Infortunio per Manu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darves
     
    .

    User deleted


    "aspetta ti do una mano, mica puoi tenerlo su un bestione così" disse Darves rivolgendosi a Su e tenendo su Tordek
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek guardo dolcemente su.. questo lo faceva sentire ancora più in colpa.. aveva mostrato a quella dolce e piccola ragazza il suo lato malvagio e in cuor suo era convinto che questo l'aveva turbata..
    < non ti preoccupare su.. ce la faccio da solo.. tranquilla> disse con aria triste
     
    Top
    .
  3. nera93
     
    .

    User deleted


    -____-*No che non ce la Fai, qundo uno è ferito deve smettere di fare l'eroe e invece farsi aiutare, non me ne importa quanto continuerai a romparmi le scatole dicendo che non siamo amici , io rimango tyua amica fino alla fine dei miei giorni chiaro?*
    Poi pensò a quello che il suo tutore le aveva detto una volta e gliero ridisse
    *Ascolta, nella vita non si smette mai di essere amici. É vero, abbiamo sentimenti opposti ora, ma, nonostante ciò, nulla può sciogliore il legame che ci Unisce, ne il tempo cancellerà i nostri momenti insieme. Si resta veramente amci fin quando non si dimentica l'uno della'altra... è per questo che l'amicizia è così bella non trovi?*
     
    Top
    .
  4. darves
     
    .

    User deleted


    "wow, queste sì che sono parole di una ragazza... mi sa che ha ragione lei Tordek, finiscila di fare il bambino cattivo e fatti portare in camera, su!" disse in tono autoritario Darves che si era stufato di sentire la solita solfa da Tordek "un oumo senza esercito, è un uomo senza vittoria!"
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    tordek ascolto quelle parole in silenzio.. all'ombra dei capelli appoggiato alla porta da 1 lato, sostenuto da Sue dall'altro..
    quando sue ebbe finito di parlare ci fu un attimo di silenzio, poi prese la testa della ragazza e la baciò in fronte.. < grazie sue> sussurò.., salutò darves ringraziando anche lui e poi cercò di andare in giardino a rilassarsi sotto un albero

    Edited by Draconomicon - 2/6/2008, 13:55
     
    Top
    .
  6. darves
     
    .

    User deleted


    "di niente..." Darves davanti a quel giesto rimase quasi pietrificato uh?e quello che cosa era? nn riusciva a capacitarsene e decise di parlare con Sue dopo che Tordek se n'era andato, "ma, Sue, che intenzioni aveva con quel bacio?"chiese...
     
    Top
    .
  7. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue arrosì con violenza * Beh ecco vedi...*
    Aiuto in che guaio mi sono cacciata!!!
    *ecco vedi , insomma....*
    La sua voce tremava fortemente anche perchè lei era rimasta leggermente stupida ma anche compiaciuta dal comportamento di Tordek, che aveva dimostrato che non era così freddo come dava a vedere.
     
    Top
    .
  8. darves
     
    .

    User deleted


    "beh, sapendo che Tordek si vede con Julia e ha anke Vecna nn penso sia qualcosa di importante, vero?" gli chese con sincerità a Sue...
     
    Top
    .
  9. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue si sentì male , ebbe una fitta nel centro del petto dove con affanno portò la mano per sentire i battiti accelleratissimi del suo cuore.
    Abbassò il capo, il volto completamente in ombra
    Lo sapevo che ero stata troppo impulsiva , doveva dirmelo e basta, io mi sarei tirata indietro....
    *No non credo nulla di importante*
    Disse continuando a sentirsi mancare
    *nulla.....di ....importante*
     
    Top
    .
  10. darves
     
    .

    User deleted


    "ehi?stai bene" Darves le tirò sù il volto"ehi?!"
     
    Top
    .
  11. nera93
     
    .

    User deleted


    Sue si sentì tirare su il volto *perchè mi dici queste cose? Perchè sei così cattivo ?*
    si staccò da lui e continuò a guardare in basso poi aprì piano piano la porta dell'infermeria e iniziò ad uscire.
     
    Top
    .
  12. darves
     
    .

    User deleted


    "eh? cose cattive?...oh, merda!" Darves aveva capito"ti eri innamorata di lui? ora capisco ma il bacio? nn dirmi che nn te l'ho ha detto?" urlò Darves che si era abbastanza innervosito...
     
    Top
    .
  13. nera93
     
    .

    User deleted


    *No Non me lo ha detto*
    Si girò verso darves e fece un inchino veloce , le lacrime le rigavano il volto, era un misto di rabbia e disperazione
    *Se vuoi scusarmi*
    Disse impassibilmente , si girò e corse via.
     
    Top
    .
  14. darves
     
    .

    User deleted


    "ah, Sue!!!" Darves cercò di corrergli dietro ma la perse di vista, tanto più per le ferite che nn erano ancora guarite e andò a cercare Tordek
     
    Top
    .
58 replies since 29/5/2008, 22:10   432 views
  Share  
.