messo più in crisi, ma se tu invece di due spade avessi creato uno scudo di ghiaccio della tua altezza e larghezza, e lo avessi avvolto con l' acqua che poi avresti controllato per spostarlo facilmente mi paravi tranquillamente X3 che ci posso fare io se più che un' accademia di maghi vi pare più un' accademia di spadaccini :XD: e poi con l' aumentare di livello la forza delle magie rimane quella, è solo il numero di magie ed elementi; e quindi di combo che cambia


    Hlin facendo girare ancora più vorticosamente e inspessendo l' anello d' acqua trattenne la spada di Samantha (quindi non la para ma l' acqua che colpisce la spada sulla parte piana la scansa via quindi Samantha non riesce ad affondarla e continua a colpire l' anello) su di esso cercando di guadagnare tempo nell' attesa che il suo piede si scongelasse
    Silver vide il suo colpo andare a buon fine, ma Kuchiki si attaccò al suo piede e fece in modo che l' acqua lo avvolse immobilizzandolo; alle parole del suo avversario lo stomaco di Silver rispose con un sonoro brontolio che fece cadere il silenzio e che attirò lo sguardo ti tutti su di lui; a quel punto Silver disse "Ah, è da stamattina che non mangio niente... ci siamo allenati abbastanza, perchè non andiamo a mangiare? X3"

    SPOILER (click to view)
    non ti preoccupare del calcio, va bene così, sennò non la finiamo più X3
     
    Top
    .
  3. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non potevo plasmare lo scudo perchè ci vuole la bellezza di un turno e con la tua Water Armor in funzione non potevo abbassare la guardia vista la velocità con cui mi attacchi altrimenti l'avrei fatto a differenza dello scontro tra Hlin e Sacchan, che quello è stato più tranquillo e prudente :XD:

    Ormai Byakuya aveva la vittoria in mano, l'aveva reso inoffensivo, incapace di muovere un muscolo per applicare altri incantesimi a meno che non volesse danneggiarsi di propria volontà cercando di liberarsi da quella prigionia acquatica.
    Si teneva ancora lo stomaco il mago, il calcio era stato pesante da contenere e a sopportare ma riusciva a stare in piedi anche se con un pò di fatica.
    Entrambi erano stanchi e provati dopo quell'aspro combattimento.
    Aspettava il momento propizio per dargli il colpo finale ma un brontolio si espanse facendosi udire anche nella zona dove Sacchan e Hlin stavano duellando che fece richiamare la loro attenzione sui padroni.

    CITAZIONE
    "Ah, è da stamattina che non mangio niente... ci siamo allenati abbastanza, perchè non andiamo a mangiare? X3"

    La sua proposta stupì Kuchiki che non si aspettava che il compagno, nel punto cruciale della sfida, proponesse una specie di tregua per andare ad ingurgitare qualcosa in mensa allo scopo di recuperare le forze perdute quella mattina.
    In effetti sentiva un certo languorino e non potè che accettare la generosa offerta dell'amico.
    Lo liberò dalla morsa che lo attanagliava, dopodichè si diressero nelle vicinanze dei loro Famigli per comunicargli quanto stabilito.
    Le ragazze si fermarono di colpo sentendo quel comunicato e congedarono temporaneamente le ostilità ad un altro giorno, per la rivincita.
    Ad accordo raggiunto, si strinsero tutti la mano, in segno di pace...
    "Grazie Hlin per questo allenamento, mi sono divertita molto con te" rispose raggiante Sacchan che aveva consolidato la sua amicizia con la giovane.
    "Beate voi, io non mi sono divertito per niente con Silver, mi ha fatto sudare sette camicie per tenergli testa.
    A proposito, visto che sei stato tu a dirlo per primo, sarai tu ad offrirci il pranzo, siamo d'accordo?"
    erudì Byakuya visto che desiderava mangiare qualcosa di prelibato e gustoso dalle tasche del coetaneo, ovvero mangiare a scrocco.

    SPOILER (click to view)
    Lo so che potresti liberarti con il Water Shield ma hai usato troppa magia, tutti e due e non possiamo fare più di tanto ma se proprio vuoi posso colpire la barriera che ergerai con le spade di ghiaccio ancora potenziate :XD:
    Si vede così tanto che non amo perdere?
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sai, anch' io odio perdere, ecco perchè:
    1- le spade non le usi bene dopo il calcione che ti ho dato;
    2- lo scudo posso crearlo non ho finito tutte le energie;
    3- lo scudo para anche le spade tipo come ha fatto l' anello d' acqua di Hlin, non riesci ad affondarle
    per far contenti entrambi ti avevo detto di finirla con una patta :XD: quindi modifica il tuo post


    Hlin rispose a Samantha dicendole "Anch' io mi sono divertita molto ^^".
    Quando Kuchiki si girò verso Silver chiedendo se avrebbe pagato lui il pranzo si accorse che il ragazzo non c' era infatti il mago era gia andato lontano davanti al gruppo e girandosi indietro disse "Forza andiamo! X3" ed Hlin correndo verso di lui disse "Si, ma aspetta!"

    SPOILER (click to view)
    vedi tu dove andare in mensa :3
     
    Top
    .
  5. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Che devo modificare Sil? :XD:
    Non ho detto niente di male e concreto.
    Byakuya pensa di aver vinto non conoscendo appieno le tue doti, mica te lo ribadisco a voce che ho vinto, ma il mio personaggio lo pensa :XD:
    Ps: intendi tu di crearti lo scudo? E come fai se sei bloccato dalla mia stretta?
    Poi la spada di Sacchan è potenziata dall'acqua che gli vortica intorno (potenziabile ulteriormente con altra energia magica se voglio immettergli) o posso usare uno dei miei specchi per bloccare l'anello, ci salto sopra e attacco tranquillamente xD

    Dopo quella calda e sincera stretta di mano con la sua amica Hlin, Sacchan si tolse la cordicella che teneva legati i suoi capelli dorati facendoli oscillare dolcemente con un lieve movimento del capo lungo la schiena.
    Era un pò sporca di terra e sudata ma lei era una persona che non badava a queste superficialità quindi sarebbe andata a rifocillarsi in mensa anche conciata in quello stato non tanto consono per una donna.
    Byakuya era soddisfatto di come era finita la questione e si girò verso Silver per chiarire ulteriori termini per il pranzo.
    Ma quando si voltò, lui era già diventato un piccolo puntino nero all'orizzonte, urlando di tenere il passo e seguirlo all'interno della scuola.
    A quel richiamo rispose con immediata risolutezza il suo Famiglio, che gli corse incontro pregando di rallentare il passo.
    "Che tipo strambo quel Silver eh? Tu che ne pensi?" disse premento la mano contro la fronte come per cercare di reprimere la spossatezza che si faceva largo nel corpo del mago.
    Aveva bisogno di zuccheri...(alla Gintoki xD)
    Sacchan giunse al suo fianco per dargli una risposta alla sua domanda...
    "Può darsi ma nonostante questo suo lato siamo grandi amici quindi cerca di avere pazienza."
    Kuchiki posò una mano sulla spalla del Famiglio per tirarla a sè e sussurargli qualcosa all'orecchio...
    "Stasera continuiamo da dove ci hanno interroto, intesi?"
    A quella frase il volto di Samantha divenne leggermente rosato sulla zona delle guance, un segno evidente per esprimere il suo imbarazzo a quello che stavano per concludere quella mattina, loro due da soli.
    "N-ne riparleremo più tardi in camera, adesso andiamo..."
    Alla fine, tra qualche dispetto e schiaffetto scherzoso, si diressero in mensa, colmando le distanza che si era creata con Silver ed Hlin.

    SPOILER (click to view)
    Scrivi tu in mensa, io ho introdotto in Giardino e tu ci introduci in Mensa :XD:
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (FullMetal-Alchemist @ 19/6/2009, 16:02)
    Che devo modificare Sil? :XD:
    Non ho detto niente di male e concreto.
    Byakuya pensa di aver vinto non conoscendo appieno le tue doti, mica te lo ribadisco a voce che ho vinto, ma il mio personaggio lo pensa :XD:
    Ps: intendi tu di crearti lo scudo? E come fai se sei bloccato dalla mia stretta?
    Poi la spada di Sacchan è potenziata dall'acqua che gli vortica intorno (potenziabile ulteriormente con altra energia magica se voglio immettergli) o posso usare uno dei miei specchi per bloccare l'anello, ci salto sopra e attacco tranquillamente xD

    ah è vero mi scordo che se non è fra virgolette è un pensiero X3
    cmq, ti ho gia spiegato che l' anello d' acqua non para ma sposta la spada quindi qua non ha importanza quanta roba ci sia intorno alla lama ma conta la forza di chi la brandisce e quindi questa non riesce ad affondare, poi per il Water Shield non devo fare nessuna mossa, mi concentro e si crea spazzando via l' acqua o impedendo il tuo controllo su di essa; poi dovresti concentrarti molto per far si che lo specchio non si sposti venendo colpito dall' anello e in quel momento ti arriva un bel pugno o calcio che sia :XD:

    p.s. k, mi sposto io in mensa
    p.s.2. poi ti mando in bianco anche la nottata con Samantha :XD: :haha:
     
    Top
    .
380 replies since 28/5/2008, 21:50   1771 views
  Share  
.