Infortunio per Manu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darves
     
    .

    User deleted


    Darves entrò in infermeria con Tordek sulle spalle e lo mise sul letto "uhmm, a parte il braccio e la spalla nn ha altre ferite, come sopspettavo è riuscito a tenermi testa" poi disse a Vecna "occupati di lui" e cercò un disinfettante per le proprie ferite...
     
    Top
    .
  2. darves
     
    .

    User deleted


    poi disse "io vado a riportare la falce in camera, ci vediamo" e uscì
     
    Top
    .
  3. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue lo salutò con un gesto della mano, era molto stanca ma stette in disparte aspettando che l'infermiera iniziasse a prendersi cura di Todek e osservando Vecna.
    *Speriamo si rimetta *
    *Certo che si rimetterà*disse il ragazzo bruno che era il suo famiglio*ma tu potevi anche evitare di manifestare tutta la tua potenza per quelle ferite lo sai*
    *Si ma è più forte di me, inceve che studiare magia dovrei darmi alla medicina che dici?^^*Rispose sue.
    Uno sbuffo provenne dal ragazzo che la costrinse a sdaiarsi, lontano dal letto di Tordek. le poggiò una mano in fronte e iniziò a trasferirle l'energia necessaria al suo sotentamento *senza di questa Sue tu morirai lo sai vero?*
    Sue annuì*senza di questa sue morirai ma curare le persone con quell'incantesimo accellera questo processo, vuoi davvero andartene così giovane?*
    Il famiglio gridò di rabbia quando Sue disse * Tanto per quello che la mia esistenza può contare *
    *Sei una pazza Sue!*
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < che e sta storia??>
    si senti questa voce provenire dal letto di tordek..
    era lui che si era svegliato in tempo per ascoltare sta discussione..
    poi ci fu un attimo di silenzio..
    < se tu mi hai curato significa che hai assistito allo scontro.. e quindi mi hai visto> disse tordek chiudendo gli occhi e rassegnandosi.
     
    Top
    .
  5. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue si stava crogiolando nell'energia di Sion
    *ma Nulla è sion che la fà tragiaca non ti preuccupare e poi non ho potuto fare a meno di venire a vedere visto che avevo previsto che ti saresti fatto male *
    Poi alzò il capo come per togliersi dal letto ma fu rispinta in giù da Sion
    *Non ti devi preuccupare Tordek, non penso tu sia un mostro*
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < quando sono in quella forma non so distinguere amici o nemici.. avei potuto fare del male anche a te..> disse tordek rattristito, < un altra cosa.. qualsiasi cosa succeda.. non voglio che tu utilizza nuovamente quel potere.. se non con te stessa>
     
    Top
    .
  7. nera93
     
    .

    User deleted


    *Eh? Ma stai scherzando? quel potere è fatto per essere utilizzato !*
    *brava così ti prosiughi come due anni fa e rimani uno zombie per tre mesi..e...* La frase di sion fu troncata da una gomitata di Sue
    *Non farci caso ok? e non ti preuccupare io sono forte non credo mi farai male tanto facilmente*
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < la mia frase non cambia.. mi dispiace.. non ho intenzione di metterti in pericolo...> detto questo tordek fece per alzarsi, ma ricadde subito nel letto..
    < uff.. che brutto non potersi muovere>
     
    Top
    .
  9. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue si alzò e ignorando le richieste di Sion corse verso Tordek *se non stai fermo la magia che ti ho passato non funziona , tra qualche secondo starai meglio ok?*
    Poggiò una mano sulla guancia di Tordek e poi la mise sopra i suoi occhi , fece passare una piccola scossa con l'altra mano al torace dell'amico e poi tolse l'altra dagli occhi *ha fatto male?vedrai che adesso ti puoi muovere*
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < su.. ti avevo detto che non dovevi usare queste energie per curare uno come me> disse voltandosi dall'altra parte con la testa
     
    Top
    .
  11. darves
     
    .

    User deleted


    Darves preoccupato per Tordek rientrò in infermeria poco dopo"allora?come stai?tutto a posto?" il suo tono sembrava più dispiaciuto che altro"mi spiace averti conciato così..."
     
    Top
    .
  12. nera93
     
    .

    User deleted


    *OHe Darves allora sei tornato *
    Tirò un potente nocchino a Tordek *Sta bene , sta bene , è solo imbronciato come una bambino *
    Poi guardò Darves*Tu tutto a posto vero?*
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < queste ferite per me sono solo graffi, cho visto di peggio.. piuttosto mi dispiace.. se Vecna non mi avesse fermato..> disse tordek..
    poi strinse i pugni si alzo dal letto e si diresse verso la sua stanza..
    < questo e uno dei motivi perche non voglio amici.. per non dover maledirmi se gli facessi dal male> penso tordek mentre arrancava verso la porta
     
    Top
    .
  14. darves
     
    .

    User deleted


    "nn ti preoccupare, se nn ti avesse fermato nn mi avresti ucciso, nn muoio tanto facilmente" disse con un gran sorriso"anke xkè prima devo sistemare quella faccenda"
     
    Top
    .
  15. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue irritata dal suo compotamento si diresse verso di lui per aiutare a tenersi in piedi *Insomma ma lo vedi che non reggi nemmeno?*^^
    *Dai ti dò una mano, andiamo, dimmi solo dove*
     
    Top
    .
58 replies since 29/5/2008, 22:10   432 views
  Share  
.