Infortunio per Manu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Manu prende i vestiti che le ha portato Veronique.. poi prima che Byakuya uscisse gli dice "Hey grazie^^.. sei stato gentilissimo" ^^..
    Poi guarda Lain con sguardo malizioso.. "e ora non venire a dirmi che ti darebbe fastidio.." é__è :hahaha: *starnut*.. "Kyah..che freddo.. ç__ç.."
     
    Top
    .
  2. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    :....: ....

    "Waaaah! q-questa è una cosa indecente!":OMG:
     
    Top
    .
  3. verronica
     
    .

    User deleted


    Veronique fece capolino all'interno dell'infermeria e vide che i ragazzi non si erano ancora decidere quindi li esortò a sbrigarsi. "Ragazzi ho tanta fame, vi prego fate preso o...dovrete portarmi sulla coscienza!" - disse umoristicamente.
     
    Top
    .
  4. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Byakuya rientrò di nuovo in stanza.
    "Ragazzi vi date una mossa?
    Purtroppo non abbiamo il potere di manipolare il tempo e quest'ultimo non è mai abbastanza quindi...
    Tra cinque minuti vi voglio fuori dall'infermeria e se non sarà così ve la vedrete davvero brutta contateci soprattutto quando ho una fame da lupi come adesso."
    Terminò con uno sguardo glaciale il giovane mago, poi chiese a Veronique di uscire con lui e aspettare che si siano messi gli abiti puliti.

    SPOILER (click to view)
    Stasera credo di non esserci quindi mangiate pure senza di me, cioè includendomi ma forse non scriverò, almeno per il momento xD
     
    Top
    .
  5. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain fulmina Vero con uno sguardo omicida "Tu maledetta cosa credi di fare ?Facendo spogliare quella qui con me?"image
     
    Top
    .
  6. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Non ne poteva più di quella situazione che lo stava rendendo irascibile perciò Byakuya con la sua magia eresse un muro d'acqua utilizzando la materia prima proveniente dall'acqua che l'infermiera di poco fa aveva utilizzato per lavare per terra.
    Il muro era scuro e di Lain si poteva notare solo l'ombra.
    "Ora puoi cambiarti Lain, non devi più temere sguardi maliziosi da parte di Manu.
    E ora muovetevi intesi? O vi faccio affoggare dall'acqua che c'è qua dentro."
     
    Top
    .
  7. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    "Se ti da tanto fastidio :sigh: sei un infamone.. :ehm: e poi dobbiamo solo cambiarci baka..u.ù.. :cerchio: "
     
    Top
    .
  8. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain ancora un po contrariato "Tks...non c'è più moralità oggigiorno" si cambia
     
    Top
    .
  9. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Manu si cambia i vestiti e continua a starnutire.. "ci mancava solo il raffreddore ora.. -________-'' "
     
    Top
    .
  10. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain e Manu finiscono di cambiarsi e raggiungono Byakuya all'usita dell'infermeria "Eccoci, Byakuya grazie per averci aspettato..." U.U
     
    Top
    .
  11. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    "Dovere amici, avete finito con dieci secondi di anticipo, buon per voi ovviamente." concluse con un sorriso che pareva più uno sguardo omicida.
    Notando la finestra aperta dell'infermeria...
    Meglio levare di mezzo il muro d'acqua che ho creato, lo butto dalla finestra e spero proprio che non ci sia nessuno di sotto altrimenti passerò dei guai...
    Con un gesto della mano l'acqua si muove in direzione della finestra e quando si trovò del tutto fuori Byakuya rilasciò la mano e l'acqua cadde di sotto, probabilmente all'entrata della scuola, lungo la scalinata.
    "E ora andiamo che non ci vedo più dalla fame."
    E i quattro maghi si diressero alla mensa.
     
    Top
    .
  12. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ehm si..andiamo in mensa.. ma dove? O_o... XDXD...
     
    Top
    .
  13. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nella discussione della mensa ovvio, qualcuno di noi 4 apre un nuovo topic lì e come anteprima dice che appunto i 4 maghi sono arrivati in mensa e si siedono o una roba simile.
    Io non posso perchè tra poco esco.
     
    Top
    .
  14. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Kyah..anche io esco.. T__T.. alur..potremmo farlo domani..XD.. sarebbe cosa buona e giusta direi XD
     
    Top
    .
  15. darves
     
    .

    User deleted


    Darves entrò nell'infermeria dopo aver lasciato i libri in camera, nn curandosi del gruppo di ragazzi che era passato, entrò e si pulì le ferite nel lavandino"accidenti!ci mancava solo che entrasse in scena lui in quel momento per mandare tutto a put...!bastardo!" era ancora infuriato, ma cercava di trattenersi, prese delle bende e si fasciò la mano<nn arrabiarti troppo, se attiri l'attenzione potresti anche far uscire un altra emozione che scatenerebbe Berserk>a quelle parole Darves si infuriò ancora di più"nn parlare!!!" e tirò un pugnio contro la parete sopra il lavandino che si crepò e fece quasi per sfondarla<idiota!se butti giù la parete finirai nei guai!guarda l'hai anke sporcata di sangue!sembra la scena di un assasinio!andiamocene via>Darves cerco di calmarsi e uscì dall'infermeria
     
    Top
    .
58 replies since 29/5/2008, 22:10   432 views
  Share  
.